Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra

Featured Replies

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 7,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_396756

Tutti

Spoiler:  
Per poter raggiungere il fiume dovete attraversare il bosco,

Quest'ultimo e molto fitto e ombroso,ed il sole passa difficilmente

notate che hawk si è accorto di qualcosa

Hawk

Spoiler:  
osservi cosa c'è piu avanti e noti un movimento poi una un ombra che si sposta ma che scompare subito,non sei sicuri se sia qualcosa di vivo o una tua impressione
comment_396806

Cosa diavolo...?

Mi arresto sul posto, cercando di concentrarmi sull'ambiente, quindi facci cenno agli altri di fermarsi e di stare in guardia, poi, con calma, cerco un albero dai rami bassi nelle vicinanze.

@dm:

Spoiler:  
Cercare +9, quindi, se trovo il ramo giusto(altezza 2,5m circa)saltare +9, altrimenti scalare +7 su un ramo più alto.

Una volta che sono sopra Osservare +1

comment_396893

Arresto il cavallo d'istinto e metto mano all'ascia, percio scendo da cavallo e mi rivolgo all'elfo cercando di mantenere un tono basso.

Cosa tu abbe visto?

Ora noi diverte, se se, noi spacca di molte teste!!

comment_397163

rallento la mia andatura fino a fermarmi, dopo di che mi rivolgo a hak, ed a un basso tono di voce li chiedo

ehi hawk cosa hai visto? ci sono problemi?

comment_397203

Mi fermo, vedo che tutti fanno lo stesso e guardano Hawk

Che hanno tutti?

Sta guardando un punto davanti a lui e faccio lo stesso, ma non noto nulla. Così mi concentro, mi giro di spalle per controllare che non ci sia nessuno e rimango in allerta.

@dm

Spoiler:  

Osservare +10

• Autore
comment_397553

hawk

Spoiler:  
trovi un albero non troppo alto e ti ci arrampichi,

da la su puo vedere che ci sono più di una figura,sempre in ombra,e per ora sembra non non essersi accorte di te,i lineamenti delle figure sembrano familiari

tutti tranne hawk

Spoiler:  
vedete che hawk si avvicina a un albero e ci si arrampica e scompare dalla vostra visuale,intanto delle figure ancora in ombra emergono dal sotto bosco,hanno dei lineamenti gia visti
comment_397585

C'è qualcosa di familiare in questi individui, chi saranno?

@dm:

Spoiler:  
Cerco un altro ramo a distanza ed altezza decenti(cercare +9), quindi salto da dove mi trovo a quel ramo, cercando di far meno rumore possibile e cercando di non farmi vedere (Muov. Sil. +9, Saltare +9, Nascondersi +3). Quindi, cercando di essere invisibile, mi porto alle spalle del gruppo di sagome e cerco di capire chi sono, sempre saltando di ramo in ramo.
comment_398530

mi nascondo in mezzo alle piante ed aspetto un qualsiasi segnale,mentre in mezzo alle piante tengo sotto occhio le creature

Spoiler:  
nascondersi +7
comment_399103

La situazione comincia ad infastidirmi seriamente percio stringo l'ascia fra le mani con tutta la forza che ho pronto a usarla e guardandomi intorno urlo a squarciagola parole poco comprensibili.

Voi esce fuora o io spacca voi teste!!! Voi abbe rotto palle a Krog|!!! Esce subito o Krog viene a prende uno a uno e spacca teste voi!!!

Arggghh!! Stronzerrimi pisciasotto che nasconde dietro cespuli!!

• 2 settimane dopo...
comment_402117

Somigliante, mi pare di aver già visto quelle forme...

Rimango fermo e ricarico la balestra, impugnandola.

Faccio segno a Fenrir di restare immobile.

Krog, sta calmo, forse sono amichevoli...ripeto, forse

• 2 settimane dopo...
comment_405619

Voi spettrerrimi rotto me palle!!! Krog distruggeee!!!

Attacco alla cieca con l'ascia inoltrandomi nella boscaglia in direzione delle figure, cercando di colpire qualcuno.

@DM

Spoiler:  
Carico la prima figura che riesco a vedere e vado pesante su di essa con l'ascia.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.