pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Caro piece credo che maldazar abbia già preso in considerazione questa ipotesi e l'abbia già scartata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ha detto no a quelle dei re dei sepolcri... se sono uguali chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee? Se noti, quelli sono bits d'abbellimento. Le lame che dici te sono da attaccare un pò dove ti pare (io le ho attaccate sullo zaino a chi avevo montato l'ascia invece che la spada), sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano. Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano Furbo il ragazzo...XD Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... Già meglio...prova e fammi sapere... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione... Se sono quelle che ho capito forse si...sono un pochino grozze...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano. bene mi ci voleva la figura di m***a mensile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 bene mi ci voleva la figura di ***** mensile Mensile?!Giornaliera caro! Scherzo piece...dai non te la prendere...tutte quelle che faccio io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato