Pubblicato 21 Ottobre 200915 anni comment_380595 salve questa è una lista da 2043 punti di tirandi commentatela,date suggerimenti e consigli ecco la lista: Lista esercito Tiranidi QG Tiranno Alveare:Cannone venefico,Sensi intensificati,Carapace esteso,Vesciche di tossine,Costrittore,Ghiandole surreali (+1 I),Esplosione Warp = 217 pt. Tiranno Alveare:Cannone venefico,Sensi intensificati,Carapace esteso,Vesciche di tossine,Costrittore,Ghiandole surreali (+1 I),Esplosione Warp = 217 pt. Elitè Lictor Tiranide:Artigli falcati,Artigli dilanianti,Tentacoli nutritivi,Biouncini = 80 pt. Truppe Sciame di Genoraptor(8 Modelli):Artigli falcati,Tentacoli nutritivi,Fauci acide = 176 pt. Sciame di Genoraptor(8 Modelli):Artigli falcati,Tentacoli nutritivi,Fauci acide = 176 pt. Sciame di Termagant(15 Modelli):Ghiandole surreali (+1 I),Carapace esteso,Straziacarni = 128 pt. Sciame di Termagant(15 Modelli):Ghiandole surreali (+1 I),Carapace esteso,Straziacarni = 128 pt. Sciame di Homagaunt(8 Modelli):Artigli Falcati,Ghiandole surreali (+1 I),Carapace Esteso,Vesciche di Tossine = 120pt. Sciame di Homagaunt(8 Modelli):Artigli Falcati,Ghiandole surreali (+1 I),Carapace Esteso,Vesciche di Tossine = 120pt. S.L Nidiata di Dioratori(2 Modelli):Artigli falcati e dilanianti = 68 pt. (34 per Modello) Nidiata di Guerrieri Alati(3 modelli):(1° Modello) Ali,Vesciche di Tossine,Carapace Esteso,Sensi Intensificati,Ghiandole surreali (+1 I),Artigli falcati,Cannone Venefico (2° e 3° Guerriero)Ali,Vesciche di tossine,Carapace esteso,Ghiandole surreali (+1 I),Ghiandole surreali (+1 AC),Sputamorte,Artigli dilanianti = 152pt. S.P Zoantropo:Miasma tossico,Esplosione Warp,CampoWarp = 55 pt. Carnefice:Ghiandole surreali (+1 AC),Esoscheletro rinforzato,Carapace rinforzato,Sensi Intensificati,Vesciche di tossine,Costrittore,Cannone Venefico = 216t. Carnefice:Ghiandole surreali (+1 AC),Carapace rinforzato,Sensi Intensificati,Vesciche di tossine,Costrittore,Cannone Venefico = 188pt. Totale 2041 pt. ps: questa lista l'ho fatta per giocare contro gli orchi principalmente
22 Ottobre 200915 anni comment_380750 Scusa ma non capisco che senso abbia una lista a 2043 punti, al massimo 1850(ed una partita già a questi punti non dura poco).
22 Ottobre 200915 anni Author comment_380755 sai un mio amico ha 5000 pt di orki e molti alti ne hanno 2000 di altri eserciti
22 Ottobre 200915 anni comment_380770 è una lista del tutto inefficente, a mio modestissimo parere. sopratutto sulle truppe.
22 Ottobre 200915 anni comment_380830 scusate cercate di darmi consigli utiliUsa la punteggiatura e le maiuscole. Ah, intendevi riguardo alla lista? Keine Ahnung.
