DarthVader Inviata 25 Ottobre 2009 Segnala Inviata 25 Ottobre 2009 http://img196.imageshack.us/img196/7926/volantinopreview.jpg ora andate e spammate! nel senso, fate girare questa locandina, su faccialibro, forum vari dove siete iscritti, blog, ecc.
Azar Pinkur Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Ma soprattutto... venite a vederla, non potete mancare!
Chaya Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Fanciulo (parolaccia elegantizzata) non posso venireee!! Niente Lucca quest'anno e mi perdo un sacco di chicchissime... T_T Profondo è il mio odio per chiunque abbia la possibilità di esserci!
Valak Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Una tappa da non perdere... NOnostante non lo conoscessi, ho visto l'affetto che la D'L gli riserva e apprezzo molto i suoi disegni. Ci sarò di sicuro.
Jack Ryan Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Accidenti, che peccato non essere a Lucca quest'anno. Cercherò di farla girare.
chandwick Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 A Lucca non ci sarò sicuramente, ma proverò ugualmente a farla girare ai miei amici presenti.
Lillyen Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Neppure io ci sarò ma avvertirò tutti quelli che conosco!
il signore oscuro Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 AAHAH a tutti quelli che non potranno esserci a parte gli scherzi, sarei contento di vedere le sue opere anche se non lo ho conosciuto, le esponete solo alcuni giorni o per tutto lucca comix?
Azar Pinkur Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 AAHAH a tutti quelli che non potranno esserci a parte gli scherzi, sarei contento di vedere le sue opere anche se non lo ho conosciuto, le esponete solo alcuni giorni o per tutto lucca comix? Tutti e 4 i giorni se non ho capito male.
Messaggio consigliato