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Inviato

vedrò di procurarmi queste carte... sono parecchio utili! (sperando di non dover spendere troppo... le mie finanze non sono esattamente in buono statoXD)

per le piogge di pietre, posso darti ragione... l'inferno invece è in grado di togliere di mezzo creature piuttosto consistenti, cosa che il piroclasma non fa: è per questo che lo tengo, anche se danneggia anche me oltre che all'avversario.

quanto mana servirebbe secondo te, in totale? tutte le mie magie non costano più di quattro mana... a parte l'inferno, ovviamente :)

grazie mille per i consigli :D


Inviato

bè almeno 21 /22 terre base ci vogliono...

se usi i riti e le canzoni puoi rischiare di metterne 20.

per quanto riguarda i prezzi delle carte da me citate...

impluso della forgia : 2/3 euri

faro della distruzione : 1 euro

canzone ribollente : 0,50/1 euri

fornace di rath : 1 euro

:bye:

Inviato

sfrugolando per interet però ho notato che i prezzi sono più alti di quelli che mi hai detto tu... l'impulso della forgia vale 8.00 euro per esempio

aggiungendo montagne e le tre terre di urza (mininiera, torre e centrale energetica) sono arrivata a 23 (senza contare il fatto che avendole tutte e tre in gioco il mana totale che mi forniscono è di 7 incolori).

come creatura ho messo un geopiede corazzato, visto che avendo provato a fare varie pescate le terre sono abbondanti, ho lasciato la sorellanza della fiamma (che da mana), e ho messo un figlio del fuoco ardente da incantare con Forza del gigante o Gusto della Distruzione....

grazie di tutto :bye:

Inviato

Elmoriel, prima di comprare carte leggiti il topic ufficiale sullo sparo, vedrai che riuscirai a risparmiare comprando solo le carte che ti servono (no impulso, no terre di urza...) e ad avere al contempo un mazzo competitivo.

Inviato

perchè a costo 3 ci sono carte migliori, in primis

- sulfuric vortex (obbligatorio)

- flames of the blood hand

- flame javelin

- char

Pulse non colpisce le creature, ma soprattutto ha un effetto inutile: se l'oppo ha più vita di te (che giochi sparo) al terzo turno, allora stai già perdendo. Se l'oppo non ha più vita di te, il suo effetto non triggera, e ti ritrovi solo una brutta flames of the blood hand in mano.

Inviato

Elmoriel, prima di comprare carte leggiti il topic ufficiale sullo sparo, vedrai che riuscirai a risparmiare comprando solo le carte che ti servono (no impulso, no terre di urza...) e ad avere al contempo un mazzo competitivo.

ok.... le terre di urza le ho messe solo come mana "temporaneo" aspettando di avere altro maledetto mana rosso (quando ho bisogno di qualcosa pare che tutti quelli che conosco ne siano sprovvisti)

oddio no! non osare comperare le terre di urza!

me le ha regalate mio fratello...

Inviato

Eilmorel, ti sbagli, se vai su questo sito www.magicmarket.it , potrai accorgerti che l'impulso della forgia arriva si e no ai tre euro, oltretutto lo sparo è un mazzo meraviglioso porprio perché costa poco in soldi, qui ti lascio una lista di uno sparo rosso nero con dentro dei removal

Terre

7xmontagna

15xpalude

Magie

4xfulmine

4xincenerire

4xlava spike

4xterminate

2xChandra Nalaar (anche se so che non vuoi spendere molti soldi devo metterla)

3ximpulso della forgia

4xfirmare con il sangue

3xmorte improvvisa

Creature

4xspark elemental

4xgoblin in putrefazione

4geopiede corazzato

Questa lista sembra funzionare e neanche male e a parte le chandra( che sono sui 6-7 €) non c'è niente che costi più di tre euro. So che dandoti questa lista mi dò la zappa sui piedi, perché una volta che l'avrai montata sarai tu ad accopparmi a magic, ma se non te la dessi non sarei un buon amico. Ciao!!! ci vediamo a scuola!:bye::bye:

Inviato

Thanatos, non voglio dir nulla, ma se è un tuo amico perchè gli fai spendere una valanga di soldi per carte inutili come impulso e chandra?

Il bello dello sparo è che costa poco, siamo d'accordo, ma i soldi devono andar spesi per

Lightning bolt

chain lightning

price of progress

lava spike

fireblast

barbarian ring

blinkmoth nexus...

Non per carte mediocri.

Dato che

Allsunday ha ragione!
, vi consiglio di nuovo di leggervi il topic del monorosso, vedrete che potrete salvare money e aver mazzi competitivi.
Inviato

Senza offesa ma il mazzo di thanatos è piuttosto a caso...:-D

manca praticamente tutto dalle terre alle creature agli spari.

prima di tutto togliamo chandra che fa pena.

secondo mettiamo ardere e togliamo firmare col sangue per un bel x4 di dark confidant o piroclasma.

terzo sudden death è piuttosto inutile e controproducente in quanto costa 1BB e ti incasina il mana. se giochi anche 4 terminate , sudden death non serve a nulla anzi di removal ce ne sono gia troppi.

quarto le creature sono da rivedere. servono assolutamente lavamancer , piromante cinereo (fa un casino ti TAP/STAP) e 4 dark confidant per pescare.

se vuoi tenere degli elementali ti conviene fulmine globulare.

le terre non stanno in piedi. spero tu ti sia sbagliato a mettere 15 paludi e solo 7 montagne in un mazzo sparo. inoltre non sarebbe male distesa terramorfica e la cripta di sangue.

non voglio sembrare cattivo ed i mie sono solo consigli... ma il mazzo era decisamente da rivedere.;-)

:bye:

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