Vedalken Wizard Inviata 18 Ottobre 2009 Segnala Inviata 18 Ottobre 2009 Ciao a tutti,cosa ne pensate dei dire straits? Io penso che siano stati una band magnifica,soprattutto grazie a mark knopfler, che ha saputo inventare una tecnica di picking incredibile.Ho ascoltato bene i primi cd e alcune canzoni mi fanno pensare ai libri fantasy di tolkien come Down to the Waterline.Consiglio caldamente atutti di ascoltarli!! bye:bye:
Cap. Lysander Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 concordo pienamente... ho ascoltato poco dei dire staits ma mi sono piaciuti moltissimo!!! consiglio di ascoltare "sultan of swing"... ciao cap
Airon Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Non ho molto da dire in realtà, ho ascoltato a spizzichi e bocconi tutti i loro album e son poche le canzoni che non amo. Il loro Greatest Hits "Sultans of Swing" è credo uno degli album che più ho ascoltato nella mia vita. Sono, primi con abbondante distacco sui secondi, la miglior band da ascoltare in macchina con la pioggia.
Blackstorm Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao a tutti,cosa ne pensate dei dire straits? Io penso Sultans of swing. E con questo dico tutto quello che c'è da dire.
Tiziano Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Secondo me hanno fatto alcune più belle canzoni di tutti i tempi, tra cui "Walk of Life", "Telegraph Road" e "Love over Gold".
Messaggio consigliato