Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 l'uomo che prima aveva l'arco fa bere una fialetta allo spadaccino, la cui ferita all'addome inizia lentamente a richiudersi tanyel fa per avvicinarsi ai due, quando la donna lo fulmina con lo sguardo fermo dove sei e metti via la spada! ci pensiamo noi al nostro amico! e anche tu, bestione, torna vicino all'elfo! @Posizioni Spoiler: Kargek si trova ad 1,5 metri dalla donna e da gnosh Tanyel è a 1.5 metri dallo spadaccino ed a 3 metri dall'uomo con l'arco; può provare ad avvicinarsi oltre nonostante le intimidazioni ricevute, aspetto da lui di sapere cosa fa prima di far proseguire l'iniziativa @Tanyel Spoiler: scrivi qui cosa fai... se continui ad avvicinarti o se obbedisci stando fermo e mettendo via le armi
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Certo è in ostaggio ma loro non la possono passare liscia così! vi manderò all'inferno! do un occhiata a Gnosh gli sorrido come per dire "mi dispiace" con un rapido scatto mi avvicino ulteriormente ai due e gli colpisco entrambi con la mia spada Prendete questo! @ DM Spoiler: mi avvicino in modo che abbia tutti e due a 1.5 m e uso la manovra Steel Wind cioè gli attacco tutti e due nello stesso round +10/+10 danni 1d10+7.........spero di prendergli alla sprovvista
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 tanyel tenta una mossa molto azzardata e, invece di infoderare la sua spada cerca di colpire i due nemici a tradimento, con un fendente a coda di rondine per sfortuna sfortuna sua, e per fortuna dei banditi e di gnosh, il colpo non va a buon termine, poichè il cecchino riesce a scansarsi all'ultimo momento, tirandosi dietro il compagno le cui ferite si sono appena rimarginate cosa diavolo credi di fare, l'eroe? un altro scherzo del genere e il vostro amico gnomo si trova il mio pugnale conficcato in gola! strilla la ragazza, il cui tono ora sembra rasentare l'isteria @Tanyel Spoiler: per essere considerati "colti alla sprovvista" non devono sapere della tua presenza o non considerarti una possibile minaccia; visto che non avevi infoderato l'arma, mantengono la destrezza alla CA @Kargek Spoiler: per quanto si tratti di nemici, non ti è sembrato molto corretto che tanyel li attaccasse alle spalle, soprattutto visto che uno era in fin di vita fino a pochi attimi prima, ed anche ora non sembra nelle condizioni di riprendere a combattere @Gnosh Spoiler: vedi la tua situazione peggiorare di secondo in secondo, dopo che l'elfo ti ha lanciato quell'occhiata dispiaciuta ed ha sferrato un poco fruttuoso attacco contro i due banditi @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Spadaccino TxC: 1d20+10 = 2+10 = 12 --> mancato Tanyel Vs Cecchino TxC:1d20+10 = 3+10 = 13 --> mancato
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ma che diavolo gli salta in mente a quel babbeo!?! Qui sono io quello che rischia di lasciarci le penne! Osservo la scena con il cuore in gola, in completa balia della donna e rimango immobile @ DM Spoiler: prendere un oggetto dalla cintura necessita di una prova di lottare?
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Forza! mettete giù quelle armi! e voi maghetti da strapazzo, niente scherzi chiaro? tuona ancora la ragazza mentre mantiene salda la presa sullo gnomo e voi due cercate di fare in fretta! prendiamo soldi e cavalli e togliamo le tende per un po'! @Iniziativa Spoiler: tocca a Rekhyt
Dokai Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 "Come volete", dico facendo spallucce e restando fermo al mio posto. "Belle mosse...."
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 lo spadaccino, che si è completamente ripreso si alza aiutato dal compare, ma aspetta che l'elfo metta via la lama per muoversi @Tanyel Spoiler: hai un AdO sull'uomo che si alza, se vuoi farlo @Kargek Spoiler: rammento la richiesta di allontanarti dalla ragazza (puoi comunque rifiutarla) @Iniziativa Spoiler: lo spadaccino ritarda momentaneamente l'azione sta a kargek (aspetto comunque la risposta dall'elfo su un eventuale AdO prima di continuare)
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Non indietreggio di un solo passo, invece dico Lascia andare il nostro compagno e ti darò i soldi... D'altronde sai bene che puoi fidarti della parola di un paladino... ... e io so che della tua non ci si può fidare... @Dm Spoiler: prova di diplomazia. se provano aprendermi il borsellino con la forza o se qualcuno mi attacca stessa azione preparata di sopra.
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 potremmo anche fidarci di un paladino dice la donna ma chi mi dice che il tuo furbo compagno non cercherà di fregarci di nuovo? @Tanyel Spoiler: hai un AdO sull'uomo che si alza, se vuoi farlo @Iniziativa Spoiler: sta allo spadaccino ed al cecchino; aspetto la risposta di tanyel per continuare se volete fare dialogo, si può senza problemi (anche perchè attualmente il combattimento è decisamente in stallo; tengo l'iniziativa solo per un'eventuale ripresa)
Tebrin Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Va bene va bene! rinfodero la spada alzo le mani e mi avvicino verso Kargek
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 bene bene, orecchie a punta inizia a ragionare grugnisce il cecchino che si tiene ancora l'addome dolorante sappi che mi devi una spada nuova ragazzo! dice quasi divertito dalla situazione mentre col suo compare si avvicina ai cavalli e li porta con se accanto alla ragazza il cecchino impugna poi un pugnale e con questo taglia i legacci della sella del pony giusto perchè non proviate a seguirci dice sorridendo @Iniziativa Spoiler: tocca a Tanyel e poi a gnosh se intendete passare il round scrivetelo ok?
Tebrin Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 temporeggio stando attendo alla situazione
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 La situazione sta migliorando direi... Meglio perdere un pò di soldi che la vita poi... Rimango in attesa, stando attento a quello che succede e pronto a reagire in caso di pericolo. @ DM Spoiler: Azione preparata: casto Stay the Hand sulla donna se prova ad attaccarmi; CD 16 slla Volontà o perde il round
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 forza capo, andiamocene! dice lo spadaccino alla donna mentre, aiutato dal compare, monta sul cavallo che era stato di Kargek non dimenticare i soldi Jack gli fa eco l'altro, mentre si avvicina al paladino tendendo una mano verso il sacchetto di monete, come a volerselo far consegnare bene bene... sembra che l'affare sia concluso allora... ora conterò fino al 3... quindi io lascerò andare lo gnometto, e tu tirerai il borsello coi soldi... va bene? @Gnosh Spoiler: registro l'azione preparata; in caso ti faccio fare le prove di concentrazione necessarie; @Tutti Spoiler: ho scombinato l'ordine di iniziativa per velocizzare le cose prima agisce il gruppo dei banditi (questo post) poi agite voi in ordine: Rekhyt Kargek Tanyel Gnosh
Dokai Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Continuo a restare tranquillo osservando la situazione. "Speriamo..." @DM Spoiler: Azione preparata: casto Inertia Surge (reverse) sul cavallo della donna, appena tentano di partire. Truespeak +21 CD= 15 + (2*GS cavallo) Nessun TS da parte del cavallo. Se supero il check di truespeak, dei tentacoli neri escono dal suolo vicino al cavallo, bloccandolo per 1 round.
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Tenendo ben saldo nella mano il borsellino dico Va bene, quando il mio amico sarà qui di fianco a me avrete i soldi... Liberatelo e facciamola finita... quindi attendo le loro reazioni @Dm Spoiler: se liberano lo gnomo e questi è al sicuro di fianco a me gli lancio le monete. se mi attaccano rispondo con gli artigli
Tebrin Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Maledetti! Mi avvicino a Kargek con la mano sull'elsa della spada in modo di poter rispondere ad un eventuale attacco nei suoi confronti il prima possibile
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Se mi liberano, mi avvicino rapidamente a Kargek e Tanyel, altrimenti aspetto che lo facciano per raggiungere i miei due compagni.
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 i due uomini salgono entrambe sul cavallo di Kargek, che pare essere decisamente il più robusto, mentre la donna spinge Gnosh in avanti e, afferrando al volo il sacchetto tirato da Kargek per poi montare rapidamente a cavallo e farlo partire con una vigorosa impennata @Tutti Spoiler: i tizi sono a 12 metri da voi (equivalente di un azione di movimento a cavallo)
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Fisso i malviventi allontanarsi... Non finisce qui... La giustizia trionfa... Sempre... quindi mi volto e vado ad esaminare il contenuto del carretto lasciato in mezzo alla strada... @Dm Spoiler: dimmi tutto ciò che trovo... se le merci sono fissate le slego/ taglio le funi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.