XXXorkoXXX Inviata 26 Ottobre 2009 Segnala Inviata 26 Ottobre 2009 salve,avrei bisogno del vostro aiuto,praticamente dopo aver istallato il gioco e avendo fatto click sull'icona il computer mi da un errore di applicazione cioè:si è verificato l'errore di exception unknow software (0x000001d) nell'applicazione alla posizione 0x0067818a. cosa devo fare????!!! :banghead: ps:il gioco l'ho comprato il 25 ottobre nuovo da gamestop devo riuscire ha farlo funzionare entro una settimana se no non me lo cambieranno
Aerys II Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 salve,avrei bisogno del vostro aiuto,praticamente dopo aver istallato il gioco e avendo fatto click sull'icona il computer mi da un errore di applicazione cioè:si è verificato l'errore di exception unknow software (0x000001d) nell'applicazione alla posizione 0x0067818a. cosa devo fare????!!! :banghead: ps:il gioco l'ho comprato il 25 ottobre nuovo da gamestop Che sistema operativo hai? Che configurazione hardware hai? Non hai mai sperimentato problemi simili con altri programmi? Hai altri sintomi strani? devo riuscire ha farlo funzionare entro una settimana se no non me lo cambieranno Al di là di un "ha farlo" per cui dovrebbero bastonarti le piante dei piedi, questo non ha senso: mica te lo cambiano se riesci a farlo funzionare, te lo cambiano se non riesci a farlo funzionare al massimo.
XXXorkoXXX Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 1) ho xp 2)come si guarda la configurazione hardware?? 3)mai avuti problemi del genre 4)no solo questo è basta
Silverleaf Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 1) ho xp 2)come si guarda la configurazione hardware?? 3)mai avuti problemi del genre 4)no solo questo è basta prima di comprare i viedogiochi dovresti controllare che i requisiti di sistema minimi configurazione siano soddisfatta dal tuo pc questo sono quelli del videogioco da te menzionato Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista Processore: Core Duo da 2.4 GHz, o equivalente RAM: 1 GB Scheda video: 256 MB con supporto per Pixel Shader 3.0 (Nvidia 7800, o equivalente) DirectX: 9.0c Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c Spazio su Hard disk: 6 GB
XXXorkoXXX Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 allora;praticamente io ho 2 pc fissi uno nuovo super potente e uno vecchio per babbiare siccome quello nuovo è a riparare uso quello vecchio che è scarsissimo;quello nuova la scheda grafica nvidia 7800 se non sbaglio,2 ram e altro che non ricordo. sarà questo che non lo fa partire?
Aerys II Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 2 ram Peso 0.97 (maniera bizzarra per dirti che senza unità di misura la misura stessa non ha valore). Vai su Start -> Strumenti (Mi pare) ->Pannello di Controllo->Sistema Prendi uno screenshot del tuo monitor (premi alt + Stamp, poi avvia Paint e premi Ctrl + V, quindi salva il file con un nome tipo "screenshot.jpg") e postalo qui su D'L, o in alternativa prendi nota di tutti i dati che appaiono sulla finestra in questione e postali qui. Rimango dell'idea comunque che il problema possa essere un altro. Sicuro sicuro di non avere virus? 1
Azar Pinkur Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ma giusto per farla semplice: Hai provato a disinstallare e reinstallare? Hai provato a installare il gioco su un altro PC? (prima di scoprire di avere il gioco difettoso...)
XXXorkoXXX Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Problema risolto era il pc che era vecchio mi è tornato quello nuovo
Azar Pinkur Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Problema risolto era il pc che era vecchio mi è tornato quello nuovo Cioè non avevi l'hardware necessario per sopportare il gioco?
Silverleaf Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Cioè non avevi l'hardware necessario per sopportare il gioco? non si sa, ma si suppone sia cosi'.
Messaggio consigliato