yuyu95 Inviata 23 Ottobre 2009 Segnala Inviata 23 Ottobre 2009 cia a tt vorrei iniziare a dipinger il piu presto possibile il mio drago della foresta (ho preso il drago degli alti elfi e l' ho modificato xke il modello originale nn mi piaceva) sul sito della GW ci sono tti passaggi ma il drago viene sul rossiccio e io lo vorrei sul verde mi potreste dare consigli e scrivere i vari passaggi ?! grazie 1000 in anticipo. :bye:
yuyu95 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 dimenticavo questo è il file della GW https://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=4400024a
Alti_Elfi Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Io ho dipinto poco ma l'ultimo personaggio (una cantamagie silvana) è riuscito dopo molte ore di pittura ad un buon livello. Posso darti pochi consigli, cmq partirei da una base di bianco, poi seguirei i consigli nella guida che hai linkato scambiando ovviamente i toni rossi con toni verdi... non capisco perche ti stia uscendo rosso...
Messaggio consigliato