zetsu Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 bene! oggi si che abbiamo fatto un buon lavoro... sia nel trovare la cena sia con gli altri gruppi. domani dovremo convincerli tutti, ma per oggi mi accontento di dormirci sopra. complimenti per la cena! sam, grazie del tuo aiuto.
DjAbdul Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Fratello non essere frettoloso ancora nulla è stato deciso, ma se riusciremo nel nostro intento la nostra impresa sarà una grande impresa e tu Sam, e la tua famiglia, insieme a tutte le altre famgilie che si uniranno vi unirete e col nostro aiuto riusciremo tutti a cominciare una nuova vita... Dopo aver parlato riprendo a mangiare con gli occhi lucidi di un ragazzo pieno di sogni e speranze, volenteroso e pronto a lavorare per darsi sempre da fare. Dopo qualche minuto mi volto verso mio fratello Liam e gli sussurro qualche parola stringendogli in braccio e stringendolo a me. @Liam Spoiler: Fratello so che cio che abbiamo fatto prima ti fa soffrire, ti conosco, so quanto sei legato alla natura, però devi farti forza, questo era solo un lupo, ma quando saremo molti di piu dovremo mangiare di piu e cacciare di piu... Però voglio prometterti una cosa, e lo dico adesso, che rimanga fra di noi... Vedro di fare il possibile affinchè una volta creata la nostra comunita la natura non venga rovinata o addirittura distrutta, cercheremo di conservarla al meglio ritraendoci un pezzo anche per noi...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mangio voracemente tutto quello che mi viene presentato davanti, e non solo. Infatti, appena ho finito, guardo affamato quanto rimane nei piatti dei miei fratelli. Meglio non chiedere, non voglio sembrare ingordo
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Durante la cena rimango in silenzio, perso nei miei pensieri. Poi, dopo le parole di Adam, gli susurrao in risposta: @ Adam Spoiler: Grazie fratello. E' sempre un peccato dover uccidere degli animali. dico con sguardo triste ripensando al povero lupo di cui stiamo mangiando le carni.
Ricky Vee Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Vi date da fare per i preparativi prima di tornare a dormire. Sembra che questa notte sia più fredda di quella precedente, ma almeno avete un piccolo riparo e Sam vi ha anche dato alcune pelli in avanzo per coprirvi. @tutti Spoiler: Si dorme tutti insieme spensieratamente oppure turni di guardia?
zetsu Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 l'altra sera non è successo niente... potremmo anche evitare i turni di guardia. dico mentre mi sistemo dentro la tenda
DjAbdul Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Si, sono d'accordo, inoltre io non so voi, ma sono stanchissimo... Sorrido verso gli altri mentre mi gratto la testa poi se tutti rispondono positivamente alla mia offerta vado a dormire salutando tutti i miei fratelli e Sam.
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Se volete, fratelli, io un turno di guardia lo posso anche fare; ma, se preferite evitare, non ci sono problemi. dico sorridendo ai miei fratelli.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Penso sarebbe meglio fare turni di guardia: Non si sa se il lupo che abbiamo incontrato avesse un branco poco distante. E se volete, io mi offro per il primo
zetsu Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 va bene, meglio non rischiare... io prenderò il secondo turno allora. mi sdraio pronto per riposare e prima di chiudere gli occhi dico: chiamami quando tocca a me
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Va bene fratelli. Io farò il terzo turno allora. Detto questo, prima di andare a dormire, mi sistemo per terra con la schiena contro un albero e medito un pò. Vediamo se riesco a rilassarmi un pò..
