Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Wolf Guy

vyunue.jpg

Trama: Per i lettori amanti dell'azione inizia WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU.

Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS. Trama tratta dal sito dell'editore JPOP.

Io corro a prendere il primo numero :-p


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Finora per trama non brilla, non è profondo come il suo predecessore, se continua così finirà come un semplice shonen, ma vedendo le altre opere si presuppone che a breve decollerà con il botto.

Aspetto quel momento!!! :bye:

Inviato

Secondo me è bello, ma finchè non l'avrò visto non lo posso dire, non ho trovato molte informazioni utili su internet. O sono io che non so dove cercare oppure essendo appena uscito non ci sono ancora tutte le informazioni. Sapete per caso quanti numeri ci sono?

Inviato

Non è malaccio.

Ok, il confronto diventa quasi scontato, ma Akumetsu era geniale :-) e partiva da presupposti interessantissimi. Wolf Guy è uno shonen abbastanza classico, che esplora un tema (a quanto mi risulta) poco trattato dai nipponici, quello della licantropia. Non male, soprattutto per la rarità del tema. Vedremo come si sviluppa.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...