Vai al contenuto

Dungeon Keeper


Messaggio consigliato

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tra l'altro tutti i giochi della bullfrog (che si', è fallta ;) ), forse tranne DKeeper2 che dovrebbe essere stato co-prodotto, sono ormai Abadonware, quindi li potete trovare e scaricare aggratise da internet! Basta un po' di pazienza per una ricerca...

Io mi sono scaricato Theme Hospital è una figata :P

PS questo è un bel sito di abadonware dove prendere DK ;)

http://www.the-underdogs.org/game.php?id=5103

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo adesso che la Bullfrog nn e' fallita.. eppure mi pareva di ricordare cosi'.. beh meno male! :D

La Bullfrog non è fallita, ma la vera mente (Peter Molyneaux) ha fondato una software house propria, la Lionhead, "mamma" di "Black & White."

Ad ogni modo, Dungeon Keeper è un capolavoro! :D

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bullfrog non è fallita ma è come se lo fosse...se nn ricordo male il suo ultimo gioco (uscito poco dopo DK2) è stato theme park...gioco simpatico e bello garzie ad una grafica ben curata e a molte chicche di costruzione-gestione, ma nn hai livelli di Theme Hospital o DK

non male, ma niente ironia o umorismo, semplicemente un gestionale mediocre, abbastanza limitato. Inoltre ha tentato la diffusione su console con quel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come dimenticare quella volta in cui, sottoposto a un duro attacco da parte delle forze del bene, per prendere tenpo e riorganizzare le mie truppe ho scatenato i miei due mietitori contro i nemici... Tutto normale senonchè, dopo averli lasciati da soli mentre io cercavo di organizzare le altre truppe, ho scoperto che si stavano bellamente menando tra loro mentre i nemici sciamavano come mosche... stupide creature...

O come quella volta che mi son messo a provare i vari comandi e ho, con un unico gesto, messo tutti i miei mostri nella cella del mietitore, che si è ovviamente incazzato duro e ha iniziato a menare a più non posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi sia l'uno che il due; il due molto più bello, solo che non capisco come mai decisero di non metterci i fantasmi e i draghi che invece nel primo c'erano.

Due cose erano meravigliose sopra ogni altra: torturare e convertire i buoni e poter prendere il controllo di uno dei propri mostri ed andare in giro: avete mai provato ad entrare dentro una mosca? (visuale tutta a rombi) O dentro un vampiro? (tutto rosso sangue) O dentro a un pollo? (.................. :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...