Ricky Vee Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Anno 0, Giorno 56, Accampamento di Sam Il sole si è levato in cielo da poco tempo, quando un raggio di sole penetra da un buco nella capanna svegliando i tre che non stanno facendo la guardia. Anche questa notte è passata tranquillamente, e tutto sommato le pelli che vi ha dato Sam, anche se un po' corte vi hanno protetti egregiamente dal freddo. Il grande giorno è arrivato.
zetsu Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 buon giorno mondo! ah sì... buongiorno anche a voi due. esco dalla tenda portando con me il bastone e vado a salutare mio fratello che sta facendo la guardia ì poi dico rivolto a tutti vi sentite pronti? mi stiracchio ed alzo al cielo il bastone oggi è il grande giorno. dobbiamo fare del nostro meglio.
DjAbdul Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Prima di alzarmi rimango qualche minuto a riflettere, ormai del tutto sveglio... Oggi devo fare del mio meglio, devo farlo per i miei fratelli e per queste persone... Mi alzo prendendo il mio bastone e poi controllo se le mie frecce sono ancora li dove le avevo riposte, poi prendo il bastone ed esco fuori. Buongiorno fratelli. Preparatevi, e vediamo di andare a prendere qualcosa per quando arriveranno i nostri ospiti, dobbiamo accoglierli come meglio possiamo, d'altronde arriveranno verso mezzogiorno e a quell'ora si mangia... Poi mi avvicino alle capanne della famiglia di Sam e attendo che si svegli, una volta sveglio mi dirigo verso di lui salutandolo con la mano. Sam, buongiorno! Ascolta, io e i miei fratelli andiamo a caccia per prendere qualcosa di grosso per quando arriveranno tutti, voglio avere almeno qualcosa con cui servirgli, ci aiuterà ad impressionarli positivamente. Ti unisci a noi? Nell'attesa rimango in piedi facendo perno sul mio bastone riflettendo per un momento al giorno che mi aspetta. Che la fortuna ci assista, oggi piu che mai ci serve...
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Mi sveglio pacificamente, esco dalla tenda e saluto tutti i presenti. Buongiorno fratelli. E buongiorno anche a te Sam. Concordo con l'idea di Adam di raccolgiere del cibo per i nostri ospiti. dico annuendo con la testa.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Mi stiracchio rumorosamente -Allora Fratelli, oggi tutto verrà deciso. Ma prima, avete ragione a voler cacciare cibo per i nostri ospiti. Inoltre, credo che per la giornata di oggi sarebbe meglio eleggere un nostro portavoce, in modo da sembrare più pronti al comando-
Ricky Vee Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Quando vi svegliate vedete che Sam è già sveglio. E' seduto e tiene lo sguardo fisso davanti a sè, come se avvertisse una certa tensione. Alle vostre parole risponde Certo, andiamo pure a cacciare, porterò anche mio figlio se non vi dispiace.
zetsu Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 non c'è problema più siamo meglio è! e mi preparo a seguire sam
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 @ DM Spoiler: Se siamo già nel territorio di caccia, prova di Osservare (+6) per cercare delle traccie, seguita da una Prova di Sopravvivenza (+6) per seguirle
DjAbdul Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Molto bene, andiamo. Sam sarebbe meglio che fosse Leonard a andare per primo, non vorrei per colpa nostra che vi accadesse qualcosa di brutto... Percio faccio segno a mio fratello di andare avanti per primo, poi mi avvicino a lui e gli sussurro qualcosa all'orecchio. Spero che Leonard riesca stavolta a prendere qualcosa di bello grosso, ora piu che mai ne abbiamo bisogno, fare una buona figura è indispensabile... Dopo aver sussurrato qualche rapida parola al mio fratello mi volto verso gli altri. Se vedete che Leonard alza la mano destra fermatevi, significa che c'è qualcosa o qualcuno nei dintorni, e non dobbiamo fare rumore.. @Leonard Spoiler: Vai avanti e tieni gli occhi aperti, al primo movimento o rumore che senti fermati e alza la mano, cosi possiamo fermarci anche noi. E conto su dite fratello, sei il piu abile arcere e cacciatore che io conosca, fatti valere, noi vedremo di aiutarti se sarà possibile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.