XXXorkoXXX Inviata 21 Ottobre 2009 Segnala Inviata 21 Ottobre 2009 salve questa è una lista da 2043 punti di tirandi commentatela,date suggerimenti e consigli ecco la lista: Lista esercito Tiranidi QG Tiranno Alveare:Cannone venefico,Sensi intensificati,Carapace esteso,Vesciche di tossine,Costrittore,Ghiandole surreali (+1 I),Esplosione Warp = 217 pt. Tiranno Alveare:Cannone venefico,Sensi intensificati,Carapace esteso,Vesciche di tossine,Costrittore,Ghiandole surreali (+1 I),Esplosione Warp = 217 pt. Elitè Lictor Tiranide:Artigli falcati,Artigli dilanianti,Tentacoli nutritivi,Biouncini = 80 pt. Truppe Sciame di Genoraptor(8 Modelli):Artigli falcati,Tentacoli nutritivi,Fauci acide = 176 pt. Sciame di Genoraptor(8 Modelli):Artigli falcati,Tentacoli nutritivi,Fauci acide = 176 pt. Sciame di Termagant(15 Modelli):Ghiandole surreali (+1 I),Carapace esteso,Straziacarni = 128 pt. Sciame di Termagant(15 Modelli):Ghiandole surreali (+1 I),Carapace esteso,Straziacarni = 128 pt. Sciame di Homagaunt(8 Modelli):Artigli Falcati,Ghiandole surreali (+1 I),Carapace Esteso,Vesciche di Tossine = 120pt. Sciame di Homagaunt(8 Modelli):Artigli Falcati,Ghiandole surreali (+1 I),Carapace Esteso,Vesciche di Tossine = 120pt. S.L Nidiata di Dioratori(2 Modelli):Artigli falcati e dilanianti = 68 pt. (34 per Modello) Nidiata di Guerrieri Alati(3 modelli):(1° Modello) Ali,Vesciche di Tossine,Carapace Esteso,Sensi Intensificati,Ghiandole surreali (+1 I),Artigli falcati,Cannone Venefico (2° e 3° Guerriero)Ali,Vesciche di tossine,Carapace esteso,Ghiandole surreali (+1 I),Ghiandole surreali (+1 AC),Sputamorte,Artigli dilanianti = 152pt. S.P Zoantropo:Miasma tossico,Esplosione Warp,CampoWarp = 55 pt. Carnefice:Ghiandole surreali (+1 AC),Esoscheletro rinforzato,Carapace rinforzato,Sensi Intensificati,Vesciche di tossine,Costrittore,Cannone Venefico = 216t. Carnefice:Ghiandole surreali (+1 AC),Carapace rinforzato,Sensi Intensificati,Vesciche di tossine,Costrittore,Cannone Venefico = 188pt. Totale 2041 pt. ps: questa lista l'ho fatta per giocare contro gli orchi principalmente
kantor Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Scusa ma non capisco che senso abbia una lista a 2043 punti, al massimo 1850(ed una partita già a questi punti non dura poco).
XXXorkoXXX Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 sai un mio amico ha 5000 pt di orki e molti alti ne hanno 2000 di altri eserciti
Dark_Megres Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 è una lista del tutto inefficente, a mio modestissimo parere. sopratutto sulle truppe.
