Vai al contenuto

[Ricky Vee] I più ambiziosi del continente

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Si, sono d'accordo su tutto cio che avete detto. Allora questa sarà Litania, la nostra nuova casa!

Mi fermo un momento per attendere eventuali risposte.

Ma ora andiamo, abbiamo molto da fare...

Dividiamoci come abbiamo deciso e cominciamo i lavori..

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Soddisfatto per la piega presa degli eventi, sorrido ai miei fratelli

Date le mie capacità di combattimento, fratelli, credo di essere più utile come guardia, ma mi adeguerò a qualsiasi ruolo vogliate riservarmi.

Inviato

io non ho molta voglia di star sveglio la notte... preferirei andare a procurare il cibo, sempre che a vi vada bene.

aspetto che tutti si siano divisi in gruppi e poi mi aggrego a quello dei cacciatori.

Inviato

Molto bene, allora, ciascuno faccia il suo e stasera sorrideremo al lavoro compiuto.

Saluto tutti e mi unisco al gruppo di cacciatori, percio prendo il mio bastone e lascio le mie frecce nella mia capanna.

Inviato

Sorrido ai miei fratelle Adam e Marcus e gli saluto con un cenno del capo.

Poi mi guardo intorno per vedere chi altri è rimasto nel gruppo delle guardie.

@ DM

Spoiler:  
Potrei sapere che tipo di persone sono rimaste per le guardie? Sempre ammesso che sia rimasto qualcuno..
Inviato

Da come vedete, la suddivisione avviene secondo i seguenti numeri (voi esclusi):

21 raccoglitori

8 cacciatori

7 guardie

Tra i raccoglitori vi è un gran numero di donne.

I 9 vecchi si ritengono disposti a collaborare all'interno delle capanne per quel che possono fare, mentre i 7 bambini sono esentati dal lavoro.

Inviato

insieme al gruppo di cacciatori mi reco al "lavoro" impegnandomi il più possibile nel rintracciare le eventuali prede.

appena vengono individuate delle impronte cerco di seguirle.

@dm

Spoiler:  
osservare +2 per notare le impronte, poi sopravvivenza +6 per seguirle.
Inviato

Mi unisco a Marcus tenendo stretto il bastone fra le mani, mentre attentamente osservo la zona cercando di mantenere tutto a mente, la boscaglia, il terreno, tutto cio che mi circonda.

Devo esplorare questo luogo, se non oggi nei prossimi giorni, voglio conoscere la zona, onde evitare brutte sorprese...

@DM

Spoiler:  
Potresti farmi una descrizione rapida della zona, del bosco, se ci sono particolarità o se tutto è tranquillo...
Inviato

Insieme a Leonard, raggruppo i 7 membri che dovrebbero comporre le guardie.

Poi, osservandoli uno per uno, chiedo:

Qualcuno di voi ha esperienza di combattimento o simili?

@ DM

Spoiler:  
Le guardie sono 7 compreso me e mio fratello o esclusi noi due?
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi scusate se non ho postato ma attendevo un post del DM, vedendo però che ci siamo arenati chiedo se possiamo riprendere regolarmente la campagna.
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Ragazzi scusate se non ho postato ma attendevo un post del DM, vedendo però che ci siamo arenati chiedo se possiamo riprendere regolarmente la campagna.

Spoiler:  
No ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...