Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Anche io ho preferito il rpimo al secondo, anche se mi sono divertito di più con il secondo...

...se solo si fosse creato un 3° capitlo con la vastità del 1° e le genialate del 2° credo che oggi potremmo giocare ad un capolavoro....

Inviato

DK è diventato un cult nel suo genere!!! ho giocato solo il primo e mi ha abbastanza divertito.

rimenendo in tema bullfrog io ero innamorato di syndacate, gioco controverso che a molti non piacque!

Inviato

Tra l'altro tutti i giochi della bullfrog (che si', è fallta ;) ), forse tranne DKeeper2 che dovrebbe essere stato co-prodotto, sono ormai Abadonware, quindi li potete trovare e scaricare aggratise da internet! Basta un po' di pazienza per una ricerca...

Io mi sono scaricato Theme Hospital è una figata :P

PS questo è un bel sito di abadonware dove prendere DK ;)

http://www.the-underdogs.org/game.php?id=5103

Inviato

Leggo adesso che la Bullfrog nn e' fallita.. eppure mi pareva di ricordare cosi'.. beh meno male! :D

La Bullfrog non è fallita, ma la vera mente (Peter Molyneaux) ha fondato una software house propria, la Lionhead, "mamma" di "Black & White."

Ad ogni modo, Dungeon Keeper è un capolavoro! :D

-MikeT

Inviato

La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK

Inviato

La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK

non male, ma niente ironia o umorismo, semplicemente un gestionale mediocre, abbastanza limitato. Inoltre ha tentato la diffusione su console con quel gioco.

Inviato

che gioco sarebbe??

un gioco gestionale, incentrato sulla gestione di un ospedale strampalato, un gioco da spiscio, in cui si può intravedere una certa critica allo stereotipo di ospedale.

• 1 mese dopo...
Inviato

Come dimenticare quella volta in cui, sottoposto a un duro attacco da parte delle forze del bene, per prendere tenpo e riorganizzare le mie truppe ho scatenato i miei due mietitori contro i nemici... Tutto normale senonchè, dopo averli lasciati da soli mentre io cercavo di organizzare le altre truppe, ho scoperto che si stavano bellamente menando tra loro mentre i nemici sciamavano come mosche... stupide creature...

O come quella volta che mi son messo a provare i vari comandi e ho, con un unico gesto, messo tutti i miei mostri nella cella del mietitore, che si è ovviamente incazzato duro e ha iniziato a menare a più non posso...

Inviato

Bellissimi sia l'uno che il due; il due molto più bello, solo che non capisco come mai decisero di non metterci i fantasmi e i draghi che invece nel primo c'erano.

Due cose erano meravigliose sopra ogni altra: torturare e convertire i buoni e poter prendere il controllo di uno dei propri mostri ed andare in giro: avete mai provato ad entrare dentro una mosca? (visuale tutta a rombi) O dentro un vampiro? (tutto rosso sangue) O dentro a un pollo? (.................. :roll: )

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...