Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Sam guarda Adam perplesso, ma sorridente

Potresti anche trovarlo il ferro, ma come lo ricaveresti? Saremmo completamente privi della possibiità di ottenerne e soprattutto lavorarlo per ora...

Comunque se vuoi andiamo a fare un giro, ma non c'è molto da vedere, è una collinetta

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si andiamo a vedere...

Per quanto riguarda il ferro, l'importante è sapere dove sia, poi col tempo penseremo a come ricavarlo e usarlo...

Attendo una risposta da Sam e appena si muove lo seguo da vicino col bastone fra le mani.

Inviato

Impiegate quasi un ora di cammino per arrivare alla collinetta. Da qui potete vedere cosa c'è oltre per la prima volta. Una grande pianura si espande per un bel po' di chilometri, prima che il terreno si alzi in fondo e che lasci il posto ad una catena montuosa che sembra però molto lontana.

Un fiume, diversi boschi e una grande prateria caratterizzano la pianura, in cui potete vedere l'unico spazio privo di erba molto vicino a voi, in cui vi sono ancora i resti di alcune baracche bruciate. A detta di Sam quello è il vecchio villaggio.

Sulla collina non c'è molto da vedere, è rialzata di qualche decina di metri rispetto alla prateria e anch'essa è ricoperta d'erba.

Inviato

Direi che è il posto ideale però prima che arrivino gli altri sarebbe bene levare quelle macerie, non voglio che vedano i resti dell'ultima citta che è sorta qui, potrebbero avere esitazioni o dubbi sul nostro progetto, percio aiutatemi a ripulire il posto, almeno vediamo di fare cio che possiamo entro oggi, il resto lo faremo domani...

Dobbiamo ripulire il posto o chissa che a qualcuno potrebbe passare in testa che questa è la fine che attende la nostra futura città...

Mi avvicino alle macerie del posto e do una rapida occhiata per vedere se oltre alle macerie ci sia qualcosa che colpisce il mio sguardo.

@DM

Spoiler:  
Tiro su Osservare e Cercare per vedere se oltre alle cose comuni c'è qualcos'altro. Inoltre di preciso quanti sono i resti presenti e che tipi di resti?(es.legni, pietre...)
Inviato

Adam e Marcus ci mettono una decina di minuti per raggiungere il vecchio villaggio (chiamarlo città mi sembra esagerato).

Tutto ciò che vedono consiste in legno e terra bruciati, non c'è assolutamente nient'altro.

Le case saranno state una ventina o una trentina, ma tutte abbastanza grandi.

Inviato

Bene allora, dunque, dobbiamo ripulire il posto da piu macerie possiamo togliere da qui, direi percio di sistemare il tutto li vicino a quell'albero.

Indico percio l'albero piu vicino a noi.

Domani insieme agli altri vedremo di proseguire cio che non riusciremo a terminare oggi, quindi prendete tutto cio che trovate, legna, pietre, sassi, e metteteli li. Mi fermo un attimo e poi riprendo a parlare.

Se vogliamo dividerci in due gruppi facciamo cosi: io, Sam e Leonard il primo gruppo e voi due insieme al figlio di Sam il secondo gruppo. Su,diamoci da fare.

Comincio quindi a fare la mia parte cercando di darmi da fare per essere veloce a rimuovere quanti piu detriti riesco a trasportare al punto di raccolta.

Devo darmi da fare, voglio che i nostri futuri cittadini trovino questo posto come la natura l'ha fatto...

Inviato

bene...mettiamoci al lavoro!

mi metto insieme a mio fratello ed il figlio di sam con impegno seguendo gli ordini di adam ed ammassando tutto ciò che posso vicino all'albero indicato da mio fratello lavorando fino allo sfinimento.

Inviato

sentendo le parole di sam mi fermo e lo guardo

che problema c'è?non abbiamo intenzione di buttare tutto questo legno già tagliato... o forse non è questo che ti preoccupa?

Inviato

Sam sembra non capire

Ma perchè dovreste spostare le macerie? Sono qui da vent'anni e non le ha mai toccate nessuno... E inoltre non si trovano neanche nel luogo in cui vogliamo ricostruire la nuova città

Inviato

Mi rivolgo a Sam un po' perplesso ma certo delle mie parole.

Se dove intendiamo costruire la nuova città le macerie non ci sono direi che non c'è motivo di ripulire il posto, Sam ha ragione, credevo che fosse questo il punto scelto...

Forse non ho capito bene io, devo stare piu attento...

Attendo una risposta fermandomi da cio che facevo prima, e guardando i miei compagni facendo loro cenno di fermarsi un momento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...