isaac21 Inviata 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Ottobre 2009 qualcuno ha qualche lista di questo mazzo? ext ovvio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Mazzo basato su RestoreBalance? Io ne ho postate due o tre liste fatte da me, ma non credo diciamo lo stresso..non so quanto sia competitivo...anzi..ade vado a modificarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Non ti darò una lista, però ti dico cosa mettere: 4 greater gargadon 4 restore balance 4 marcia delle macchine 12 spell con cascade cc3 12 basiche 20 sassi di alara reborn (tutti a parte il verde/bianco) 4 Lingotto di Darksteel 4 Salvage Titan 4 Thirst for Knowledge Sono 68 carte, e come ti ho già detto non è una lista, quindi vedi tu cosa tenere e togliere! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akki Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Visto giocato e all'incirca era così: 4x Restore balance 4x Violent Outburst 4x Demonic Dread 4x Ardent plea 4x Serum Powder 4x Duskwood Baloth 4x Greater Gargadon 4x Riftwing Cloudskate 4x Forbidden Orchard 4x Gemstone Caverns 4x Gemstone Mine 4x tendo ice Bridge E poi non ricordo xP Mi pare il progetto contenesse anche un 4x di nihilith, ma non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Visto giocato e all'incirca era così: 4x Restore balance 4x Violent Outburst 4x Demonic Dread 4x Ardent plea 4x Serum Powder 4x Duskwood Baloth 4x Greater Gargadon 4x Riftwing Cloudskate 4x Forbidden Orchard 4x Gemstone Caverns 4x Gemstone Mine 4x tendo ice Bridge E poi non ricordo xP Mi pare il progetto contenesse anche un 4x di nihilith, ma non ne sono sicuro al 100% Secondo me è più competitivo con le carte postate da me, 12 basiche per poter giocare i 20 sassi, che sono come le terre multicolor in modo da giocare una delle 12 spell con cascade e giocare il Balance, l'oppo sacrificherà tutte le terre poichè tu le sacrificherai per il gargadont, sacrifica tutte le creature perchè non ne hai in campo (il gargadont entrerà al turno dopo possibilmente), in tanto i sassi sono ancora in gioco, magari con la Marcia delle Macchine così da renderli dei 3/3 e sacrificandone 3 puoi mettere in gioco il Salvage Titan. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato