Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_379766

Non ho capito bene questa la regola per la fame e la sete descritta a pag 302 del manuale del master.

Ora, se un pg riceve sufficenti danni da svenire, che succede dopo? Può morire? Se è senza acqua e senza cibo deve compiere un ts per tutti e due separatamente?

Grazie in anticipo.

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_379901

I TS sono due, perché un PG può avere una sola mancanza o entrambe (che vengono poi fatte per tempi diversi)

Se i danni non letali superano i pf, di sicuro svieni, poi muori di stenti di lì a breve. Sinceramente non ho idea di quanto tempo possa volerci perché una persona svenuta per mancanza di cibo e/o acqua muoia, direi a discrezione del master...

Crea un account o accedi per commentare