Brogio Inviata 16 Ottobre 2009 Segnala Inviata 16 Ottobre 2009 Un mio amico ha un mazzo bianco rosso, secondo noi migliorabile ecco la lista: LANDS 10x montagna 10x pianura CREATURES 1x agrus kos 1x cavaliere di benalia 1x sentinelle sempiterne 2x sciamana delle atrocità 2x coorte di ballynock 2x mimic del cancello 1x vassallo della pira 2x cucciolo belligerante 3x hob goblin del focolare 1x scorticatore odioso 1x angelo di serra OTHER MAGICS 1x pittura di guerra dei goblin 2x fulmine perforante 1x riorganizzare i giusti 1x fuoco estinguibile 2x sferza del nobile 2x fuchui fatui perlacei 2x getto perforante 1x caligene eterea 1x spruzzo di magma 1x peso della coscienza 1x forza sacra accetto suggerimenti, grazie
niv-mizzet36 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 questo mazzo è parecchio mogliorabile... secondo me dovresti togliere:2 sciamana delle atrocità 1scorticatore odioso1angelo di serra2fuochi fatui1forza sacra1caligine eterea1spruzzo di magma2getti prforanti2fulmini perforanti1pittura goblin mettere:1agrus1vassallo della pira(anche se sono entrambi pesanti)2recluta boros4fulmine4spirale fulminante2ajani vendicativo molte altre carte non le conosco quindi non posso darti altri consigli a parte di mettere molti spari tipo incenerire,getto di lava ecc. spero di esserti stato utile :bye:
whell of will Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Quello non e assoultamente un mazzo che sta inpiedi..altro che migliorarlo ci vorrebbe un miracolo per giocarlo!..comunque via tutte le carte 1x e mettere creaturini pesanti gia dai primi turni come avangardia d'elite e leoni della savana ..come dice niv fulmine e helix sono perfetti poi io metterei anche oblivion ring e path to exile(i miglior removal) poi nel late game potresti calare vassalli della pira e ajani per chiudere ..se lo modifichi un bel po potrebbe anche diventare competitivo!
Messaggio consigliato