Fox Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Vi rifugiate nella grotta e dopo mezzora fuori inizia imperversare il temporale. Per non baganrvi vi spingete abbastanza in fondo e notate che non è abitata da animali.Il temporale sembra che durera per un bel po' Tutti Spoiler: i soldi distribuiti da krog sono 12 krog 6 arwon 4 arkham 5 hawk 4 dryan
DjAbdul Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Vedendo che la caverna è libera mi dirigo all'esterno correndo verso il cavallo, lo slego e poi mi dirigo nella caverna con lui. Tenendo il cavallo per le briglie mi avvicino al sasso piu grande che trovo e lego le briglie ad esso. Bene, ora tu non abbe freddo la fuori... Gli tocco la criniera muovendo vistosamente l'intero animale e poi prendo dal mio zaino il giaciglio che distendo accanto al cavallo, e mi ci butto sopra, poi incrocio le mani dietro la nuca e mi metto a fissare gli altri. Noi fa turni di guardia finchè pioggia non smette perche Krog vuole dormire, Krog fa ultimo turno, voi chiama me quando è momento. Ci vuole bella dormita dopo scontro... Percio se nessuno risponde, mi addormento cominciando a russare sonoramente e pesantemente...
bear-owl 91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Mentre studio la cartina, sento Krog parlare riguardo i turni ed alzo lo sguardo, per poi riabbassarlo sulla carta. "Se volete lo faccio io il primo turno. Tanto starei comunque sveglio a studiare la mappa." Quindi mi vado a sedere in prossimità dell'uscita con la mappa da studiare. @dm: Spoiler: Studio la mappa come ti ho spoilerato prima.
ozzyosbourne91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 ok ragazzi allora io faccio il secondo turno.. detto ciò trovo un punto in cui il terreno è più soffice e mi ci siedo appoggiato alla parete rocciosa chiudendo gli occhi e riposandomi prima che venga il mio momento di fare la guardia
Vendicatore Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Dopo Arkham io. Mi metto in un angolo e mi copro con le mie vesti in pelliccia, riscaldato anche dal pelo scuro di Fenrir e cerco di addormentarmi, dopo ave riposto lo zaino e le armi dietro la schiena e contro il muro, al sicuro.
darktz Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Ok allora vuol dire che dopo di Dryan ci sono io. Dopo di ciò mi metto in un angolo della grotta mi siedo con a fianco il mio zaino e la mia arma tra le mani.
Fox Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Rimanete a dormire circa 1 ora e mezza,è quasi sera circa le 6:30(PM),quando krog fa l'ultimo turno la pioggia smette di cadere e il cielo e di nuovo senza nuvole,inizia a fare buio. Hawk Spoiler: La mappa è quella della piana in cui state viaggiando,è molto più dettagliata e vi permetterà di raggiungere "i denti dell'orso"(montagne)con tre giorni di anticipo
bear-owl 91 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Quando anche l'ultimo turno di guardia si è concluso, mi trovate già sveglio, intento a fissare il tramonto e a fare compagnia a Krog, in quanto un elfo necessita di meno riposo per riprendere le forze. Quando tutti sono svegli, richiamo la loro attenzione e li faccio riunire intorno a me, con la cartina posta nel centro, su un pezzo di terra asciutta. "Da quel che ho capito dalla carta, che contiene una rappresentazione molto dettagliata di questa zona, questo" dico, indicando una serie di punti sulla carta "è il percorso più breve per raggiungere i "Denti dell'Orso" con tre giorni circa di anticipo rispetto al previsto. Che ne dite?"
Vendicatore Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Credo che troveremo altri orsacchiotti nel nostro cammino, se seguiremo quella cartina. Ricordo che l'abbiamo trovata da degli stupidi Hobgoblin, vi volete fidare di loro? Credo che se aggiriamo il percorso segnato lì, eviteremo più problemi, anche se ci costerà un po' più di fatica.
darktz Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Beh Dryan ha ragione però quanto ci conviene aggirare il percorso? non ci basta muoverci in mezzo ai boschi e nascondendoci? se proprio vogliamo evitare la lotta??
DjAbdul Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Voi abbe paura di lotta?!! Guardo gli altri con un misto di perplessità e ironia poi mi rialzo e prendo l'ascia. Io nato per guerra, e voi non esse male come compagni... Quindi noi va strada meno lunga.
bear-owl 91 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 "Calma calma. Io non ho mai detto che questo percorso sia segnato sulla mappa come noto ai goblin. Sono stato io a stabilirlo in base alle distanze ed alla conformazione del territorio." dico in risposta alle parole degli altri. @tutti: Spoiler: io gliel'avevo detto subito a Vendicatore, ma non deve aver visto il mio messaggio sul suo profilo.
DjAbdul Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Allora voi esse un po' stupiderrimi! Scoppio a ridere selvaggiamente battendomi l'ascia sul petto, ricadendo all'indietro e distendendomi sul giaciglio, poi cerco di riprendermi e appena mi calmo rialzo il capo fissandoli. Allora noi segue tuo percorso, visto che non esse di goblin esse buono, quelli nanetti esse ancora piu stupiderrimi di voi due! Sti omini e sti elfi, stupiderrimi, e poi dice che orchi esse duri di testa... Ahhahahahahahahahaha!! Attendendo le loro risposte penso animatamente sorridendo, cercando di trattenere le risate.
darktz Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Guarda che noi non siamo "stupiderrimi" come dici tu amasso di muscoli, semplicemente mi era sembrato capire che quel pezzo di strada era gia segnato sulla mappa, cmq a prescindere di chi l'ha tracciato, se quella è la via più corta la seguiamo, e direi di muoverci in fretta , prima ci muoviamo meglio è. dico con voce seria e decisa.
Fox Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 tutti Spoiler: quando avete deciso il da farsi ditemelo ok?
bear-owl 91 Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 "Ascoltatemi bene." dico, per far cessare questa discussione improducente "Il fatto che questa via non sia segnata sulla mappa non vuol dire che non possa essere parte del territorio di caccia dei goblin, perciò dovremo comunque fare attenzione. Quello che vi ho indicato è e resta il percorso più breve per raggiungere i Denti dell'Orso, visto che, percorrendo un'altra via, perderemmo tre giorni in più. Inoltre, qualunque posto qua intorno potrebbe essere infestato dai goblin, per quel che ne sappiamo, ed i goblin non sono certo la più grave delle minacce. Io suggerisco di seguire il percorso più breve prestando attenzione ad eventuali pericoli. In ogni caso direi di partire all'alba e di concederci il resto della notte come pausa, dato che ci aspetterà una marcia in terre più selvagge di queste. Riprendiamo i turni come abbiamo già fatto. Siete d'accordo?"
DjAbdul Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Bene, noi fa cosi! Ora io dorme, chiama me quando è mio turno! Mi rimetto a dormire se nessuno ha da replicare e appena mi chiamano mi sveglio facendo il mio turno di guardia e rimettendo le mie cose nello ziano, pronto a partire.
ozzyosbourne91 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 finalmente la mia voce si rifà sentire dopo un lungo silenzio "..bene finalmente una decisione !!! comunque pure io sono d accordo sul fatto che sia meglio prendere la strada più veloce.. ma ora riposiamo.." detto ciò mi sdraio nuovamente su un fianco e mi addormento aspettando il mio turno
darktz Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Ok allora secondo a come ci eravamo organizati a chi tocca ora?
bear-owl 91 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 "A me. Quindi mi vado a preparare." dico, per poi dirigermi verso la postazione di guardia, dove mi siedo con l'arco appoggiato alla spalla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.