Renis Inviata 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2005 Dopo un lavoro titanico durato un paio di mesi, ecco finalmente l'ambientazione "La Notte Eterna" completata, o quasi... mancano giusto due-tre supplementi, ma l'ambientazione è di per sé giocabilissima anche così. Per quanto riguarda le mappe necessarie inviatemi pure una mail su: travelerinthedark@yahoo.it Provvederò a farvele avere al più presto. Grandi gesta a tutti voi, Renis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ho scaricato il tuo file, ma ci vorrà un po' di tempo per leggersi 106 pagine e dare un giudizio... nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro... è sempre e comunque lavoro e va apprezzato... poi comincerò a fare il criticone! Ti mando una mail così mi invii le mappe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Però che lavorone! Complimenti!!! Lo leggo appena trovo tempo... Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e-busca Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ehilà! un gran lavoro! manca sl 1 mappetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renis Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Per quanto riguarda le mappe necessarie inviatemi pure una mail su: travelerinthedark@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato