Gogeth Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 l'elfo affianca kargek in combattimento e sferra anch'esso un fentende dall'alto, facendo diventare verde la lama della sua spada lo spadaccino che avete contro para prontamente il colpo con lo scudo, ma per qualche strano motivo, questo viene attraversato senza però subire danni dalla lama, che va così a ferire il nemico al braccio sinistro @Iniziativa Spoiler: tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Spadaccino TxC: 1d20+10 = 5+10 = 15 --> Colpito Danni: 1d10+7 = 2+7 = 9 danni
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Dannazione! Sapevo che c'era qualcosa che non andava! Anche se la ragazza non sembra essere un complice di questi due. Rapidamente, estraggo un piccolo prisma da un sacchetto appeso alla cintura, facendo nel contempo, dei gesti con la mano sinistra di fronte al prisma stesso e mormorando arcane parole. Subito dopo, appaiono dal nulla delle strisce colorate che vanno ad avvolgere il cecchino. @ DM Spoiler: casto Blinding Color Surge sul cecchino; TS sulla Volontà per negare gli effetti, CD 16. Se fallisce il TS è cieco per 1 round. Inoltre io beneficio degli effetti dell'incantesimo invisibilità nei sui confronti, anche se riesce nel TS
Gogeth Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 lo gnomo mormora alcune parole in una lingua sconosciuta e due strisce colorate partono dalle sue mani per avvolgere il cecchino cos'è, uno scherzo? replica questo non appena le bande svaniscono nel frattempo la ragazza si è girata verso lo gnomo e con un rapido movimento della mano ha fatto partire dalla manica del vestito un sottile pugnale che si conficca nella sua spalla sinistra, facendogli uscire un grido di dolore rapidamente la donna impugna un altro pugnale, estraendolo dalla manica sinistra e si avvicina alle spalle dell'elfo che intanto è impegnato con lo spadaccino @Iniziativa Spoiler: tocca a Rekhyt @Dadi Spoiler: TS Cecchino: Volontà 1d20+x = 21 --> Superato Ragazza Vs Gnosh (colto alla sprovvista) TxC: 1d20+x = 17 --> colpito danni: 1d4+x = 4 danni
Dokai Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Resto nascosto dietro al cavallo, osservando lo svolgersi della situazione al sicuro dietro l'animale. @Dm Spoiler: Mantengo la concentrazione sull'utterance, altri 2d6 danni al bandito.
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Rekhyt rimane nascosto dietro al suo cavallo mentre le ferite sulle braccia dello spadaccino rimangono aperte e sanguinanti, dando altra della sua linfa vitale alla natura circostante e l'uomo inizia ad apparire stanco e debilitato nonostante ciò però non semrba perdersi d'animo non verrò certo sconfitto da due mocciosi! e con tali parole si lascia andare in un pericoloso ridoppio mancino, che evita la guardia dell'elfo e gli provoca una brutta ferita alla scapola destra, pericolosamente vicina al collo e tornare poi ad alzare la guardia @Iniziativa Spoiler: tocca a kargek @Dadi Spoiler: Rekhyt Vs Spadaccino danni: 2d6 = 4+4 = 8 danni Spadaccino Vs Tanyel: Wall of Blades: 1d20+10 = 17+10 = 27 TxC: 1d20+x = 20 naturale --> colpisce e supera il wall of blades --> minaccia di critico conferma del critico: 1d20+x= 20 naturale e colpisce --> critico confermato danni: (1d8+x)*2 = 7*2 = 14 danni
Lollinus Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Al commento del bandito ribatto Mocciosi? Ora vedrai cosa sanno fare questi mocciosi!!! Quindi impugnando la spada con entrambe le mani tiro un potente fendente diretto allo spadaccino @Dm Spoiler: attacco con Spada Bastarda +8 (1d10+6, 19-20/x2)
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 eheh, lo dicevo io che eravate dei mocciosi! la tua tecnica di spada è ancora inesperta! replica nuovamente il bandito mentre con lo scudo devia il fendente del paladino nel frattempo l'uomo con l'arco ha pensato bene di concentrarsi su un bersaglio meno corazzato e di cercare di stendere il prima possibile l'elfo già ferito dal suo compare, piantandogli una freccia nella schiena all'altezza delle reni @Tanyel Spoiler: subisci altri 8 danni e vai a 13 pf @Iniziativa Spoiler: Tocca a Tanyel @Dadi Spoiler: Kargek Vs Spadaccino TxC: 1d20+8 = 4+8 = 12 --> Mancato Cecchino Vs Tanyel TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d8 = 8 danni
Tebrin Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 AHAHAHAH maledetti dobbiamo sbrigarci a farli fuori se no ci rimetto le penne! con tutta la forza che ho in corpo provo a colpire lo spadaccino @ dm Spoiler: tpc +10 danni 1d10+7
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Tanyel, seppur dolorante per le ferite subite alza nuovamente la sua spada e, ignorando il sangue che scorre dai tagli, la cala violenetemente contro il suo nemico che prontamente para la forza però è tale da spezzare la lama e squarciare la corazza di cuoio che proteggeva il ventre dell'uomo, che si ritrova privo di coscienza, a terra e coi visceri esposti @Iniziativa Spoiler: tocca a rekhyt @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Spadaccino TxC: 1d20+10 = 11+10 = 21 --> Colpito Danni: 1d10+7 = 4+7 = 11 danni
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 @Tutti Spoiler: errore mio, tocca a Gnosh, non a rekhyt; ergo gnosh, a te la parola e la magia
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Dannata femmina umana! Vediamo come te la cavi con questo.. Spostando lo sguardo sulla donna che mi ha lanciato contro il pugnale, metto mano ad una delle mie sacche da cintura, estraggo della sabbia fine e gettandola verso la donna, pronuncio una breve formula arcana. @ DM Spoiler: casto Sonno sulla donna; CD 16 (vediamo se sono più fortunato stavolta...)
