pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee?
INOXPIER93 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Caro piece credo che maldazar abbia già preso in considerazione questa ipotesi e l'abbia già scartata!
pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ha detto no a quelle dei re dei sepolcri... se sono uguali chiedo venia.
Maldazar Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee? Se noti, quelli sono bits d'abbellimento. Le lame che dici te sono da attaccare un pò dove ti pare (io le ho attaccate sullo zaino a chi avevo montato l'ascia invece che la spada), sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano. Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione...
INOXPIER93 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano Furbo il ragazzo...XD Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... Già meglio...prova e fammi sapere... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione... Se sono quelle che ho capito forse si...sono un pochino grozze...XD
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano. bene mi ci voleva la figura di m***a mensile
INOXPIER93 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 bene mi ci voleva la figura di ***** mensile Mensile?!Giornaliera caro! Scherzo piece...dai non te la prendere...tutte quelle che faccio io...
Messaggio consigliato