Vai al contenuto

Time Sieve


Akki

Messaggio consigliato

Apro questo topic per chiedere consigli su un mazzo che mi è venuto in mente oggi. Innanzitutto la lista prototipo che ho fatto. L'obiettivo sarebbe la continua produzione di totteri da mangiare sul Sieve per infiniti turni.

N.B non mi convince ed è ancora un prototipo, quindi ho bisogno el vostro aiuto.

Terre:

4x Seat of Synod

4x Vault of whispers

4x Glimmervoid

4x Darksteel Citadel

1x Swamp

2x Island

1x Academy Ruins

2x Vedalken Archmage

4x Ornithopter

4x Myr Retriever

3x Time Sieve

4x Thopter Foundry

3x Sword of the Meek

4x Thoughtcast

4x Thirst of Knowledge

3x Tezzeret the Seeker

3x Krark Clan Ironworks

3x Muddle the Mixture

3x Damnation

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Innanzitutto la lista prototipo che ho fatto.

:confused:

A parte il non capire questa frase, non credo che questo mazzo possa essere competitivo in EXT!

Il mazzo era giocato in T2 fino all'uscita di Zendikar, poi sono uscite alcune carte: Cryptic Command, Pollen Lullaby e Elsewhere Flask!

Il Cryptic Command credo sia insostituibile (Sleep è un brutto sostituto), Pollen Lullaby può essere sostituito con Angelsong, anche se ha effetto solo un turno si può sempre ciclare contro mazzi con poche creature, mentre il Flask era utile perchè faceva pescare, forse si può sostituire con la Font of Mythos anche se costa molto in termini di mana...

In oltre nel tuo mazzo devi avere minimo 5 mana per attivare il processo, perchè devi mettere 5 pedine, sacrificare, nuovo turno altre 5 pedine e così via!

Ti conviene fare un Thopter Combo e magari mettere un 2x di Felidar Sovereign per vincere di life (sempre se durante i test arrivi a superare le 40 vite).

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...