Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra

Fox

Messaggio consigliato

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutti

Spoiler:  
Per poter raggiungere il fiume dovete attraversare il bosco,

Quest'ultimo e molto fitto e ombroso,ed il sole passa difficilmente

notate che hawk si è accorto di qualcosa

Hawk

Spoiler:  
osservi cosa c'è piu avanti e noti un movimento poi una un ombra che si sposta ma che scompare subito,non sei sicuri se sia qualcosa di vivo o una tua impressione
Inviato

Cosa diavolo...?

Mi arresto sul posto, cercando di concentrarmi sull'ambiente, quindi facci cenno agli altri di fermarsi e di stare in guardia, poi, con calma, cerco un albero dai rami bassi nelle vicinanze.

@dm:

Spoiler:  
Cercare +9, quindi, se trovo il ramo giusto(altezza 2,5m circa)saltare +9, altrimenti scalare +7 su un ramo più alto.

Una volta che sono sopra Osservare +1

Inviato

Arresto il cavallo d'istinto e metto mano all'ascia, percio scendo da cavallo e mi rivolgo all'elfo cercando di mantenere un tono basso.

Cosa tu abbe visto?

Ora noi diverte, se se, noi spacca di molte teste!!

Inviato

Mi fermo, vedo che tutti fanno lo stesso e guardano Hawk

Che hanno tutti?

Sta guardando un punto davanti a lui e faccio lo stesso, ma non noto nulla. Così mi concentro, mi giro di spalle per controllare che non ci sia nessuno e rimango in allerta.

@dm

Spoiler:  

Osservare +10

Inviato

hawk

Spoiler:  
trovi un albero non troppo alto e ti ci arrampichi,

da la su puo vedere che ci sono più di una figura,sempre in ombra,e per ora sembra non non essersi accorte di te,i lineamenti delle figure sembrano familiari

tutti tranne hawk

Spoiler:  
vedete che hawk si avvicina a un albero e ci si arrampica e scompare dalla vostra visuale,intanto delle figure ancora in ombra emergono dal sotto bosco,hanno dei lineamenti gia visti
Inviato

C'è qualcosa di familiare in questi individui, chi saranno?

@dm:

Spoiler:  
Cerco un altro ramo a distanza ed altezza decenti(cercare +9), quindi salto da dove mi trovo a quel ramo, cercando di far meno rumore possibile e cercando di non farmi vedere (Muov. Sil. +9, Saltare +9, Nascondersi +3). Quindi, cercando di essere invisibile, mi porto alle spalle del gruppo di sagome e cerco di capire chi sono, sempre saltando di ramo in ramo.
Inviato

La situazione comincia ad infastidirmi seriamente percio stringo l'ascia fra le mani con tutta la forza che ho pronto a usarla e guardandomi intorno urlo a squarciagola parole poco comprensibili.

Voi esce fuora o io spacca voi teste!!! Voi abbe rotto palle a Krog|!!! Esce subito o Krog viene a prende uno a uno e spacca teste voi!!!

Arggghh!! Stronzerrimi pisciasotto che nasconde dietro cespuli!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Somigliante, mi pare di aver già visto quelle forme...

Rimango fermo e ricarico la balestra, impugnandola.

Faccio segno a Fenrir di restare immobile.

Krog, sta calmo, forse sono amichevoli...ripeto, forse

• 2 settimane dopo...
Inviato

Voi spettrerrimi rotto me palle!!! Krog distruggeee!!!

Attacco alla cieca con l'ascia inoltrandomi nella boscaglia in direzione delle figure, cercando di colpire qualcuno.

@DM

Spoiler:  
Carico la prima figura che riesco a vedere e vado pesante su di essa con l'ascia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...