Dusdan Inviata 21 Ottobre 2009 Segnala Inviata 21 Ottobre 2009 Come da titolo: speriamo bene. http://www.collider.com/2009/10/09/director-roland-emmerich-talks-adaptation-of-isaac-asimov-foundation-trilogy-as-well-as-his-next-movie-about-william-shakespeare/
Blackstorm Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Sarò malfidato, ma i suoi film più noti sono indipendece day e the day after tomorrow... Delle vaccate stratosferiche. Incrocio le dita.
Dusdan Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Sarò malfidato, ma i suoi film più noti sono indipendece day e the day after tomorrow... Delle vaccate stratosferiche. Incrocio le dita.A me basta che qualcuno ci provi. Se sara` una vaccata almeno potro` lamentarmi
Elayne Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 E' una speranza vana, considerando la persona. Tenetevi le vostre dita per attività meno disperate.
Thorik Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Wow! Inoltre secondo me la trilogia ( o quadrilogia, esiste come parola?) si presta bene ad un film. Speriamo!
Azar Pinkur Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Mah... devo dire che anche io sono piuttosto scettico... Però, incrociare le dita non costa nulla
Dark_Megres Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Incrociamo, ma con le risreve del caso. Rendere la complessità e la delicatezza della trilogia della fondazione non è semplice... e dato che film semplicissimi da rendere come Io sono Leggenda sono stati stravolti completamente per piacere al pubblico per la Fondazione mi aspetto il peggio.
Ilyanor Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Mmm.. Sarà davvero difficile realizzare una trasposizione cinematografica del capolavoro di Asimov... Già gli stessi libri sono un insieme di racconti, se poi si vuole "costruire" un unico film la vedo dura.. Un otimo spunto per un film a mio parere sarebbe il prequel scritto da Asimov... Preludio alla Fondazione.. Libro spettacolare..
Aura Mjukaed Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Caspita, vedere la trilogia della fondazione sarebbe stupendo, ma vedendo l'andazzo delle trasposizioni degli ultimi film di fantascienza sono un po' scettica.
Essegi Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Basta che dopo aver visto non ci sia da incrociar le mani (previo pestaggio del regista!). Cronache della Galassia (o Fondazione che dir si voglia) è forse il libro che preferisco di Asimov!
Messaggio consigliato