2 Dicembre 200915 anni comment_396002 Ok allora noi 2 andiamo avanti ma più avanti di noi va hawk, e dietro chi va? gli attacchi alle spalle sono pericolosi
3 Dicembre 200915 anni comment_396181 Vado io dietro. Faccio, facendo segno a fenrir di stare in disparte.
3 Dicembre 200915 anni comment_396219 beh e allora io starò in mezzo a questo punto.. dico sghignazzando
5 Dicembre 200915 anni Autore comment_396756 Tutti Spoiler: Per poter raggiungere il fiume dovete attraversare il bosco, Quest'ultimo e molto fitto e ombroso,ed il sole passa difficilmente notate che hawk si è accorto di qualcosa Hawk Spoiler: osservi cosa c'è piu avanti e noti un movimento poi una un ombra che si sposta ma che scompare subito,non sei sicuri se sia qualcosa di vivo o una tua impressione
5 Dicembre 200915 anni comment_396806 Cosa diavolo...? Mi arresto sul posto, cercando di concentrarmi sull'ambiente, quindi facci cenno agli altri di fermarsi e di stare in guardia, poi, con calma, cerco un albero dai rami bassi nelle vicinanze. @dm: Spoiler: Cercare +9, quindi, se trovo il ramo giusto(altezza 2,5m circa)saltare +9, altrimenti scalare +7 su un ramo più alto. Una volta che sono sopra Osservare +1
5 Dicembre 200915 anni comment_396893 Arresto il cavallo d'istinto e metto mano all'ascia, percio scendo da cavallo e mi rivolgo all'elfo cercando di mantenere un tono basso. Cosa tu abbe visto? Ora noi diverte, se se, noi spacca di molte teste!!
6 Dicembre 200915 anni comment_397163 rallento la mia andatura fino a fermarmi, dopo di che mi rivolgo a hak, ed a un basso tono di voce li chiedo ehi hawk cosa hai visto? ci sono problemi?
6 Dicembre 200915 anni comment_397203 Mi fermo, vedo che tutti fanno lo stesso e guardano Hawk Che hanno tutti? Sta guardando un punto davanti a lui e faccio lo stesso, ma non noto nulla. Così mi concentro, mi giro di spalle per controllare che non ci sia nessuno e rimango in allerta. @dm Spoiler: Osservare +10
8 Dicembre 200915 anni Autore comment_397553 hawk Spoiler: trovi un albero non troppo alto e ti ci arrampichi, da la su puo vedere che ci sono più di una figura,sempre in ombra,e per ora sembra non non essersi accorte di te,i lineamenti delle figure sembrano familiari tutti tranne hawk Spoiler: vedete che hawk si avvicina a un albero e ci si arrampica e scompare dalla vostra visuale,intanto delle figure ancora in ombra emergono dal sotto bosco,hanno dei lineamenti gia visti
8 Dicembre 200915 anni comment_397585 C'è qualcosa di familiare in questi individui, chi saranno? @dm: Spoiler: Cerco un altro ramo a distanza ed altezza decenti(cercare +9), quindi salto da dove mi trovo a quel ramo, cercando di far meno rumore possibile e cercando di non farmi vedere (Muov. Sil. +9, Saltare +9, Nascondersi +3). Quindi, cercando di essere invisibile, mi porto alle spalle del gruppo di sagome e cerco di capire chi sono, sempre saltando di ramo in ramo.
10 Dicembre 200915 anni comment_398530 mi nascondo in mezzo alle piante ed aspetto un qualsiasi segnale,mentre in mezzo alle piante tengo sotto occhio le creature Spoiler: nascondersi +7
12 Dicembre 200915 anni comment_399103 La situazione comincia ad infastidirmi seriamente percio stringo l'ascia fra le mani con tutta la forza che ho pronto a usarla e guardandomi intorno urlo a squarciagola parole poco comprensibili. Voi esce fuora o io spacca voi teste!!! Voi abbe rotto palle a Krog|!!! Esce subito o Krog viene a prende uno a uno e spacca teste voi!!! Arggghh!! Stronzerrimi pisciasotto che nasconde dietro cespuli!!
21 Dicembre 200915 anni comment_402117 Somigliante, mi pare di aver già visto quelle forme... Rimango fermo e ricarico la balestra, impugnandola. Faccio segno a Fenrir di restare immobile. Krog, sta calmo, forse sono amichevoli...ripeto, forse
5 Gennaio 201015 anni comment_405619 Voi spettrerrimi rotto me palle!!! Krog distruggeee!!! Attacco alla cieca con l'ascia inoltrandomi nella boscaglia in direzione delle figure, cercando di colpire qualcuno. @DM Spoiler: Carico la prima figura che riesco a vedere e vado pesante su di essa con l'ascia.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.