Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente

Ricky Vee

Messaggio consigliato

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
FUORI GIOCO

Miei cari fratelli, Non abbiamo capito un beneamatissimo catso!!

FUORI GIOCO

Spoiler:  
Esiste il topic di servizio, su cui tra l'altro ho scritto e che mi sembra che qualcuno non legga nonostante io lo ritenga molto importante...

Leggere ciò che viene scritto lì e scrivere tutto ciò che è stao richiesto di scrivere su quel topic è cosa assolutamente gradita...

Inviato

Bene allora, direi che qui abbiamo finito, possiamo ritornare all'accampamento, domani ci attende un giorno molto duro e impegnativo, dobbiamo riposare...

Mi fermo un attimo e poi mi rivolg a Sam.

Andiamo Sam.

Attendo che Sam cominci ad avviarsi percio lo seguo rimanendo in silenzio, e dopo aver camminato un po' mi avvicino a lui sussurrandogli qualcosa da vicino.

@Sam

Spoiler:  
Scusa l'incomprensione, ma oggi ho davvero finito tutte le energie, parlare davanti a quelle persone è stato difficile, soprattutto perche non sapevo come avrebbero reagito a cio che avevo in mente di dire loro e ho dovuto cambiare i miei piani, quindi sucsa ancora, la stanchezza mi ha annebbiato la mente in quel momento...
Inviato

Si, andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata molto faticosa...

Attendo che gli altri mi seguano, percio saluto Sam e la sua famiglia e vado nella nostra capanna, dove mi metto a dormire, dopo aver controllato come sempre se le poche frecce che ho fatto sono ancora li.

Inviato

Per me va bene fratelli. Se volete fare dei turni di guardia non ci sono problemi. dico in risposta alle parole di Leonard.

Prima di effettuare il mio turno di guardia o di andare a dormire, mi meto in un angolo tranquillo a meditare.

Un pò di meditazione è quello che ci vuole prima di coricarsi per scaricare a dovere la mente..

Inviato

facciamo i turni allora... chiamatemi quando tocca a me. non ho preferenze.

mi avvio verso la tenda, mi sdraio e lascio il bastone di fianco a me

buonanotte!

e mi metto a dormire

Inviato

Anno 0, giorno 57, Accampamento di Sam

Vi accoglie una giornata limpida, con un vento abbastanza forte.

Sam è già in piedi e sembra gioioso per ciò che vi sta aspettando,vedete che cammina avanti e indietro impaziente.

@tutti

Spoiler:  
Ditemi se intendete fare qualcosa prima di tornare alla collina. Da questo momento tenete bene a mente il giorno perchè può darsi che possano esserci sbalzi notevoli.

Evitate post inutili su questo topic come quello di edm, grazie.

Inviato

Mi sveglio e appena apro gli occhi mi alzo e respiro a pieni polmoni con l'aria di chi si sa godere la vita, percio esco fuori dopo aver controllato che le mie frecce siano dove le ho lasciate, poi vado da Sam allegramente.

Buongiorno Sam, oggi ci aspetta un giorno che ricorderemo negli anni a venire se riusciremo a costruire e mantenere cio che costruiremo, percio io sono pronto, aspettiamo gli altri e andiamo tutti insieme alla collina.

Che grande giorno ci aspetta, e noi dovremmo affrontarlo con tutta la voglia e la grinta che abbiamo...

Attendo con Sam che gli altri si sveglino, una volta svegliati tutti partiamo insieme prendendo tutto cio che ci può servire, io prendo le mie frecce e appena pronti parto seguendo Sam.

Inviato

buongiorno mondo!!!

esclamo stiracchiandomi appena svegliato

buongiorno sam

dico uscendo dalla tenda poi continuo sentendo le parole di mio fratello

sono d'accordo fratello andiamo appena si svegliano anche gli altri.

detto ciò vado a recuperare il mio bastone nella tenda e mi preparo per partire.

sarà meglio portare con noi qualche pelle per scaldarci non scordiamocele qui.

appena i miei fratelli si alzano vado a prendere le pelli che usiamo per scaldarci di notte e le porto con me sulla collinetta quando partiamo.

Inviato

Come mio solito, mi sveglio di buon ora.

Buongiorno fratelli. Buongiorno Sam. dico subito dopo essere uscito dalla tenda.

Se avete bisogno che vi porti qualcosa ditemelo. dico ai miei fratelli sorridendo.

Inviato

Vi incamminate verso la collina, portando con voi tutte le poche cose che siete riusciti a racimolare.

Quando il sole è già molto alto sembra che ci siate tutti. Una cinquantina di persone tutte raggruppate, e pensare che pochi giorni prima non avevate mai visto un altro essere umano.

Sembra che aspettino tutti vostre direttive.

@tutti

Spoiler:  
Non aspettatevi di seguire tutti i lavori passo dopo passo xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...