Lyonaler Inviata 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Ottobre 2009 salve ragazzi, mi sembrava di aver letto in un manuale un talento che ti permettesse di raddoppiare i danni in carica prendendosi però un attacco opportunità. sapete dove si trova e come si chiama? Oltre all'arma VALOROSA, esiste un talento o capacità che ti permette di raddoppiare i danni in carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 esiste un talento o capacità che ti permette di raddoppiare i danni in carica? Carica Devastante, raddoppia i danni di una carica a cavallo (o li triplica se si usa una Lancia da Cavaliere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelanthyen Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Già ci sarebbe carica devastante...ma forse lui cerca un talento che non richieda l'uso di cavalcature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 esatto, il talento era per carica a piedi, non con cavalcatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 esatto, il talento era per carica a piedi, non con cavalcatura Era specificato chiaramente che era solo per carica non a cavallo? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 non mi ricordo se era specificato che era solo a piedi, ma sono sicuro che si utilizzasse nella carica a piedi. Nella 3 edizione questo talento mi pare si chiamasse Affondo Poderoso ed era nel pugno e la spada. Mi sembrava di averlo riletto in 3.5, o perlomeno era qualcosa di molto simile. Nessuno di voi lo conosce? Se io volessi raddoppiare i danni in carica a piedi, oltre all'arma valorosa, esistono altri talenti/capacità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Affondo poderoso non raddoppiava i danni in carica. Raddoppiava i danni del bonus di forza quando in carica, è molto diverso Allora prova con Leap Attack sul Complete Adventurer anche se non è proprio ciò che chiedevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 leap attack è attacco in salto? quel talento già lo conosco, mi sembrava di aver letto un talento che facesse + o - quello che vi dicevo. evidentemente mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Headlong Rush, Races of Faerûn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Headlong Rush, Races of Faerûn. si ma è solo per orchi o mezzrchi, non esiste niente utilizzabile anche da umani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 c'è un talento che fa al caso tuo, ma ha il suo prezzo. si trova su orde dell'abisso, e ha come prerequisito marchio malvagio. il nome non lo ricordo visto che non ho il manuale ma si tratta di vendere l'anima ad un dmone in cambio di potere. una delle opsioni è quella di avere carica raddoppiata sempre. ma in caso di morte non si può resuscitare visto che l'anima è venduta... ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORGAN888 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 si il talento che dici te si chiama "anima legata all'abisso", come prerequisiti ha marchio malvagio e servitore di un demone. Da una bonus ai TS di +2 contro gli incantesimi del bene, in più in base a quale arcidemone scegli ti da un bonus ulteriore. Se scegli Baphomet, che mi pare sia l'arcidemone patrono dei minotauri, ottieni danni raddoppiati in carica. Come diceva smemolo però questo talento ha un prezzo, e ti ricordo ancora il chierico di 15esimo e i non morti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato