ozzyosbourne91 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ma certo che possiamo tenergli testa.. dico a Arwon, poi guardo il mezzorco .. te l ho già detto. .nessuno mi ha mai insegnato a forgiare armi.. ed inoltre io posso pure farne a meno in combattimento.. i monaci mi hanno insegnato come le armi più forti che possiamo possedere siano il nostro corpo e la nostra mente..
DjAbdul Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ah.... Io ora capisce... Tu esse Nano Saggio, almeno cosi tu crede... E scoppio a ridere, probabilmente non ho capito una mazza del suo discorso ma rido sonoramente... Eh, quanta gente esse stranerrima, ma perche tutti non esse come Krog? Krog non dice che pioggia fa male o che non ha cibo, Krog non ha paura di pioggia e Krog caccia per cibo... Dopo la lunga risata smetto di ridere e per un momento cado in quelllo che stranamente pare un momento di riflessione...
DjAbdul Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Tu non abbe paura Arwon, basta Krog per venti Goblin... E mi batto fiero un pugno sul petto smuovendomi dal momento di riflessione @Tutti Spoiler: Chiedo scusa a tutti, Dm compresi per il Doppio Post ma non so come mai c'è stato un duplicato percio ne aprofitto per modificarlo seguendo la storia della Campagna. Ancora scusa ^.^
bear-owl 91 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @dm: Spoiler: Deluso dai pochi risultati ottenuti finora, decido di non demoredere e continuo a provare.
ozzyosbourne91 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 proseguo il cammino e man mano che andiamo avanti lancio delle occhiate intorno a me, pure io alla ricerca di un qualche riparo, nel caso il mio compagno non ne trovasse uno @ DM Spoiler: osservare +7
Fox Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Dopo circa un ora mentre arkham e hawk si muovono e scrutano l'orizzonte,finalmente Hawk riesce a notare una piccola macchia sull'orizzonte ad una sua più attente osservazione si accorge che potrebbe essere un piccolo boschetto abbastanza alto e folto per ripararvi dalla pioggia. Il boschetto dista un decina di minuti,per foruna le nuvole sono ancora lontane,dovreste fare in tempo a ripararvi sotto.
bear-owl 91 Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Soddisfatto del risultato ottenuto, mi dirigo verso il gruppo, attardandomi qualche minuto a controllare la fauna circostante. "Visto che qualcuno di noi è sprovvisto di razioni da viaggio, potrei cacciare qualcosa io, mentre torno dal gruppo... Ma non ci dedicherò molto, visto che, secondo le stime di Dryan, la pioggia è vicina e, nel caso di forti piogge, gli animali si rifugiano nelle rispettive tane." Nel pensare tutto questo, impugno l'arco, incocco a metà una freccia e mi allontano un pò dal sentiero prefissato. @dm: Spoiler: prova di sopravvivenza +10. Non ci perdo troppo tempo, visto che manca poco alla pioggia.
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Dove esse finiti nano e elfo, io non vede piu! Viaggio esse noioso e me no piace noia! Cerco di allungare la vista all'orizzonte in cerca dei due mentre aumento leggermente l'andatura del cavallo.
Vendicatore Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Sono dietro di te. Non posso stare in silenzio a godermi la calma prima della tempesta? E in effetti era ancora in groppa al cavallo, mentre dava ogni tanto una occhiata agli altri e al cielo. Il lupo li seguiva ancora, sniffando ogni tanto il terreno alla ricerca di odori.
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io detto nano e elfo!! Tu esse proprio stupido ragazzo!! Ahahahahaha!! Scoppio a ridere e mi volto dandogli una pacca amichevole ma il mio baccio pesante si fa sentire discretamente... @DM Spoiler: Tiro su FOR
darktz Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 ehi Krog fai atenzione con le tue pacche non tutti siamo dei robusti guerrieri come te, comunque che dire un pò noioso il viaggio fin ora speriamo trovare qualcosa di interessante, non credi?
Fox Inviato 7 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 hawk eye Spoiler: mentre ti muovi e ti guardi untorno noti una collinetta sul fianco c'è la tana di qualche animale forse rintanato li dentro per la pioggia non dovrebbe essere difficile tirarlo fuori e avere un po' da mangiare
bear-owl 91 Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 @dm: Spoiler: Mi avvicino con circospezione per non spaventare gli animali e fargli percepire la mia presenza, quindi raccolgo un sasso di buone dimensioni, infilandomi la freccia fra i denti e tenendo l'arco nella sinistra. Mi apposto sopra il buco, quindi getto il sasso all'interno della tana con forza, per far uscire l'animale. Appena il sasso entra nel buco, incocco la freccia e mi preparo a colpire l'animale appena fa capolino dal buco. @dm: Spoiler: Preparo un attacco txc +8( bab +2 + des +4 + tiro ravvicinato +1 + arma perfetta +1).
