Thom Inviata 23 Ottobre 2009 Segnala Inviata 23 Ottobre 2009 Sarò un sempliciotto ma alla fine la mia razza preferita è l'umano, magari con qualche archetipo come la tenebra o il mannarismo (rigorosamente orso mannaro XD) Quali sono le vostre razze preferite?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 OT: Questa discussione esiste già, era un sondaggio di Fërdil. IT: Umani, Elfi e Tiefling.
Thom Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Non l'avevo vista XD Sto facendo una conversione per Dimensioni di un pò di razze di D&D e volevo sapere quali erano le più amate^^
MizarNX Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Umano, Goliath, Nano, Elfo e Halfling. Per comodità tua ecco la lista delle razze di DnD
Dylandog Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Gli elfi sono molto potenti dato che variano di stile in stile. Trovi sempre quello giusto....poi anche il goliath è molto potente dato che ha solo 1 di lep. L'umano è il più versatile ma secondo me non è il più potente. Io voto elfi
Diablo KnoT Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Allora, secondo me c'è da fare una distinzione: Razza preferita per reale preferenza: Nani, li trovo simpatici, divertenti e sempre pronti a far di tutto per un tesoro o per una birra! xD Razza preferita per creare un pg: Umano, un talento in più fin dal livello 1 è di una comodità pazzesca nonchè punti abilità finchè campi...
lloyd_88 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Razza preferita Halfling, mi piace soprattutto quando uno si lancia in battaglia... "Potere ai piccoliiiiii" XD
Messaggio consigliato