Gandalug Inviata 24 Ottobre 2009 Segnala Inviata 24 Ottobre 2009 Prima di tutto mi presento, sono nuovo di pacca del forum. Sono appassionato di D&D da una vita e mi sono da poco affacciato alla quarta edizione. Ho letto i manuali base e controllato un po' sui forum. Mi ha attratto molto il multiclasse, e ho visto che in giro tutti prendono un talento chiamato Hybrid Talent, ma non sono riuscito a trovare nessuna corrispondenza coi manuali a mia disposizione (giocatore 1 e 2). Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Mokuren Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Prima di tutto mi presento, sono nuovo di pacca del forum. Sono appassionato di D&D da una vita e mi sono da poco affacciato alla quarta edizione. Ho letto i manuali base e controllato un po' sui forum. Mi ha attratto molto il multiclasse, e ho visto che in giro tutti prendono un talento chiamato Hybrid Talent, ma non sono riuscito a trovare nessuna corrispondenza coi manuali a mia disposizione (giocatore 1 e 2). Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Il talento che tu cerchi è uscito su Dragon #375 ed è relativo al playtest delle classi ibride. Quindi no, non lo troverai mai su nessun manuale uscito in italiano.
Gandalug Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Per Dragon #375 intendi il manuale dei Draghi a pagina 375? Mi sai dire come funziona esattamente questo talento?
Leo97 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Intende il numero 375 della rivista digitale sul sito della WOTC, chiamata appunto Dragon.
Mokuren Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Intende il numero 375 della rivista digitale sul sito della WOTC, chiamata appunto Dragon. Esatto Questo talento ti permette di prendere delle opzioni ibride, ovvero alcune capacità di classe che, in forma ibrida, non ti vengono conferite in automatico. Per saperne di più dovresti vedere le regole vere e proprie però, che non posso riportarti per ovvi motivi di copyright. Sappi però che è ancora tutto in playtest, e dovrebbe uscire la versione definitiva insieme al Manuale del Giocatore III
Messaggio consigliato