Della Inviata 25 Ottobre 2009 Segnala Inviata 25 Ottobre 2009 A causa di svariati problemi una mia amica non potrà venire al Lucca Comics. Considerando che il posto prenotato è vicino alla stazione (quindi comodamente vicini al centro città, dove si terrà la fiera) e disponibile per tutte e quattro le notti, abbiamo deciso di provare a sentire se qualcun altro era interessato. Le altre due ragazze che occupano la camera si sono dette disposte a "girare" il terzo posto, è indifferente se a una ragazza o un ragazzo. (non interpretate male ) Il posto è il Bed & Breakfast Angelini, quindi offre solo letto e colazione. Il costo è 80€ di caparra, più 20€ per notte. La caparra è fissa, quindi se fate una notte sono 100€, se ne fate 4 sono 160€. Ovviamente, se qualcuno è interessato mi contatti con la massima urgenza. Io partirò Giovedì, quindi non cercatemi Venerdì perchè volete venire Sabato e Domenica, per dire (anche perchè il posto non è mio, io sono solo un intermediario, quindi prima = meglio) Il mio MSN è chibi_della@passport.com e mi trovate online praticamente sempre. Potrei non essere al computer in quel preciso istante, in quel caso vi ricontatterò al più presto. (magari mandatemi il vostro numero di cellulare) Il posto è uno e uno solo, quindi andrà al primo che mi contatta in caso più persone me lo richiedano. Soldi in mano in fiera per la caparra, appena arrivate: c'è gente che ha anticipato un sacco di soldi e ha bisogno che gli tornino al più presto. P.S. se qualcuno dice "sì vengo" e poi non viene e tiene il posto bloccato per qualcuno che invece sarebbe DAVVERO venuto e avrebbe DAVVERO pagato, andrà a finire male.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.