Dendaron Inviata 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Ottobre 2009 Un berserker in furia se viene colpito da un raggio di esaurimento esce automaticamente dalla furia? Dalla descrizione dell'incantesimo e della capacità di furia secondo me non è una cosa ovvia, mentre mio fratello (il berserker che si è rotto di uccidere più compagni che mostri) sostiene il contrario. Chi ha ragione in questa disputa famigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ma direi di no, la furia non finisce. Il berserker sarà esausto e subirà tutte le penalità dovute a tale condizione, ma manterrà comunque tutti i benefici della furia fino a che non scadrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Un berserker in furia se viene colpito da un raggio di esaurimento esce automaticamente dalla furia? Dalla descrizione dell'incantesimo e della capacità di furia secondo me non è una cosa ovvia, mentre mio fratello (il berserker che si è rotto di uccidere più compagni che mostri) sostiene il contrario. Chi ha ragione in questa disputa famigliare? Non vedo perché. La furia può benissimo continuare anche se il soggetto è esausto. Sono altri i metodi per fermare la furia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Non vedo perché. La furia può benissimo continuare anche se il soggetto è esausto. Infatti è quello che dico anch'io. Non li caricherà o non li inseguirà correndo ma la sua furia omicida a mio avviso rimane quella di prima. Anche se affaticato/esausto cercherà di uccidere tutti quelli che trova con le poche forze che gli restano. Infatti non capisco la posizione di mio fratello la cui unica spiegazione a sostegno della sua tesi è stata "me l'ha detto un mio amico che ha giocato un berserker" oppure "beh se alla fine della furia il berserker è affaticato allora quando è affaticato esce dalla furia":banghead: Dopo questo passaggio logico assolutamente privo di senso l'ho insultato e sono venuto a chiedere conferma del fatto che è un fesso:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Alcuni modi regolamentari per interromperla sono descritti qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato