Gogeth Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: continuate ad avanzare e finalmente iniziate a distinguere meglio la figura sta camminando nella vostra stessa direzione e sicuramente non è un goblinoide o qualche altro viscido essere simile potrebbe essere un mezz'elfo o un umano, e sembra portare vesti da viaggio simili alle vostre @Keru Spoiler: il rumore dei cavalli è ormai molto vicino... tra pochi minuti ti raggiungeranno...
Tebrin Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 tutti meno keru Spoiler: Meno male non è uno di quei schifosi esseri..........dobbiamo stare attenti lo stesso! Continuo ad avanzare sempre con la spada sguainata però cerco di nasconderla alla meglio
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Ehi compagni! Per fortuna non è un go blinoide o altre "bestie" simili. Però non abbassiamo la guardia lo stesso, almeno fino a che non abbiamo appurato chi è dico con un mezzo sorriso ai miei due compagni di viaggio. Poi proseguo ad avanzare con il mio pony, pronto per ogni evenienza.
Gogeth Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 il rumore degli zoccoli sul terreno è ormai vicinissimo la figura è chiaramente un umano, ed i suoi strani vestiti li avete già visti prima... quando si volta per vedere la causa del rumore, lo riconoscete e lui sembra riconoscere voi... è il ragazzo con lo strano tatuaggio che c'era alla locanda questa mattina @Tutti Spoiler: siete di nuovo tutti assieme, ruolatevi pure l'incontro
Tebrin Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 una volta raggiunto rallento il cavallo e dico Oi Oi guarda chi si vede! c'è il Mr scontroso....... detto così mi metto a ridere ma dove voleva andare da solo!? Che ci fai solo soletto qui?
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Vedo che le nostre strade si incrociano di nuovo dico con un mezzo sorriso rivolto allo strano individuo. Che tipo strano.. Di certo è stato antipatico a piantarmi in asso in quel modo nella locanda.. Per fortuna ho incontrato questi due valenti compagni..
Dokai Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Sorrido affabilmente ai nuovi arrivati. "Passeggiavo...", dico in risposta a Tanyel. "...e, a quanto pare sì, caro gnomo", rispondo a Gnosh.
Tebrin Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 non mi prendere in giro......non puoi semplicemente passeggiare in un posto così lontano dalla città Noi.....come sai, andiamo a quel maniero di ti abbiamo parlato in locanda......te dove sei diretto?
Dokai Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 "Immaginavo. A quanto pare è la strada giusta per il maniero.", annuisco osservando la strada. "A quanto pare, i miei sporchi affari da brutta persona mi portano da queste parti, ma non penso interessi a voi, erro?", chiedo al gruppetto, sorridendo divertito.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Be.. se vai nella nostra stessa direzione e hai la nostra stessa meta, potresti unirti a noi. Voi che ne pensate compagni?
Tebrin Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Si....se ti vuoi unire per indagare sul maniero.....per me non ci sono problemi
Lollinus Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Squadro il nuovo venuto ricordando la spiacevole conversazione nella locando Una mano fa comodo... purchè non ti pugnali alle spalle... fissando l'uomo con sguardo severo dico Sappi che ora come ora non mi fido di te... ma d'altronde una possibilità non si nega a nessuno... puoi seguirgi, ma spero che tu non ci voglia vendere per il "nome" che cerchi... quindi aspetto che siano tutti pronti per partire in testa al gruppo @Tutti Spoiler: sono resuscitato, e ora proverò a ripartire
Dokai Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 "Onorato..", dico avvicinandomi poi al gruppo. "Qualcuno dovrà portarsi il mio peso sul cavallo, a meno che non intendiate continuare a rilento", accenno.
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Con uno leggero sbuffo dico Ti porto io, così potremo tenere un puon ritmo... quindi gli porgo la mano per aiutarlo a salire, quindi riparto
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Osservo il siparietto che si è creato tra lo strano individuo con i tatuaggi sulla fronte e il mio compagno draconico con un sorriso sornione sul volto. Quando poi Kargek lo fa salire sul suo cavallo e riparte, lo seguo senza esitazioni, continuando però a sorridere. Che buffa situzione..
Tebrin Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Che coppia! Andiamo dunque! dico ridendo mentre faccio partire il mio cavallo
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 riprendete la cavalcata e dopo circa un'ora arrivate ad un punto in cui la strada principale devia bruscamente verso nord il vostro obbiettivo però si staglia riconoscibile in direzione est... un irto colle sul quale sorgono i ruderi di quello che sembra senza dubbio essere un castello in rovina
Tebrin Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Ragazzi ci siamo! da ora in poi mi raccomando occhi aperti! @ dm Spoiler: quanto distano le rovine?
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Bene. Stiamo per arrivare a destinazione.. Comincia la vera avventura.. Annuendo in direzione di Tanyel, continuo ad avanzare con il mio pony, seguendo gli altri miei compagni.
Gogeth Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 @Tanyel Spoiler: a giudicare dalla distanza che avete percorso e dalle informazioni in vostro possesso, dovrebbero mancare circa 3 km, da percorrere tuttavia lungo un terreno accidentato che vi rallenterà drasticamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.