XXXorkoXXX Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 scusate cercate di darmi consigli utili
Dusdan Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 scusate cercate di darmi consigli utiliUsa la punteggiatura e le maiuscole. Ah, intendevi riguardo alla lista? Keine Ahnung. 1
Dark_Megres Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 scusate cercate di darmi consigli utili Allora, partiamo da alcuni concetti fondamentali. I tiranidi, come ben sai, possono essere altamente modificati tramite biomorfi di vario genere. Queste modifiche spesso ingolosiscono, ma ce ne sono pochissime di veramente convenienti. Spesso i tiranidi sono convenienti da giocare nella loro versione di base, poco modificati e poco costosi. Passiamo ai consigli sulle tue scelte di esercito. QG Il tuo tiranno è lento e ha un volume di fuoco buono, ma non ottimo, rispetto a quello che costa. Ti consiglio un tiranno bilurkato con ali, questo ti permette di avere un qg veloce, che conquista quarti di campo e arriva a fare 12 attacchi a distanza a forza 5 binati per colpire e per ferire. In altre parole, l'incubo di qualsiasi truppa. E ci risparmi anche punti. Dominator: alato, doppio lurco binato, campo warp, orrore, creatura sinaptica, miasma tossico, sensi intensificati, +Fo 196 Punti ELITE I lictor sono molto fighi, ma difficilmente si ripagano in termini di punti. E' molto meglio giocare come elite dei guerrieri da mischia o da tiro, a secoda del tuo gusto. Sconsiglio i guerrieri alati, sono costosissimi e i guerrieri, assieme ai geno, sono da giocare non troppo pompati. Come altra scelta elite ricordati sempre il Carnifex bilurcato. 8 attacchi a forza 6 binati per colpire e ferire a 18" per 113 punti sono sempre una buona scelta. TRUPPE Hai sbagliato tutto. Ne giochi poche e molto costose, solo per vedertele macellare. I Geno VANNO giocati nella versione base, ti assicuro che non esiste nessuna configurazione qualità\prezzo migliore. A 16 punti l'uno si ripagano SEMPRE e spesso guadagni. Alla peggio peggio mettigli un +1 al tiro armatura. Stessa cosa per hormagaunt e termagaunt. Giocane TANTI in versione base. Sono truppe che servono per occupare fuoco e impegnare in mischia l'avversario. Non devono fare danno, ma impegnare le truppe avversarie in mischia finché non arrivano i geno a fare piazza pulita. SUPPORTI LEGGERI Toglierei i guerrieri, ottimi invece i divoratori, ottimi modelli. Ma se occupi solo 2 scelte supporti leggeri i divoratori giocali singolarmente. Quindi non una nidiata da 2 ma 2 da 1. Così sono più agili, versatili e dividi il fuoco. SUPPORTI PESANTI Buono il carnefice da pizze e fuoco pesante... a me lo zoantropo è sempre suonato una schifezza, tuttavia c'è chi lo usa con risultati, direi che è la parte in cui sei più a posto. per terminare: hai puntato troppo poco sul numero e troppo poco sui bestioni. hai fatto una lista ibrida senza punti forti e ti sei lasciato troppo ingolosite dai biomorfi. Contro gli orchi peraltro giocherei il brood lord con a seguito 8-9 geno, tra gli orchi fan faville.
XXXorkoXXX Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 dark, senti mi faresti una lista tu e me la manderesti per mp??
Dark_Megres Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 dark, senti mi faresti una lista tu e me la manderesti per mp?? quanti punti, contro chi giochi, che tipo di esercito vuoi (monomostroni, sciame, fast attack, distanza...)?
XXXorkoXXX Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 mi serve un esercito da 2000 pt, giocando contro orchi,lo vorrei sia da distanza forte e anche in CaC e mi serve entro domani alle 17 ps:i carnefici e i tiranni li voglio al ts 2+ e le miniature le stesse della lista e i termagant da 8 punti l'uno così sono infiniti
Dark_Megres Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 mi serve un esercito da 2000 pt, giocando contro orchi,lo vorrei sia da distanza forte e anche in CaC e mi serve entro domani alle 17 ps:i carnefici e i tiranni li voglio al ts 2+ e le miniature le stesse della lista e i termagant da 8 punti l'uno così sono infiniti da 2000 punti con gli stessi modelli non è che puoi fare qualcosa di molto diverso da quel che hai fatto in compenso i terma infiniti sono una cavolata immane, regali un sacco di punti allo schieramento avversario.
Dark_Megres Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 mi serve la lista!!!! ragazzo, io tengo da fà... tra un post e l'altro lavoro. liste ne ho, non con i tuoi modelli
xendor Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 mi serve la lista!!!! io la mia lista per sorelle e caos l'ho inventata io, da 0: sicuramente ce ne saranno di identiche, ma sta di fatto che lo sono per coincidenza, visto che me le sono ideate io.
blood angel Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 io la mia lista per sorelle e caos l'ho inventata io, da 0: sicuramente ce ne saranno di identiche, ma sta di fatto che lo sono per coincidenza, visto che me le sono ideate io. quoto. come me per gli space wolves e per i blood angels...ce ne saranno di uguali, ma l'ho inventata io a seconda delle unità che mi attiravano di più e a seconda della loro potenza...poi dopo le partite ho corretto gli errori...comunque ieri vittoria schiacciante :-D ...
The_White_Sorrow Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 secondo me dovresti mettere più truppe da CaC e differenziare i qg. Non prenderla troppo sul serio, io gioco con tau.
Messaggio consigliato