XXXorkoXXX Inviata 18 Ottobre 2009 Segnala Inviata 18 Ottobre 2009 sto per iniziare l'esercito tiranide ecco le miniature Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC) Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da distanza) Truppe = 16 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 16 Hormagaunt (CaC) S.L = 2 Divoratori (CaC) S.P = 2 Carnefici (1 CaC e 1 Distanza) 1 Zontropo ditemi cosa togliere o cosa aggiungere oppure semplici consigli
INOXPIER93 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 ...me ne intendo poco di insetti...xD...ma toglierei lo zoantropo...metterei dei genoraptors con un grande raptor...i carnefici da CaC entrambi...mi fermo qua per ora...appunto perché non sono un esperto...
blood angel Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 genoraptor fai due truppe da 8 di cui una con grande raptor...non una da 16...lo zoantropo lascialo... anzi mettine 2... si, inox, il lictor è forte ma...bo...io non lo metterei per principio...i carnifex entrambi da sparo....sono lenti e farne uno da corpo a corpo, che non fa niente finchè non ingaggia nessuno è dura che ti ripaghi in partita relativamente ai punti che hai speso per farlo veramente forte da CaC ( circa 235 punti )...i divoratori con lurco, falcati e dilanianti, tre divoratori...le dominelle alate con falcati e quel cannonazzo che fa la pizza...poi bo...non mettere assolutamente le biovore e gioca 3 guerrieri alati, con falcati ed i vari cannoni che vuoi tu...
XXXorkoXXX Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 aggiornamento Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC entrambi alati) Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da CaC,Alati ) Truppe = 2 truppe da 8 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 1 truppa da 16 Hormagaunt (CaC) S.L = 2 Divoratori (CaC) S.P = 2 Carnefici (2 Distanza) 1 Zontropo
Cap. Lysander Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 non sarebbe terribilmente esaltante avere la tuppa da 32 gaunt? :twisted: :twisted: :twisted:
Cap. Lysander Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 non ho detto che non lo fosse.... anzi per questo è esaltante (un po' come il maestro capitolare con due martelli del tuono...
blood angel Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 aggiornamento Qg = 2 tiranni (1 da distanza e 1 da CaC entrambi alati) ok Elitè = Littore (CaC) e 3 Guerrieri (Da CaC,Alati ) toglierei il lictor ed i guerrieri ne metterei uno con dilanianti, due con falcati, uno con cann. venefico e 2 sputamorte Truppe = 2 truppe da 8 Genoraptor (CaC), 15 Termagant (distanza) e 1 truppa da 16 Hormagaunt (CaC) genoraptor ok. di termagant ne metterei 20 con sfuggenti, cioè esploratori, due truppe da 16 di hormagaunt S.L = 2 Divoratori (CaC) 2 sono pochi...ne metterei treS.P = 2 Carnefici (2 Distanza) 1 Zontropo ok...se ci stai mettine due di zoantropi con espl. warp e catalisi...sono buoni
blood angel Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 "due sono pochi, mettine tre, è riferito ai divoratori, non ai carnifex...il giudizio sui carnifex è scritto sotto...
Comandante Farsight Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Mi pare che non puoi avere due tiranni alati
blood angel Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Mi pare che non puoi avere due tiranni alati si si...forse ti confondi perchè chi è alato non può avere nè la regola belzante nè il carapace esteso...ma io ci metterei il potere psionico ke gli da il TA al 2+
riendondon Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Io metterei molti più gaunt... io ho 16 termagaunt 16 gaunt con lurco con la regola infiniti...16 hormagaunt... e uno sciame sventratore che se l'altro non ha armi a a sagoma sono botte! poi io gioco con le mine spora.... in realtà sono abbastanza inutili perchè vanno dove gli pare.... tuttavia chi non le conosce è scettico e concentra il fuoco su 15 pa... anche io concordo su tiranni e carnifex da tiro: costano poco abbattono i veicoli e concentrano su di se il fuoco nemico mentre il grosso della truppa avanza...
Messaggio consigliato