Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Effettivamente Sharke Tale credo sia piaciuto solo alla mia ragazza... il che è tutto dire... speriamo solo che non legga questa frase!

Concordo con Daglator: per quanto orrenda, quella canzone in italiano è ancora peggio... :-)

Inviato

Io devo andarlo ancora a vedere...E CI ANDRO'......mi fa morire nel trailer quel piccolo cosino che piange con un dente solo........

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

SONO TUTTI STRATOSFERICAMENTE BELLI SE NN PERFETTI!!!!!!

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

Ricordo che Shrek, Shrek2 nn sono della Pixar/Disney (che purtroppo nn faranno + film animati insieme :cry: ) ma comunque SEMPRE SECONDO ME, sono animazioni + che eccellenti e soprattutto FANNO SPIS(IARE DALLE RISATE!!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Che voi li critichiate o no SECONDO IL MIO MODESTO PARERE nn hanno nessuna pecca e nessuna banalità.

credo che questa affermazione si possa riferire a pochissime cose in ambito artistico, e sinceramente non me ne viene in mente neanche una.

Inviato

credo che questa affermazione si possa riferire a pochissime cose in ambito artistico, e sinceramente non me ne viene in mente neanche una.

In che senso, scusa? Non ho capito... :redface:

Inviato

Cmq io ho la collezione originale di TUTTI i film Pixar/disney ovvero Toy story, a bug's life, toy story2, mosters and C., finding Nemo (alla ricerca di nemo) e gli incredibili per una sola ragione:

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

Inviato

sono sicuramente dei film divertenti, ma dire che sono perfetti...

mi manca toy story 2 e gli Incredibili, sono assolutamente d'accordo che a Bug's life sia spettacolare e Monsters & Co. sia forse il cartone più divertente dopo Roger Rabbit, ma gli altri non vedo come tu possa dire che sono perfetti... Finding Nemo cosa ha di spettacolare, a parte i gabbiani?

in questo quoto Dusdan: non esiste nulla di perfetto, e pochissimo di quasi perfetto.

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

Inviato

x qnt riguarda nemo nn so se ricordi l'animazione in se....sembra che nn stai solo vedendo il film...ma che c stai nuotando dentro per qnt sembra reale...per qnt riguarda il "perfetto", nn pensavo che avreste pesato così tanto qst parola...era un modo per dire che X ME (ma a qnt pare nn per voi, anche se pensavo che avreste potuto accettare il mio punto di vista visto che io nn ho criticato i vostri) quelli della Pixar/Disney hanno fatto dei film d'animazione SPLENDIDI E NN SOLO DIVERTENTI....QUINDI X DIVERSI CONCETTI PERFETTI.

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

Inviato

imo dire che nemo non ha nessuna pecca e nessuna banalita` e` quantomeno eccessivo.

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

Inviato

vabbè ma scusa io la penso così. Nn mi sembra che io abbia criticato le tue idee a riguardo....indi tu nn criticare le mie. Un conto è esprime la propria opinione un conto è dire che l'opinione di una persona è sbagliata perchè la si pensa in modo diverso.

imo = in my opinion

Inviato

e nel primo post ho detto "credo che"

aggiungo che credo di poter esprimere la mia opinione, finche` non offendo nessuno. criticare (che non e` necessariamente una cosa negativa) e` un conto, offendere un altro.

Inviato

Lo scoiattolo ERA il protagonista dell'era glaciale... sfido chiunque a dire il contrario! :lol:

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

Inviato

piccolo OT: Be',diciamo che quello scoiattolo ha permesso di avere dei finanziamenti per realizzare l'Era glaciale.

Il trailer che si vedeva al cinema, dove c'era solo lui e non si capiva assolutamente nulla riguardo "L'era glaciale" è stato il filmato mostrato ai finanziatori.

Quindi lunga vita allo scoiattolo

Sagge parole.

L'ho visto sabato sera: una sciocchezzuola, tranne che per i pinguini...

• 4 mesi dopo...
Inviato

Sembrerà strano, ma l'ho visto intorno al 30 dicembre scorso, e mi sono dimenticato di dire la mia: non sono stato attento perchè eravamo a vederlo a casa di una bonazza e giocavamo a carte, ma nell'insieme ho colto che hanno ragione quelli che dicono "Film bubboso, i pinguini meritano.".

Saluti e Bacioni!

Inviato

concordo con Aerys....tolti i pinguini e qualche numero dei lemuri, il film non è niente di particolare se non un ottima critica alla società statunitense nella prima parte.

bye bye......:-D