Svenz8 Inviata 17 Ottobre 2009 Segnala Inviata 17 Ottobre 2009 salve a tutti io pensavo di costruire un mono-nero contro in standard... la mia lista x ora è cosi: terre 21 19 paludi 1 castello del gargoyle (un 3/4 volante in istant mi pare forte) 1 cripta di agadeem creature 11 3 vampiro falco notturno (la migliore creatura nera a costo basso) 4 cavaliere nero (immortale se non si hanno fulmini) 4custode di malakir ( acosto 3 fa editto ecali un 2/2 stupendo) istant 12 4 tendrills of corruption (rimozione contro qualsiasi creatura+guadagno vita:-D) 4 doom blade (via una creatura dannosa grossa o piccola) 4 disfigure ( fa il suo contro creature con poca costituzione) sorcery 16 2 fango mentale (uno scarto devastante) 4 duress ( per levare eventuali carte dannose nei primi turni) 4 sign in blood (pescare fasempre bene) 1 echi ossessionanti (fa sempre bene esiliare le cartre all'oppo) 2 infest (contro sciami dannosi) 3 feast of blood ( non ho trovato di meglio contro lecreature nere) side: 4 death mark 3 quest of the gravelord 3 ravenous trap / relic of progenitus 3 Mind Rot (da metterecontro eventuali control) 2 (avete suggireminti) allora la mia strategia è semplice...controllo il board con spacca creature e rimozioni varie,gli svuoto la mano con gli scartini e lo uccido con le mie creaturine insulse cosa che funziona contro mazzi non neri... contro i vampiri o alcuni jund la partita si complica un pochino...tengo abbastanza se vedo i tendrills e i custodi di malakir e sfigurare...ma semicalano un sacco di creature comincio a soffrirne... un altro problemaè se mi uccidono lemiecreature...non riesco piu achiudere...una chiusuraalternativa ci starebbe ma non so cosa metterci...semetto ob-noxolis e 8 fetch si ci guadagno con la chiusura ma ciperdo di vite con tendrills e di scarto con mind slug... avete suggerimenti e consigli....x orail mazzo è sotto studio ma a mesembra abbastanza competitivo...aspetto notizie...
Ren! Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Prova a mettere circa 4-6 fetch col nero e poi secondo me come chiusura ci starebbe bene 2-3 Ob Nixilis, the Fallen! Al 5° turno ci arrivi facilmente, giochi lui, al 6° fetch e palude, e sono 6 danni in faccia e in più si pompa di +6/+6! Bye byez
Svenz8 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 ho provato....maperdo un pò in rimozioni o scarti...ho provato amettere 2 assassinare e ho portato a 3 gli infest... vorrei provare a mettere come chiusura un paio di spiriti struggenti...che ne pensate??
niv-mizzet36 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 per uccidere una cratura nera potrebbe andare bene mietere anime e magari tiri giù all'oppo3 punti vita anche se non puoi distruggere una creatura verde... :bye:
Svenz8 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 per uccidere una cratura nera potrebbe andare bene mietere anime e magari tiri giù all'oppo3 punti vita anche se non puoi distruggere una creatura verde... :bye: purtroppo non è piu in tipo 2...che sfortuna...cmq con gli assassinaremelasgavagno abbastanza...poi ho messo pure il 4 tendrillsche è utile...dai contro aggro sto bene...devo migliorare contro control...emetteremagari delle chiusure alternative a creature...tipo dei drai life o simili...
Messaggio consigliato