MadAlby Inviata 19 Ottobre 2009 Segnala Inviata 19 Ottobre 2009 I Mastodon sono una band; progressive metal e alternative, li consiglio a tutti. http://www.youtube.com/watch?v=GENvZhd-XjY e se il genere vi piace (anche se non c'entra molto asd) vi consiglio pure i tool
Silverleaf Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 effetivamente ai mischiato un po' le carte. Credo che un topic sui tool esista gia'. i mastodon son bravi ma mi risultano un po' difficili da ascoltare
Kursk Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Non metterei sullo stesso piano i Mastodon ed i Tool ... ma nemmeno per sbaglio... Poi definire i Mastodon progressive e' a dir poco impreciso... Per quanto li conoscpo io i rimi album sono piu' "pesanti" (non oso dire death perche' non lo sono).. Crack tthe skye oinvece e' effettivamente piu' prog... ma e' un cambio recente di genere...
MadAlby Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 infatti avevo scritto "(anche se non c'entra molto asd)" però comunque è difficile definire bene i mastodon, ogni tanto in qualche canzone fanno un cambio totale di genere musicale
Messaggio consigliato