Ricky Vee Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @Leonard e Marcus Spoiler: Guadate tranquillamente il fiume, appoggiando i piedi sui tratti di roccia che fuoriescono dal letto. Ci vuole solamente una trentina di secondi per ritrovare le tracce, potete affermare con certezza che appartengano ad una persona sola. Proseguite per un breve tratto nel bosco, sempre concentrati su di esse, quando ad un tratto. Fermi, e non toccate le armi. Una voce, di un uomo sicuramente più vecchio di voi, vi sorprende da dietro.
zetsu Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @dm e leonard Spoiler: mi giro di scattò con le mani che stringono forte il bastone e cerco di osservare chi ci ha sorpreso da dietro chi sei? urlo preoccupato volgo un rapido sguardo a mio fratello per poi tornare a fissare la persona che vuole?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Spoiler: mi giro per osservare l'uomo, Cercando di capire se è una minaccia e mi preparo a scattare di lato se dovesse attaccare
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @ DM & Adam Spoiler: Alzo la testa guardando mio fratello negli occhi: Anche io non sono tranquillo, fratello. Ma Leonard e Marcus sanno cavarsela. Però, se vuoi, possiamo andare a cercarli, però non abbiamo idea di dove. Sorrido quindi ad Adam.
Ricky Vee Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 @Leonard e Marcus Spoiler: Di fronte a voi vedete un uomo sulla quarantina. Egli vi punta contro un bastone di legno che sembra ben levigato e ben appuntito ad un'estremita, quella rivolta verso di voi. Appare molto selvaggio (non che per voi sia diverso), sui suoi capelli neri di media lunghezza e sulla sua barba si notano le prime tracce di bianco. La cosa che vi colpisce più di tutte, però, è il fatto che parliate la stessa lingua. Guardate che vi ho visti, eh? E' dal fiume che state inseguendo mio figlio. Non provate a raccontarmi storie o vi infilzo, per l'amor del cielo! Sembra piuttosto agitato, forse a causa del fatto che siate per lui dei perfetti sconosciuti e non sa cosa aspettarsi, e continua a tenervi puntato il suo bastone appuntito.
DjAbdul Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Liam & DM Spoiler: Ascoltando Liam penso su un attimo sulla mi idea e poi riprendo il bastoncino a cui lavoravo, la pietra e mi rimetto al lavoro annuendo prima a Liam e poi rivolgendomi a lui... Liam, facciamo cosi, se entro tre ore non ritornano o non danno alcun segno, andiamo a cercarli, va bene? Infondo sono abili cacciatori sanno come muoversi in un bosco, li aspetteremo qui, meglio cosi... @DM Spoiler: Riprendo alla lavorazione della freccia che stavo facendo, magari quando sono passate tre ore, se prima non succede nulla, avvisaci cosi possiamo fare la giocata e intanto posso fare anche io tre belle frecce.
zetsu Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @dm & leonard Spoiler: si calmi... noi non stavamo inseguendo nessuno. siamo appena arrivati qui e stavamo cercando qualcosa da mangiare, poi abbiamo visto le impronte e ci siamo incuriositi... oltre i nostri familiari non avevamo visto nessun'altro uomo. mentre dico questo sollevo le mani per fargli capire che non ho cattive intenzioni non ci fraintenda... non abbiamo intenzioni ostili poi gli rivolgo un semplice inchino e dico marcus vichiam, lieto di conoscerla.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ DM & Marcus Spoiler: Trattengo a stento un sorriso che, probabilmente, mi andrebbe da ocecchio a orecchio. -Suo figlio si è forse perso? Potremmo aiutarla a trovarlo! Sarebbe un piacere. Io sono Leonard!- la mia voce proabibilmente emana più entusiasmo di quanto dovrei dimostrarne verso uno sconosciuto
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ DM & Adam Spoiler: Si fratello rispondo prontamente. Poi torno alla mia meditazione.
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Leonard e Marcus Spoiler: L'uomo risponde, senza abbassare la lancia In realtà mio figlio non si è perso, stavamo cacciando separati quando vi ho visti che seguivate le sue tracce. E secondo voi dovrei chiedere alla vostra storia che non avete mai visto un altro essere umano?
zetsu Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 dm & leonard Spoiler: può anche non crederci, ma questa è la verità. comunque sarebbe cortese presentarsi visto che noi lo abbiamo fatto... altrimenti, se non le dispiace, noi giriamo i tacchi e torniamo a cacciare al di là del fiume. ma chi si crede di essere? parlo leggermente infastidito dalle parole dell'uomo poi guardo in faccia mio fratello e dico ce ne andiamo? certe persone non meritano la nostra compagnia.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @ DM e Marcus Spoiler: -Si andiamo via- dico, con più delusione che rabbia. Quest' "avventura" mancata mi intristisce.
Ricky Vee Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @Marcus e Leonard Spoiler: L'uomo rimane accigliato, poi abbassa il bastone. Sam Sturridge, lieto di conoscervi. Colui che stavate seguendo è mio figlio Sean. Non vi ho mai visti da queste parti. Da dove venite? Spoiler: Consiglio del master: Gli altri due non hanno niente da fare, perciò se volete fate in modo che possano rientrare al più presto nella storia. Poi, liberi di agire a vostro piacimento.
zetsu Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 @dm & leonard Spoiler: veniamo da un'isoletta disabitata... siamo arrivati con i nostri altri due fratelli. se vuole ve li presento...ci stiamo dirigendo lì anche se prima sarebbe meglio trovare qualcosa da mangiare, dopotutto ci eravamo spostati per quello. mi giro verso sam mentre parlo mentre batto a terra il mio bastone per l'impazienza. leonard, per te va bene?
Ricky Vee Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @Leonard e Marcus Spoiler: Se volete da mangiare facciamo una cosa, andiamo a prendere i vostri fratelli e poi venite dalla mia famiglia Sam sembra ora entusiasta. Di sicuro mio figlio avrà cacciato qualcosa, perciò potrei offrirvi del cibo
zetsu Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @leonard & dm Spoiler: ok se va bene a mio fratello a me va benissimo. almeno ci evitiamo i commenti dei nostri fratelli sul fatto che non abbiamo catturato niente guardo mio fratello poi dico sei d'accordo vero? se mio fratello e d'accordo io mi incammino. per ora resto fermo ad aspettare una sua risposta.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Spoiler: -Grazie Signore, la sua proposta è gentilissima- ...e mi sta ricordando che una fame da lupi. Meglio chiamare in fretta Adam e Liam
zetsu Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Spoiler: perfetto andiamo! alzo il bastone davanti a me come ad indicare la direzione da prendere poi mi avvio in direzione della spiaggia nella quale eravamo arrivati.
Ricky Vee Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @Marcus e Leonard Spoiler: Vi recate con Sam verso la spiaggia in cui siete sbarcati muovendovi attraverso il bosco. Nel giro di 10 minuti siete tornati @tutti Adam ha già finito di costruire una freccia e Liam sta meditando, quando tornano i fratelli seguiti da un essere umano. Lo stupore per i due che si trovavano sulla spiaggia è notevole. Finalmente vi siete riuniti.
zetsu Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 abbiamo trovato da mangiare dico sorridendo poi continuo non vi preoccupate non è lui il pranzo! però ci ha chiesto di pranzare con lui... a proposito, lui e sam sturridge. sam questi sono i miei fratelli liam ed adam
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.