22 Ottobre 200915 anni comment_380853 scusate cercate di darmi consigli utili Allora, partiamo da alcuni concetti fondamentali. I tiranidi, come ben sai, possono essere altamente modificati tramite biomorfi di vario genere. Queste modifiche spesso ingolosiscono, ma ce ne sono pochissime di veramente convenienti. Spesso i tiranidi sono convenienti da giocare nella loro versione di base, poco modificati e poco costosi. Passiamo ai consigli sulle tue scelte di esercito. QG Il tuo tiranno è lento e ha un volume di fuoco buono, ma non ottimo, rispetto a quello che costa. Ti consiglio un tiranno bilurkato con ali, questo ti permette di avere un qg veloce, che conquista quarti di campo e arriva a fare 12 attacchi a distanza a forza 5 binati per colpire e per ferire. In altre parole, l'incubo di qualsiasi truppa. E ci risparmi anche punti. Dominator: alato, doppio lurco binato, campo warp, orrore, creatura sinaptica, miasma tossico, sensi intensificati, +Fo 196 Punti ELITE I lictor sono molto fighi, ma difficilmente si ripagano in termini di punti. E' molto meglio giocare come elite dei guerrieri da mischia o da tiro, a secoda del tuo gusto. Sconsiglio i guerrieri alati, sono costosissimi e i guerrieri, assieme ai geno, sono da giocare non troppo pompati. Come altra scelta elite ricordati sempre il Carnifex bilurcato. 8 attacchi a forza 6 binati per colpire e ferire a 18" per 113 punti sono sempre una buona scelta. TRUPPE Hai sbagliato tutto. Ne giochi poche e molto costose, solo per vedertele macellare. I Geno VANNO giocati nella versione base, ti assicuro che non esiste nessuna configurazione qualità\prezzo migliore. A 16 punti l'uno si ripagano SEMPRE e spesso guadagni. Alla peggio peggio mettigli un +1 al tiro armatura. Stessa cosa per hormagaunt e termagaunt. Giocane TANTI in versione base. Sono truppe che servono per occupare fuoco e impegnare in mischia l'avversario. Non devono fare danno, ma impegnare le truppe avversarie in mischia finché non arrivano i geno a fare piazza pulita. SUPPORTI LEGGERI Toglierei i guerrieri, ottimi invece i divoratori, ottimi modelli. Ma se occupi solo 2 scelte supporti leggeri i divoratori giocali singolarmente. Quindi non una nidiata da 2 ma 2 da 1. Così sono più agili, versatili e dividi il fuoco. SUPPORTI PESANTI Buono il carnefice da pizze e fuoco pesante... a me lo zoantropo è sempre suonato una schifezza, tuttavia c'è chi lo usa con risultati, direi che è la parte in cui sei più a posto. per terminare: hai puntato troppo poco sul numero e troppo poco sui bestioni. hai fatto una lista ibrida senza punti forti e ti sei lasciato troppo ingolosite dai biomorfi. Contro gli orchi peraltro giocherei il brood lord con a seguito 8-9 geno, tra gli orchi fan faville.
22 Ottobre 200915 anni Author comment_380908 dark, senti mi faresti una lista tu e me la manderesti per mp??
22 Ottobre 200915 anni comment_380946 dark, senti mi faresti una lista tu e me la manderesti per mp?? quanti punti, contro chi giochi, che tipo di esercito vuoi (monomostroni, sciame, fast attack, distanza...)?
22 Ottobre 200915 anni Author comment_380962 mi serve un esercito da 2000 pt, giocando contro orchi,lo vorrei sia da distanza forte e anche in CaC e mi serve entro domani alle 17 ps:i carnefici e i tiranni li voglio al ts 2+ e le miniature le stesse della lista e i termagant da 8 punti l'uno così sono infiniti
23 Ottobre 200915 anni comment_381079 mi serve un esercito da 2000 pt, giocando contro orchi,lo vorrei sia da distanza forte e anche in CaC e mi serve entro domani alle 17 ps:i carnefici e i tiranni li voglio al ts 2+ e le miniature le stesse della lista e i termagant da 8 punti l'uno così sono infiniti da 2000 punti con gli stessi modelli non è che puoi fare qualcosa di molto diverso da quel che hai fatto in compenso i terma infiniti sono una cavolata immane, regali un sacco di punti allo schieramento avversario.
23 Ottobre 200915 anni comment_381163 mi serve la lista!!!! ragazzo, io tengo da fà... tra un post e l'altro lavoro. liste ne ho, non con i tuoi modelli
24 Ottobre 200915 anni comment_381572 mi serve la lista!!!! io la mia lista per sorelle e caos l'ho inventata io, da 0: sicuramente ce ne saranno di identiche, ma sta di fatto che lo sono per coincidenza, visto che me le sono ideate io.
25 Ottobre 200915 anni comment_381960 io la mia lista per sorelle e caos l'ho inventata io, da 0: sicuramente ce ne saranno di identiche, ma sta di fatto che lo sono per coincidenza, visto che me le sono ideate io. quoto. come me per gli space wolves e per i blood angels...ce ne saranno di uguali, ma l'ho inventata io a seconda delle unità che mi attiravano di più e a seconda della loro potenza...poi dopo le partite ho corretto gli errori...comunque ieri vittoria schiacciante :-D ...
26 Ottobre 200915 anni comment_382266 secondo me dovresti mettere più truppe da CaC e differenziare i qg. Non prenderla troppo sul serio, io gioco con tau.