Fox Inviato 8 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 hawk-eye Spoiler: Tiri il sasso senti l'animale che si muove dentro e cerca di uscire dalla tana,incocchi la freccia quando senti una voce stridula alle tue spalle"eh...eh...cos'abbiamo qui?un bell'orecchie a puntail tibro della voce cambia completamente forse è un altra persona a parlareALZATI E GIRATI SUBITO!!!se non vuoi avere una freccia infilate nel cranio Tutti Spoiler: Haek si era spostato per cercare la tana di un animale da cui ricavare selvaggina,ma vedete che adesso e in piedi e sta parlando con altri 4 individui leggermente più bassi,non riuscite a capire chi o cosa siano,ma uno di loro sta puntando un arcoconto hawk
ozzyosbourne91 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 ehi ragazzi guardate la !! cosa starà succedendo ?.. meglio andare li ed aiutarlo.. dico risoluto mentre con passo veloce raggiungo il mio compagno
DjAbdul Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Tu segue me piedi, io corre e va aiuta Hak! E aiuto l'uomo a scendere dal cavallo poi sprono il cavallo che comincia a correre pestando gli zoccoli con forza e arrivando in pochi minuti sul posto. Mentre raggiungo Hawk in groppa al cavallo estraggo l'ascia e appena arrivato sulla scena scendo rapidamente da cavallo, e gli do una pacca per tornare dagli altri. Voi sta fermi o Krog spacca voi teste! Ora Krog diverte con questi piccoli stupidi scemi! @DM Spoiler: Azione Preparata: Carico con l'ascia la figura che punta l'arco contro Hawk nel caso cominci lo scontro. Percio: TpC Attacco in Mischia 6+1 (bonus attacco base dovuto all'Ascia Perfetta Ascia Bipenne Perfetta: 1d12/critico x3
bear-owl 91 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Nel trovarmi con un arco puntato contro mi sento perduto. "Due contro uno è troppo anche per me." Ma nel sentire Krog urlare "Voi fermi o io spacca voi testa!" e nel vederlo sopraggiungere penso "Accidenti che tempismo!" @dm: Spoiler: Preparo azione: prova di acrobazia +11 per fare una capriola sul fianco e portarmi fuori portata dell'arco corto e, nel concludere la capriola, mi metto su un ginocchio e punto l'arco su quello che mi tiene di mira. L'azione parte quando e se inizia uno scontro.
Fox Inviato 8 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Hawk Spoiler: prova di acrobazia riuscta perfettamente 19+11=30 Rotoli di lato sentendo il sibilo di due freccie che ti passano accanto alla testa,impugni l'arco inginocchiandoti e noti che non sono due ma quattro goblin,intanto vedi krog urlare e colpire in pieno l'hobgoblin,provocandogli un enorme squarcio sulla spalla con l'arco. Krog Spoiler: appena il goblin scocca le due freccie,urli e gli salti addosso brandendo l'enorme ascia. TxC=(1d20 +7+1(carica)10+8=18 Danni(1d12+4)5+4=9 Colpisci l'hobgoblin ad una spalla esso lancia un urlo di dolore imprecando Krog e hawk Spoiler: gli hobgoblin sono quattro e portano un arco ,un falchion,una morning star e un'altro arco Arkham Spoiler: Arrivi vedendo che krog colpisce un Hgoblin alle spalle e Hawk invece e pronto a scoccare una freccia Tutti Spoiler: iniziativa Hobgoblin (arco)20 nat. Dryan 22 hawk 18 Arwon 17 Hobgoblin (flachion) 15-krog 15 Arkham 13 Hobgoblin(arco 2) 12 Hobgoblin(morning star) 10 ho messo nell'iniziativa anche chi non c'è ancora,ma appena arriva viene inserito nella turnazione,il primo Hgoblin a gia agito
bear-owl 91 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Con una capriola di lato riesco a scansare le due frecce del goblin e a portarmi in posizione su un ginocchio con l'arco pronto ed una freccia pronta ad essere scoccata. Prendo bene la mira e scocco la freccia a cui ne faccio seguire un'altro in rapida successione. @dm: Spoiler: Attacco con arco lungo perfetto. Txc +8 danni 1d8 Segue altro attacco con arco lungo perfetto(tiro rapido). Txc +8 danni 1d8
ozzyosbourne91 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 vedendo i miei compagni in azione decido di aiutarli, mi fiondo quindi sull umanoide armato di flachion tirandogli un potente pugno in faccia @ DM Spoiler: tpc +3+1raziale danni 1d6+2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.