Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Il pranzo è molto frugale, nonostante questo la frutta raccolta è molta e ne era avanzata anche tanta dal giorno prima, perciò riuscite comunque a rimanere tutti abbastanza soddisfatti. Al termine del pasto, Sam si alza e prende la parola. Molto bene! Direi che Devon può andare a cacciare e le donne possono compiere le solite faccende. Ho in mente tre o quattro gruppi abbastanza vicini da cui andare oggi, perciò facciamo in fretta che le giornate non sono ancora molto lunghe in questo periodo.
zetsu Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 perfetto batto il bastone a terra in segno di approvazione sono pronto ad andare. facci strada
DjAbdul Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Si, anche io, vi seguo. Prendo il mio bastone dalla capanna dove l'avevo lasciato e torno dagli altri pronto a partire. Non vedo l'ora di incontrare queste persone, ho in mente un bel discorso da fare loro...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Sono pronto. dico alzandomi in piedi.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Io, nato pronto, balzo in piedi e aspetto i miei fratelli.
Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Vi incamminate con Sam alla guida del gruppo. Dapprima costeggiate la riva del mare in direzione del punto in cui siete sbarcati; poi, risalite il fiume verso l'interno e poco lontano dal punto in cui eravate passati voi il giorno prima vedete quattro capanne molto simili a quelle del vostro accampamento. Vi avvicinate e quando siete arrivati un uomo abbastanza vecchio, vestito con pelli di animali, vi viene incontro. Salve Sam, salve ragazzi. Posso esservi utile in qualcosa? Sam risponde all'uomo. Ciao Ruphus, avevamo una proposta da farti. Poi si gira verso di voi. Volete dirglielo voi? @Leonard Spoiler: Vedi? Non è difficile
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Osservo gli abitanti di questo insediamento con curiosità, ma senza fissarli per non imbarazzarli. Poi, vedendo i miei fratelli titubare di fronte alle parole di Sam, sposto lo sguardo su di loro con espressione perplessa. Perchè non dicono niente?
DjAbdul Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Faccio segno a Sam e ai miei fratelli che ci penso io e mi rivolgo all'uomo. Prima di tutto mi presento, mi chiamo Adam e questi sono i miei fratelli Leonard, Liam e Marcus. E li presento uno ad uno seguendo l'ordine detto. Siamo arrivati qui da poco ma siamo venuti qui con un'idea, probabilmente molto azzardata e inaspettata da un gruppo i giovanotti appena sbarcati sul posto. Noi intendiamo organizzare tutti i gruppi di uomini sparsi qui nei dintorni e unirli tutti in'unica comunita. Con qest'unione potremmo costruire un villaggio e in un futuro piu lontano una vera e propria citta, per cominciare a vivere veramente, perche sia voi signor Ruphus che noi sappiamo che vivere con la paura di essere attaccati da chissacchi o da chissa quale bestia non è facile. Unendoci potremmo stare piu al sicuro, vivere meglio e assicurare ai vostri figli un futuro degno di loro. Percio vengo a chiedervi di unirvi alla nostra idea e di aiutarci a mettere le basi di quest'ultima.. Lascio passare un breve momento di pausa per riprendere fiato e poi riprndo a parlare. Dunque, cosa ne dite, vi unite a noi? Mi metto in attesa, cercando di convincere con il mio sguardo pieno di volontà e di vita.
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Ruphus, e perplesso. Guarda voi, poi guarda Sam. E' una decisione delicata. Propongo di parlarne prima. Diamoci appuntamento qui, all'alba, domani, insieme a tutti coloro che riuscite a radunare.
DjAbdul Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Hai ragione, meglio discuterne tutti assieme, nel frattempo vedremo di raccogliere piu persone possibili per domani. Percio spero che domani tu possa esserci, l'appuntamento sarà a Mezzogiorno a casa di Sam. Mi volto vers Sam e gli sussurro rapidamente alcune parole. Direi che qui abbiamo finito proseguiamo al prossimo gruppo... Torno nuovamente a rivolgermi a Ruphus sorridendo amichevolmente. Bene, Ruphus, grazie d'arverci ascoltato, ora ti lasciamo, abbiamo poco tempo e ancora molte altre persone a cu parlare, percio direi di muoverci ragazzi, grazie ancora Ruphus, ci rivediamo domani. Lascio un attimo gli altri e dopo aver salutato con un cenno amichevole Ruphus mi metto in disparte facendo segno agli altri di andare.
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Ruphus guarda torvo Adam, poi Sam. Poi sospira. E va bene. A mezzogiorno da Sam. Mentre vi allontanate, lo sentite mormorare. E io avevo detto qui all'alba...
zetsu Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 arrivederci ruphus dico allontanandomi complimenti fratello tu si che ci sai fare con le parole. dico ad adam
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Bravo fratello, sei riuscito a dire quello che non sarei mai riuscito a dire con la mia bocca Spoiler: E con 10 di Carisma
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Ora continuiamo a risalire il fiume verso l'interno. C'è un gruppo che si trova in mezzo alla pianura. Noi li consideriamo dei folli, perchè in caso di arrivi poco graditi sarebbero completamente esposti ma finora sembra che se la siano cavata. Sam sembra molto più giovane oggi nei suoi comportamenti. Sorride, a volte saltella, ed è pieno di entusiasmo. Non fate neanche in tempo ad arrivare nel punto indicatovi dalla vostra guida che incontrate due ragazzi che si stanno bagnando nel fiume. Ehi ragazzi, un messaggio per vostro padre! Ditegli che domani a mezzogiorno deve trovarsi all'accampamento del vecchio Sam per un vecchio ritorno di fiamma. Lui capirà! Mentre i giovani annuiscono e vanno verso le colline, Sam vi fa cambiare direzione e si rivolge a voi. Anche questa è fatta, molto più in fretta del previsto. Ora dobbiamo allontanarci dal fiume e andare verso un'altra collina. Questa strada è più lunga, ma ditemi, cosa volete fare di preciso?
