Serghuio Inviata 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2005 che mi dite di questo Dio dei videogiochi, celeberrimo ed immortale? Io preferisco il primo al secondo, soprattutto per spessore epico. a vouz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Anche io ho preferito il rpimo al secondo, anche se mi sono divertito di più con il secondo... ...se solo si fosse creato un 3° capitlo con la vastità del 1° e le genialate del 2° credo che oggi potremmo giocare ad un capolavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Peccato che la Bullfrog fallì qualche anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 credevo di essere l'unico a giocare a questo gioco superfico, invece..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 il secondo è più rifinito, anche se di massima è un remake del primo, con l'aggiunta di alcune chicche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 La Bullfrog è fallita???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 DK è diventato un cult nel suo genere!!! ho giocato solo il primo e mi ha abbastanza divertito. rimenendo in tema bullfrog io ero innamorato di syndacate, gioco controverso che a molti non piacque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 perchè theme hospital? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 O.O quello dell'ospedale di pazzi, gestionale demenziale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Tra l'altro tutti i giochi della bullfrog (che si', è fallta ), forse tranne DKeeper2 che dovrebbe essere stato co-prodotto, sono ormai Abadonware, quindi li potete trovare e scaricare aggratise da internet! Basta un po' di pazienza per una ricerca... Io mi sono scaricato Theme Hospital è una figata PS questo è un bel sito di abadonware dove prendere DK http://www.the-underdogs.org/game.php?id=5103 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Leggo adesso che la Bullfrog nn e' fallita.. eppure mi pareva di ricordare cosi'.. beh meno male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Leggo adesso che la Bullfrog nn e' fallita.. eppure mi pareva di ricordare cosi'.. beh meno male! La Bullfrog non è fallita, ma la vera mente (Peter Molyneaux) ha fondato una software house propria, la Lionhead, "mamma" di "Black & White." Ad ogni modo, Dungeon Keeper è un capolavoro! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK non male, ma niente ironia o umorismo, semplicemente un gestionale mediocre, abbastanza limitato. Inoltre ha tentato la diffusione su console con quel gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 perchè theme hospital? che gioco sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 che gioco sarebbe?? un gioco gestionale, incentrato sulla gestione di un ospedale strampalato, un gioco da spiscio, in cui si può intravedere una certa critica allo stereotipo di ospedale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 purteoppo non si trova più. Vi ripeto, è abadonware... potete trovarlo qui, aggratis da scaricare http://www.pcworld.com/downloads/file_description/0,fid,3841,00.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Anch'io ho giocato a Dungeon Keeper e devo dire che è veramente bello!! E ho giocato anche a theme hospital ma dopo un paio di livelli ti annoi e smetti di giocare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Come dimenticare quella volta in cui, sottoposto a un duro attacco da parte delle forze del bene, per prendere tenpo e riorganizzare le mie truppe ho scatenato i miei due mietitori contro i nemici... Tutto normale senonchè, dopo averli lasciati da soli mentre io cercavo di organizzare le altre truppe, ho scoperto che si stavano bellamente menando tra loro mentre i nemici sciamavano come mosche... stupide creature... O come quella volta che mi son messo a provare i vari comandi e ho, con un unico gesto, messo tutti i miei mostri nella cella del mietitore, che si è ovviamente incazzato duro e ha iniziato a menare a più non posso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Bellissimi sia l'uno che il due; il due molto più bello, solo che non capisco come mai decisero di non metterci i fantasmi e i draghi che invece nel primo c'erano. Due cose erano meravigliose sopra ogni altra: torturare e convertire i buoni e poter prendere il controllo di uno dei propri mostri ed andare in giro: avete mai provato ad entrare dentro una mosca? (visuale tutta a rombi) O dentro un vampiro? (tutto rosso sangue) O dentro a un pollo? (.................. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato