Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,ho un quesito da porvi,allora mi è capitato questa CdP e mi sembra molto interessante,solo che alcune cose nn riesco a capirle.

vorrei sapere quali sono i punti di forza di questa classe,anche se da quello che ho letto riesce ad ucciderti con un solo tocco.

il mio master mi ha detto anche che prende un +4 alla forza o a quelache altra caratteristica che nn ricordo,ma nn sono riuscito a trovare la parte in cui lo spiega.

voi che ne pensate? è un CdP valida o ce ne sono altre un po meglio? nn mi dite il solito incantatrix che il mio master mi fucila :)

grazie anticipatamente aspetto risposte^^

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

IMHO...

Il Pale Master lo vedo molto da PG psicopatico... in fondo diventi un mezzo-non-morto...

Meglio è sicuramente il TRUE NECROMANCER (sempre sul Libris Mortis) che è un creatore di non-morti...

;-):twisted:

Se poi mi dici che personaggio hai in testa, magari mi viene in mente altro... ;-)

Inviato

il mio pg è uno stregone,è un tipo cupo e riservato..ha la fama di essere molto forte anche se è solo di liv 6.

gira voce che nella gilda dove insegna e frequenta,abbia ucciso i suoi adepti/alunni.

è molto carismatico,ma molto sta sempre nell'ombra.a un carattere autoritario e incute paura quando lo si guarda negli occhi.

spero possa esserti d'aiuto..

grazie di tutto :-)

Inviato

Hai mai pensato di fare l'accolito della pelle?

Nella versione 3.5 (v. complete arcane) è migliorata... rispetto alla 3.0 (v. il tomo e il sangue), come in genere le altre Cdp presenti su quest'ultimo manuale...

Non chiedermi cose astruse perché il complete arcane l'ho solo leggiucchiato e non ho il libris mortis... :-)

p.s. a proposito che tipo è il pale master?

Inviato

Il Maestro esangue (Pale Master) è una delle mie cdp preferite.

Intanto è molo bello da giocare sotto molti aspetti, sopratutto sotto quello interpretativo. La cdp dona molte cose a chi la intraprende come l'armatura di ossa (molto bella) e l'innesto nonmorto. Il +4 in forza e altre svariate abilità sono divute prorpio a quest'ultima cosa. inoltre on il passare dei livelli si acquisatno dei tratti simili a quelli dei nonmorti...al 10° livello si diviene immune ai colpi critici, ai danni debilitanti e si hanno altri benefici di cui non ricordo i dettagli.

Io te lo cosniglio molto, anche se la progressione dei livelli di incantore e dimezzata...alla fine ci guadagni in fattore ficosità! ;-)

Inviato

la progressione dei livelli di incantore e dimezzata...alla fine ci guadagni in fattore ficosità! ;-)

Ora non sussiste nemmeno questo problema, perchè la versione del Libris Mortis (3.5) a cui si fa riferimento perde 1 livello di incantatore soltanto su 10. ;-)

Inviato

Poi esiste una variante del mestro dello stile dell'ubriaco, chiamato Pale Ale Master... molto forte anche questo, anche se è solo per intenditori... :mrgreen:

:-D:-D:-D

OK! E' cambiata molto rispetto al Tomo e il sangue?

Guarda, conosco bene quella della 3°ed...di qyella della 3.5 ricordo che le CD dei TS per i vari tocchi non sono più fisse (e questo è bene) per il resto mi smebra sia tutto uguale...appena posso ricorntrollo così mi rinfresco la memoria...

Inviato

Tra i prerequisiti, oltre un po' di conoscenza delle religioni e il focus sulla stessa, richiede Command Undead e Vampiric touch.

Inoltre, devi passare tre giorni interi rinchiuso in una tomba con un non morto animato... e sopravvivere (almeno dal punto di vista psicologico).

Confermo quel che dice Azo.

Il bonus in forza lo prendi appena al 6° livello.

Appena al decimo puoi tentare di uccidere con il tocco.

Per il resto, deve essere (o almeno, io lo vedo) molto psicopatico... non è da tutti stare in una tomba per tre giorni con un nonmorto e tagliarsi un braccio per rimpiazzarlo con qualcosa di putrefatto o di molto ossuto... ;-)

Inviato

il mio pg è uno stregone,è un tipo cupo e riservato..ha la fama di essere molto forte anche se è solo di liv 6.

gira voce che nella gilda dove insegna e frequenta,abbia ucciso i suoi adepti/alunni.

è molto carismatico,ma molto sta sempre nell'ombra.a un carattere autoritario e incute paura quando lo si guarda negli occhi.

spero possa esserti d'aiuto..

grazie di tutto :-)

Allora direi che è perfetto il Pale Master.... magari se ci aggiungi qualche bell'incantesimo da schizzati di quelli che ci sono sempre sul Libris Mortis non è male...

Potresti anche farlo parlare ad un "amico invisibile" che poi potrebbe rivelarsi come famigliare fantasma...

Non so, così per butatrti lì un'idea! ;-)

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...