darktz Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Ok allora noi 2 andiamo avanti ma più avanti di noi va hawk, e dietro chi va? gli attacchi alle spalle sono pericolosi
Vendicatore Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Vado io dietro. Faccio, facendo segno a fenrir di stare in disparte.
ozzyosbourne91 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 beh e allora io starò in mezzo a questo punto.. dico sghignazzando
Fox Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Tutti Spoiler: Per poter raggiungere il fiume dovete attraversare il bosco, Quest'ultimo e molto fitto e ombroso,ed il sole passa difficilmente notate che hawk si è accorto di qualcosa Hawk Spoiler: osservi cosa c'è piu avanti e noti un movimento poi una un ombra che si sposta ma che scompare subito,non sei sicuri se sia qualcosa di vivo o una tua impressione
bear-owl 91 Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Cosa diavolo...? Mi arresto sul posto, cercando di concentrarmi sull'ambiente, quindi facci cenno agli altri di fermarsi e di stare in guardia, poi, con calma, cerco un albero dai rami bassi nelle vicinanze. @dm: Spoiler: Cercare +9, quindi, se trovo il ramo giusto(altezza 2,5m circa)saltare +9, altrimenti scalare +7 su un ramo più alto. Una volta che sono sopra Osservare +1
DjAbdul Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Arresto il cavallo d'istinto e metto mano all'ascia, percio scendo da cavallo e mi rivolgo all'elfo cercando di mantenere un tono basso. Cosa tu abbe visto? Ora noi diverte, se se, noi spacca di molte teste!!
darktz Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 rallento la mia andatura fino a fermarmi, dopo di che mi rivolgo a hak, ed a un basso tono di voce li chiedo ehi hawk cosa hai visto? ci sono problemi?
Vendicatore Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Mi fermo, vedo che tutti fanno lo stesso e guardano Hawk Che hanno tutti? Sta guardando un punto davanti a lui e faccio lo stesso, ma non noto nulla. Così mi concentro, mi giro di spalle per controllare che non ci sia nessuno e rimango in allerta. @dm Spoiler: Osservare +10
Fox Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 hawk Spoiler: trovi un albero non troppo alto e ti ci arrampichi, da la su puo vedere che ci sono più di una figura,sempre in ombra,e per ora sembra non non essersi accorte di te,i lineamenti delle figure sembrano familiari tutti tranne hawk Spoiler: vedete che hawk si avvicina a un albero e ci si arrampica e scompare dalla vostra visuale,intanto delle figure ancora in ombra emergono dal sotto bosco,hanno dei lineamenti gia visti
bear-owl 91 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 C'è qualcosa di familiare in questi individui, chi saranno? @dm: Spoiler: Cerco un altro ramo a distanza ed altezza decenti(cercare +9), quindi salto da dove mi trovo a quel ramo, cercando di far meno rumore possibile e cercando di non farmi vedere (Muov. Sil. +9, Saltare +9, Nascondersi +3). Quindi, cercando di essere invisibile, mi porto alle spalle del gruppo di sagome e cerco di capire chi sono, sempre saltando di ramo in ramo.
darktz Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 mi nascondo in mezzo alle piante ed aspetto un qualsiasi segnale,mentre in mezzo alle piante tengo sotto occhio le creature Spoiler: nascondersi +7
DjAbdul Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 La situazione comincia ad infastidirmi seriamente percio stringo l'ascia fra le mani con tutta la forza che ho pronto a usarla e guardandomi intorno urlo a squarciagola parole poco comprensibili. Voi esce fuora o io spacca voi teste!!! Voi abbe rotto palle a Krog|!!! Esce subito o Krog viene a prende uno a uno e spacca teste voi!!! Arggghh!! Stronzerrimi pisciasotto che nasconde dietro cespuli!!
Vendicatore Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Somigliante, mi pare di aver già visto quelle forme... Rimango fermo e ricarico la balestra, impugnandola. Faccio segno a Fenrir di restare immobile. Krog, sta calmo, forse sono amichevoli...ripeto, forse
DjAbdul Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Voi spettrerrimi rotto me palle!!! Krog distruggeee!!! Attacco alla cieca con l'ascia inoltrandomi nella boscaglia in direzione delle figure, cercando di colpire qualcuno. @DM Spoiler: Carico la prima figura che riesco a vedere e vado pesante su di essa con l'ascia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.