Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti meno keru

Spoiler:  
continuate ad avanzare e finalmente iniziate a distinguere meglio la figura

sta camminando nella vostra stessa direzione e sicuramente non è un goblinoide o qualche altro viscido essere simile

potrebbe essere un mezz'elfo o un umano, e sembra portare vesti da viaggio simili alle vostre

@Keru

Spoiler:  
il rumore dei cavalli è ormai molto vicino... tra pochi minuti ti raggiungeranno...

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

tutti meno keru

Spoiler:  
Meno male non è uno di quei schifosi esseri..........dobbiamo stare attenti lo stesso!

Continuo ad avanzare sempre con la spada sguainata però cerco di nasconderla alla meglio

Inviato

@ Tutti meno Keru

Spoiler:  
Ehi compagni! Per fortuna non è un go blinoide o altre "bestie" simili. Però non abbassiamo la guardia lo stesso, almeno fino a che non abbiamo appurato chi è dico con un mezzo sorriso ai miei due compagni di viaggio.

Poi proseguo ad avanzare con il mio pony, pronto per ogni evenienza.

• 2 settimane dopo...
Inviato

il rumore degli zoccoli sul terreno è ormai vicinissimo

la figura è chiaramente un umano, ed i suoi strani vestiti li avete già visti prima...

quando si volta per vedere la causa del rumore, lo riconoscete e lui sembra riconoscere voi... è il ragazzo con lo strano tatuaggio che c'era alla locanda questa mattina

@Tutti

Spoiler:  
siete di nuovo tutti assieme, ruolatevi pure l'incontro
Inviato

una volta raggiunto rallento il cavallo e dico

Oi Oi guarda chi si vede! c'è il Mr scontroso.......

detto così mi metto a ridere

ma dove voleva andare da solo!?

Che ci fai solo soletto qui?

Inviato

Vedo che le nostre strade si incrociano di nuovo dico con un mezzo sorriso rivolto allo strano individuo.

Che tipo strano..

Di certo è stato antipatico a piantarmi in asso in quel modo nella locanda..

Per fortuna ho incontrato questi due valenti compagni..

Inviato

non mi prendere in giro......non puoi semplicemente passeggiare in un posto così lontano dalla città

Noi.....come sai, andiamo a quel maniero di ti abbiamo parlato in locanda......te dove sei diretto?

Inviato

"Immaginavo. A quanto pare è la strada giusta per il maniero.", annuisco osservando la strada.

"A quanto pare, i miei sporchi affari da brutta persona mi portano da queste parti, ma non penso interessi a voi, erro?", chiedo al gruppetto, sorridendo divertito.

Inviato

Squadro il nuovo venuto ricordando la spiacevole conversazione nella locando

Una mano fa comodo... purchè non ti pugnali alle spalle...

fissando l'uomo con sguardo severo dico

Sappi che ora come ora non mi fido di te... ma d'altronde una possibilità non si nega a nessuno... puoi seguirgi, ma spero che tu non ci voglia vendere per il "nome" che cerchi...

quindi aspetto che siano tutti pronti per partire in testa al gruppo

@Tutti

Spoiler:  
sono resuscitato, e ora proverò a ripartire ;-)
Inviato

"Onorato..", dico avvicinandomi poi al gruppo.

"Qualcuno dovrà portarsi il mio peso sul cavallo, a meno che non intendiate continuare a rilento", accenno.

Inviato

Osservo il siparietto che si è creato tra lo strano individuo con i tatuaggi sulla fronte e il mio compagno draconico con un sorriso sornione sul volto.

Quando poi Kargek lo fa salire sul suo cavallo e riparte, lo seguo senza esitazioni, continuando però a sorridere.

Che buffa situzione..

Inviato

riprendete la cavalcata e dopo circa un'ora arrivate ad un punto in cui la strada principale devia bruscamente verso nord

il vostro obbiettivo però si staglia riconoscibile in direzione est... un irto colle sul quale sorgono i ruderi di quello che sembra senza dubbio essere un castello in rovina

Inviato

@Tanyel

Spoiler:  
a giudicare dalla distanza che avete percorso e dalle informazioni in vostro possesso, dovrebbero mancare circa 3 km, da percorrere tuttavia lungo un terreno accidentato che vi rallenterà drasticamente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...