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 gnosh lancia un pizzico di polverina contro la ragazza, ma questa dopo aver chiuso un attimo gli occhi scuote la testa e li riapre vuoi forse farmi venire da sternutire con del pepe? dice quasi divertita dopo essersi ripresa, per poi continuare più seria sappiate che se Jack muore, pagherete anche voi con la vita! quindi si getta contro lo gnomo e dopo avergli sferrato un pugno allo stomaco gli punta il pugnale alla gola ora state tutti buoni e calmi, o il vostro amico fa una brutta fine, chiaro? @Iniziativa Spoiler: tocca a rekhyt (sta volta sul serio) @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Ragazza: TS Will (CD 16) 1d20+x = 19 --> superato Ragazza Vs Gnosh inizia tentativo di lotta (gnomo disarmato non può rispondere con un attacco di opportunità) TxC (contatto): 1d20+x = 14 --> Colpito prova di lotta contrapposta: ragazza: 1d20+x = 20 gnosh: 1d20-3 = 2-3 = -1 la ragazza vince la prova di lotta ed infligge i danni del suo colpo senz'armi danni: 1d3+x = 2 danni
Dokai Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Sempre al sicuro dalla postazione dietro al cavallo, mi volto verso la donna e lo gnomo. "Attento gnomo! Frihet, Flytt!", pronuncio ad alta voce in direzione dello gnomo. Restando sul posto estraggo la Morning Star, preparandomi ad ogni evenienza. @DM Spoiler: Uso Inertia Surge su Gnosh, donandogli "Freedom of Movement" come incantesimo omonimo per questo round. Truespeak + 21 CD = 15 + (2*DV Gnosh) PS: Quando uso le utterance sui pg(me ed alleati), la cd dello skill check è 15 + (2*DV)
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 rekhyt chiama lo gnomo, e poi pronuncia di nuovo alcune parole in una lingua a voi sconosciuta, ma nessun effetto visibile sembra questa volta manifestarsi, mentre la ragazza lo guarda male e rinnova la sua minaccia ho detto niente scherzi, o lo gnomo muore, chiaro? e soprattutto, voglio capire quello che vi dite, quindi parlate solo la lingua corrente! @Iniziativa Spoiler: tocca a Kargek @Dadi Spoiler: rekhyt Truespeak (CD 23): 1d20+21 = 1+21 = 22 --> fallita
Lollinus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Maledizione... Se solo avessi usato il mio potere... non ho altra scelta... Ripongo la mia spada nel fodero sulla mia schiena ed alzo le mani dicendo Se non gli farai del male non alzerò più la mia spada contro di voi... inizio ad avvicinarmi lentamente alla donna Liberalo e avrete il mio oro... abbasso lentamente una mano per prendere il borsellino, e tenendolo inel palmo dico Non ti conviene farti dei nemici fra i paladini di Bahamut, è meglio per te accettare questa generosa offerta... @Dm Spoiler: mi avvicino alla donna finchè non c'è solo un quadretto fra di noi. prova di diplomazia per convincerla a mollare lo gnomo. azione preparata: se un nemico mi attacca in mischia o attacca qualcuno da un quadretto in cui posso colpirlo attacco con gli artigli. ps credi che sia una forzatura per un paladino una mossa del genere? d'altronde c'è in gioco la vita di un compagno...
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 kargek si avvicina lentamente alla donna mostrando il suo borsello, che lei guarda con aria interessata vedo che cominciamo a capirci... lascialo a terra ora... e tu, rick vai a curare tuo cugino! non possiamo lasciarlo morire! quindi torna a guardare Kargek appena jack si sarà ripreso, ce ne andremo... riporteremo noi i vostri cavalli ad hommlet, non vorrei che vi venisse ma malsana idea di inseguirci, sapete? nel frattempo il cecchino ha tolto la freccia dall'arco e si sta avvicinando al compare svenuto @Tanyel Spoiler: il cecchino passa nella tua area minacciata, vuoi sfruttare l'ado? @Kargek Spoiler: riesci a migliorare l'atteggiamento dei banditi verso indifferente... reputi che sia vero che una volta ottenuti i soldi vi lasceranno andare senza ferire lo gnomo @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel @Dadi Spoiler: Kargek: Diplomazia 1d20+6 = 19+6 = 25 --> superata
Lollinus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Sempre tenendo le mani alzate dico alla malvivente Non vi conviene prendere questi cavalli... Sono del Capitano Elmo, non credo che vi lascerebbe circolare tranqullamente visto che li ha consegnati a noi personalmente... Spero che nessuno faccia idiozie... non voglio che Gnosh muoia... non lo permetterò... @Tutti Spoiler: dialogo autorizzato dal dm;-)
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 basterà non consegnarli di persona... una moneta e qualsiasi bambino sarà felice di farlo al posto nostro, non credi? ghigna diabolica la donna mentre continua a tenere fermo lo gnomo @Tanyel Spoiler: come sopra, tocca a te e puoi fare un AdO al cecchino prima dell'inizio del tuo turno
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 @ dm Spoiler: dò retta a Kargek e non sfrutto il mio ado Porca miseria! Stringendo la mia spada con tutta la forza che ho dico Va bene va bene.......ora lasciatelo andare se pensate però che vi consegnerò i miei soldi vi sbagliate di grosso @ dm Spoiler: attendo che liberino Gnosh ma nel frattempo piano piano mi avvicino a il tizio in terra e il suo soccorritore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.