MadAlby Inviata 23 Ottobre 2009 Segnala Inviata 23 Ottobre 2009 Chi gioca a questo meraviglioso gioco? per chi non lo sapesse runescape (per gli amici rs asd) è un popolare mmorpg browser gratuito (o per lo meno, ti puoi fare l'account premium per sbloccare quest e luoghi), è molto bello e nonostante è in browser ha una grafica davvero ben fatta e per quanto riguarda i contenuti, cioè skills varie, items, quest, etcetc..., dopo un pò ti appassionano. bene dopo aver fatto un pò di pubblicità a questo gioco stile venditore di scope elettriche da fiera asd, se qualcuno è interessato a giocarci, o ci gioca tutt'ora se magari mi dice il suo nick per questare tutti insieme appasionatamente XDDD peace 'n love.
zetsu Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 eccomi!!! io ci giocavo ma è da un po' che non ci gioco nick: zaborg16 qual'è il tuo nick? anche dylandog ci giocava
MadAlby Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 il mio nick è madalby92, è da poco che ci gioco (sarà qualche mesetto) e diciamo che è stato un buon sostituto di wow (purtroppo ci ho giocato per quasi 4 anni, sono dovuto andare ai giocatori anonimi per smettere asdasd) comunque ti ho aggiunto tra gli amici
Messaggio consigliato