Caleidon Inviata 24 Ottobre 2009 Segnala Inviata 24 Ottobre 2009 Ogni tanto il vostro amato Cal torna alla carica. Stavolta voglio cimentarmi seriamente in Legacy (visto che oramai T2 e Ext sono sempre più noiosi) e avrei scelto come mazzo (che ho visto produrre risultati notevoli) quello basato su Knight of the Reliquary, che ho attualmente acquisito in 4 copie ad un prezzo stracciatissimo. Partendo da questa base, e conoscendo il mio spirito aggro, pensavo ad un Reliquary Rock, con di base queste carte: 3 Kinght of the reliquary 4 Scythe tiger 3 Tarmogoyf 4 Kitchen finks Knight non in 4 copie perchè sono troppe (testato in moltissimi mazzi ai PTQ), Scythe perchè fa partenza col botto, Tarmo non lo spiego neanche (non 4 perchè sono veramente troppi e non ho intenzione di sborsare altri 30 €, visto che dovrò prendere praticamente tutte le terre), Kitchen perchè dà life ed ha un comodissimo Persist (avevo pensato anche a Loxodon Hierarch, ma di main?). Altre creature papabili sono i BoP, mi permetterebbero di di fixare il mana e risparmiare un po' sulle terre... Per il comparto magie, la base sarebbe questa 2 Worm harvest 3 Putrefy 2 Raven's crime Ma devo decidere ancora cosa mettere (thoughtseize lascerei perdere, benchè sia fortissima...) Ditemi voi anche per il comparto terre, sicuramente 2 Ghost quarters ci starebbero. Per il budget, contando che le carte sopra le ho tutte, direi sui 200 €. Fatemi sapere.
isaac21 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 il lastricato di trokajr lo metterei in 4x magari la terra di futur sight W/G così spacchi e peschi poi bho io lo gioco in ext il knight ma non con lui come carta fondamentale quindi
Messaggio consigliato