zetsu Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 intendi quest'oggi? domani? o alla fine quando riusciremo a riunire tutti gruppi? guardo negli occhi sam mentre parlo poi continuo bhe', noi avremmo intenzione di riunire tutta la popolazione della zona e creare una vera e propria città... e il nostro sogno. e sicuramente sarebbe più sicuro anche per voi vivere in un gruppo più grande. in questi giorni vorremmo convincere più gente possibile a sostenere la nostra causa.
DjAbdul Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Un momento Marcus. Faccio segno a mio fratello di ascoltarmi. La cosa piu importante è far capire al queste persone che la nostra non è solo un'idea di un gruppo qualsiasi di ragazzini, ma un progetto che può aiutare queste pesone, che può proteggerle e dar loro modo di vivere in una comunita, cosa che fin ora non hanno mai fatto. Guardo nel cielo per vedere all'incirca che ora del giorno è. Poi mi rivolgo verso Sam. Sam, piu persone riusciamo a coinvolgere e a raggruppare per domani meglio è, il resto verrà col tempo ad aggregarsi se tutto andrà come penso. Mi volto versoi miei fratelli. Scusate se ho parlato solo io, ma ho un piano in mente e so come attuarlo, percio dovete fidarvi di me, e in cambio cercherò di dare il massimo, comunque, stasera ho in mente di spiegarvi un po' tutto dopo aver cenato... Sorrido verso di loro e poi proseguo seguendo Sam se eventualmente riprende a camminare.
Ricky Vee Inviato 7 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Vi avvicinate alle colline, fin quando non arrivate ad un insieme di una decina di capanne. Sembra essere un accampamento molto più grande di quello di Sam e quando entrate vi colpisce l'organizzazione che si trova al suo interno. Ogni capanna è disposta in cerchio attorno ad un grande fuoco e in giro vedete alcuni attrezzi che non avete mai visto. Dopo la richiesta di Sam di vedere una certa Margareth, vedete una donna non molto giovane, ma ancora molto bella, uscire da una capanna e venirvi incontro. Dopo i soliti convenevoli, Sam dà alla donna il solito appuntamento e leivi guarda incuriosita. Cosa dovrebbe farmi pensare che dei diciottenni possano fare una cosa del genere?
zetsu Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 hai ragione. dico a mio fratello prima di arrivare al gruppo di capanne. non preoccuparti parla pure tu, mi fido. una volta arrivati mi rivolgo alla donna lei non ha mai conosciuto dei diciottenni come noi, probabilmente dico sorridendo bhe', se verrà domani vedrà. poi potrà scegliere se credere in noi o no. noi abbiamo un sogno, un grande sogno e se anche lei ci aiuterà a realizzarlo le saremo grati. se tutto va come crediamo alla fine anche voi ce ne sarete grati soprattutto perchè vivendo in gruppo saremo più sicuri. è da poco che sono qui ma mi sembra di aver capito che la vita da queste parti non è delle più facili quindi credo che vivere in gruppo potrebbe favorire tutti. parlo alla donna cercando di convincerla e di non sembrare superbo nelle mie affermazioni
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Prima di arrivare al nuovo accampamento, dico a mio fratello Adam: Sei molto più bravo di me con le parole, quindi non preoccuparti e parla pure anche a nome mio. Una volta che siamo giunti al nuovo accampamento, quello presidiato dalla donna, mi guardo attorno incuriosito, per vedere se riesco a capire cosa sono quegli attrezzi che non ho mai visto.
DjAbdul Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Mi faccio largo tra i miei compagni e mi rivolgo alla donna guardandola negli occhi. Voi avete ragione a diffidare di alcuni giovanotti appena approdati in un mondo tutto diverso della quale non hanno la minima esperienza ma io voglio dirvi una cosa: noi non pretendiamo ovviamente di venire qui e imporre le nostre idee, veniamo qui per offrire a voi tutti una scelta, una scelta che probabilmente aspettavate da molto, un'opportunita di vita: una vita migliore, convivere assieme a piu persone e dar origine a una civilta. Forse queste parole vanno al di sopra di me e dei miei fratelli ma se riusciremo in quest'impresa a tutt noi e a tutt voi porterà soltanto un grande bene. Infondo, la vita che avete fatto fin ora, seppure bella e semplice, è qualcosa di meno di cio che meritate, da quando siete qui immagino che voi abbiate lavorato giorno e notte per permettere ai vostri figli di avere una vita piu tranquilla, piu serena, piu bella. Se vi unirete a noi e riusciremo in questa impresa un giorno i vostri figli vi saranno grati e se gia ora lo sono, saranno fieri di avere dei genitori che hanno fatto questo per il loro futuro. Al mio discorso lascio pochi momenti di pausa per non lasciare il tempo di controbattere, mentre il fuoco della passione mi arde negli occhi, e la convinzione delle mie parole diventa sempre piu forte. Spero di aver colpito, infondo siamo qui per il bene comune di tutti... @DM Spoiler: Se c'è bisogno Tiro su Carisma o Diplomazia (scusa ma ora non ho la scheda a portata di mano perche non sono a casa, percio vedi tu che punteggi ho.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.