Ricky Vee Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Sam guarda Adam perplesso, ma sorridente Potresti anche trovarlo il ferro, ma come lo ricaveresti? Saremmo completamente privi della possibiità di ottenerne e soprattutto lavorarlo per ora... Comunque se vuoi andiamo a fare un giro, ma non c'è molto da vedere, è una collinetta
DjAbdul Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Si andiamo a vedere... Per quanto riguarda il ferro, l'importante è sapere dove sia, poi col tempo penseremo a come ricavarlo e usarlo... Attendo una risposta da Sam e appena si muove lo seguo da vicino col bastone fra le mani.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Seguo mio fratello e Sam, ansioso di avere notizie sul Ferro
zetsu Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 andiamo allora! dico, poi mi incammino dietro a sam e gli altri
Ricky Vee Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Impiegate quasi un ora di cammino per arrivare alla collinetta. Da qui potete vedere cosa c'è oltre per la prima volta. Una grande pianura si espande per un bel po' di chilometri, prima che il terreno si alzi in fondo e che lasci il posto ad una catena montuosa che sembra però molto lontana. Un fiume, diversi boschi e una grande prateria caratterizzano la pianura, in cui potete vedere l'unico spazio privo di erba molto vicino a voi, in cui vi sono ancora i resti di alcune baracche bruciate. A detta di Sam quello è il vecchio villaggio. Sulla collina non c'è molto da vedere, è rialzata di qualche decina di metri rispetto alla prateria e anch'essa è ricoperta d'erba.
DjAbdul Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Direi che è il posto ideale però prima che arrivino gli altri sarebbe bene levare quelle macerie, non voglio che vedano i resti dell'ultima citta che è sorta qui, potrebbero avere esitazioni o dubbi sul nostro progetto, percio aiutatemi a ripulire il posto, almeno vediamo di fare cio che possiamo entro oggi, il resto lo faremo domani... Dobbiamo ripulire il posto o chissa che a qualcuno potrebbe passare in testa che questa è la fine che attende la nostra futura città... Mi avvicino alle macerie del posto e do una rapida occhiata per vedere se oltre alle macerie ci sia qualcosa che colpisce il mio sguardo. @DM Spoiler: Tiro su Osservare e Cercare per vedere se oltre alle cose comuni c'è qualcos'altro. Inoltre di preciso quanti sono i resti presenti e che tipi di resti?(es.legni, pietre...)
zetsu Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 perfetto... ti aiuto fratello! mi metto ad aiutare adam a ripulire facendo attenzione a non buttare cose che potrebbero esserci utili.l
Ricky Vee Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Adam e Marcus ci mettono una decina di minuti per raggiungere il vecchio villaggio (chiamarlo città mi sembra esagerato). Tutto ciò che vedono consiste in legno e terra bruciati, non c'è assolutamente nient'altro. Le case saranno state una ventina o una trentina, ma tutte abbastanza grandi.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Aspettatemi fratelli. Vi aiuto anche io. E mi incammino dietro Marcus e Adam per poi mettermi ad aiutarli a ripulire le macerie del vecchio villaggio.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Aiuterò anche io, ma proporrei di organizzarci a gruppi per cercare meglio
DjAbdul Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Bene allora, dunque, dobbiamo ripulire il posto da piu macerie possiamo togliere da qui, direi percio di sistemare il tutto li vicino a quell'albero. Indico percio l'albero piu vicino a noi. Domani insieme agli altri vedremo di proseguire cio che non riusciremo a terminare oggi, quindi prendete tutto cio che trovate, legna, pietre, sassi, e metteteli li. Mi fermo un attimo e poi riprendo a parlare. Se vogliamo dividerci in due gruppi facciamo cosi: io, Sam e Leonard il primo gruppo e voi due insieme al figlio di Sam il secondo gruppo. Su,diamoci da fare. Comincio quindi a fare la mia parte cercando di darmi da fare per essere veloce a rimuovere quanti piu detriti riesco a trasportare al punto di raccolta. Devo darmi da fare, voglio che i nostri futuri cittadini trovino questo posto come la natura l'ha fatto...
zetsu Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 bene...mettiamoci al lavoro! mi metto insieme a mio fratello ed il figlio di sam con impegno seguendo gli ordini di adam ed ammassando tutto ciò che posso vicino all'albero indicato da mio fratello lavorando fino allo sfinimento.
Ricky Vee Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Quando Sam vi vede intenti ad iniziare il lavoro sgrana gli occhi Fermi un attimo, Ma che state facendo??
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Sto per iniziare a spostare i primi detriti, quando la voce di Sam mi ferma. Ci apprestiamo a rimuovere un pò di di queste macerie Sam; qualcosa non va? chiedo perplesso.
zetsu Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 sentendo le parole di sam mi fermo e lo guardo che problema c'è?non abbiamo intenzione di buttare tutto questo legno già tagliato... o forse non è questo che ti preoccupa?
Ricky Vee Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Sam sembra non capire Ma perchè dovreste spostare le macerie? Sono qui da vent'anni e non le ha mai toccate nessuno... E inoltre non si trovano neanche nel luogo in cui vogliamo ricostruire la nuova città
DjAbdul Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Mi rivolgo a Sam un po' perplesso ma certo delle mie parole. Se dove intendiamo costruire la nuova città le macerie non ci sono direi che non c'è motivo di ripulire il posto, Sam ha ragione, credevo che fosse questo il punto scelto... Forse non ho capito bene io, devo stare piu attento... Attendo una risposta fermandomi da cio che facevo prima, e guardando i miei compagni facendo loro cenno di fermarsi un momento.
zetsu Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 devo aver frainteso... pensavo fosse questo il posto. bene, alloradove costruiremo la città?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 E allora dove dobbiamo costruire? Sam, guidaci verso la nostra prossima casa!
Ricky Vee Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Sam vi guarda stralunato Ma mi state prendendo in giro? E' sulla collina! Dove eravamo dieci minuti fa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.