Gothvampire Inviata 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Ottobre 2009 Apro questa discussione per sapere chi di voi gioca a metin2. Essendo un gioco online gratuito non è quella gran cosa, (anzi per molti e un gioco orribile XD) Se qualcuno ci gioca mi faccia sapere che magari ci incontriamo nel server. Io gioco su Pavo, solitamente ch2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadAlby Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 io sono compreso in quei molti che pensano che sia un gioco orribile asd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Apro questa discussione per sapere chi di voi gioca a metin2. Essendo un gioco online gratuito non è quella gran cosa, (anzi per molti e un gioco orribile XD) Se qualcuno ci gioca mi faccia sapere che magari ci incontriamo nel server. Io gioco su Pavo, solitamente ch2 Io evito di giocare a giochi che ritengo orribili. Metin2 lo ritengo inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ci ho perso un buon paio di settimane due annetti fa, poi fortunatamente ho smesso. Non ho mai ringraziato abbastanza la connessione salterina per avermi impedito di diventare un MMORPG-dipendente in quell'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ne ero sicuro delle risposte XD a me comunque non interessa per niente la grafica, l'importante e che si può cazzeggiare al villaggio è.è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Certo che non ti passa proprio... ^^ Togliti quel nick comunque perché i Goth odiano Metin (che è pagan dark). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Certo che non ti passa proprio... ^^ Togliti quel nick comunque perché i Goth odiano Metin (che è pagan dark). Non ho capito questo discorso. Per Goth cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Il problema è proprio quello: della grafica me ne frego altamente anche io, uno dei miei videogiochi preferiti è Blood Omen per dirne una, e l'ho giocato per la prima volta a fine 2008. Ma in Metin, alla fin fine, fai sempre le solite missioni, per fare sempre le solite cose su scala diversa... alla lunga è stancante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadAlby Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 quoto con FeAnPi, la grafica in un gioco alla fine è uno degli ultimi problemi, vedi per esempio DOOM, quake, ff (di quelli vecchi, che ritengo i migliori), super mario et simila, per quanto possano essere vecchi, ci si gioca tutt'ora e, per quanto mi riguarda, è sempre un piacere giocarci per la loro semplicità e la loro giocabilità (ok basta OT asd) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato