Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

mentre kargek si morde le "labbra" per la rabbia, Rekhyt pronuncia un'altra delle sue stranissime frasi e dal terreno emergono dei tentacoli neri che avviluppano le gambe del cavallo sul quale si trova la donna

maledetto! perchè ti fermi ora? muoviti!

impreca questa, prima di accorgersi dell'impedimento e saltare giù dalla sella, scappando così a piedi, mentre i due complici la superano urlandole delle scuse non troppo sentite

@Tutti

Spoiler:  
i due uomini si trovano a 27 metri da voi; la donna si trova a 21 metri da voi

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sto per andare a controllare il carro quando vedo la scena

Ancora? Dobbiamo parlarne al più presto...

comincio a correre verso la donna, mentre passo di fianco a Rekhyt dico

Sappi che dobbiamo parlare io e te!

quindi provo a raggiungerla

Forse sono ancora in tempo... Se non la convinco ad arrendersi potrebbe fare sciocchezze... e da quel che ho visto gli altri potrebbero non avere la mia clemenza...

mi avvicino di corsa alla donna provando a convincerla del fatto che è meglio per lei arrendersi...

@Dm

Spoiler:  
prova di diplomazia. se mi attacca non reagisco, continuo ad avvicinarmi il più possibile...
Inviato

"Dopo che mi avrai ringraziato...", dico ridacchiando facendo un piccolo inchino con il capo.

Seguo il paladino, avvicinandomi al cavallo.

"Non penso si fermeranno a parlare, saltiamo su e fermiamo la donna, quei tentacoli non lo terranno fermo per molto", dico senza mezzi termini al paladino indicando il cavallo.

Inviato

E' andata bene.. devo stare più attento però..

Visibilmente sollevato dal fatto che non sono più minacciato da un coltello alla gola, mi torna il sorriso sulle labbra.

Seguendo poi la scena con gli occhi, non appena vedo Kargek scattare per ragiungere la donna, lo seguo velocemente.

Inviato

kargek e rekyth si lanciano all'inseguimento più o meno all'unisono, ma la donna continua a scappare, mantenendo costante la distanza che la separa dai rapinati

nel frattempo il cavallo si è liberato dai tentacoli, ma spaventato a morte continua ad impennarsi sulle zampe posteriori rendendo impossibile per chiunque avvicinarsi

@Tutti

Spoiler:  
fuori iniziativa; ditemi cosa fate

@Kargek e Rekyth

se volete continuare ad inseguire la ragazza ditemelo :P

Inviato

kargek si ferma a cercare di calmare la bestia, ma nulla sembra farla desistere dal suo comportamento, causato dal terrore istintivo verso quei tentacoli che la bloccavano

tanyel intanto si è gettato anch'esso all'inseguimento, facendo un giro più largo per evitare il cavallo

@Situazione

Spoiler:  

i due uomini si allontanano velocemente e sono ormai molto lontani

la donna ha continua la sua fuga e si mantiene a una trentina di metri da voi

kargek si ferma a calmare, senza successo, il cavallo

gnosh e rekhyt sono bloccati dalle impennate e dai calci del cavallo

tanyel, partendo in ritardo si accorge dell'ostacolo e devi leggermente per evitarlo; così facendo si avvicina meno degli altri alla fuggitiva, ma non incontra ostacoli da parte dell'animale

cosa fate?

Inviato

Perfettamente consapevole che a piedi sarei troppo lento per un insegiumento esclamo

Cercate di passare, io proverò a calmarlo!!!

quindi continuo a provare a calmare il cavallo

@Dm

Spoiler:  
se lo calmo agisco come sopra
Inviato

@Tutti tranne Kargek e Gnosh

Spoiler:  
inseguite la donna per un minuto buono, ma al pari vostro anche lei sembra essere in ottima forma e non riuscite a recuperare un singolo metro di distacco

@Kargek e Gnosh

Spoiler:  
passa quasi un minuto prima che il cavallo dia segni di "stanchezza" e smetta di impennarsi pericolosamente; se non altro ora kargek è riuscito ad afferrarne le redini;

i vostri compagni sono però spariti dalla vostra vista inseguendo la ladra

Inviato

@Dm Gnosh

Spoiler:  
Una volta domato il cavallo aiuto Gnosh a salire dicendo

Bene Gnosh, ora andiamo a prenderla... Tieni pronte le tue magie, ma mi raccomando, NON FERIRLA! Ho dato la mia parola e la manterrò...

quindi salgo anche io a cavallo e parto all'inseguimento

Inviato

@Dm, Tanyel

Spoiler:  

Faccio spallucce all'elfo, indicando poi con la testa la donna, e continuando a correre.

"Spero non ci mettano anni a domare un cavallo..."

Inviato

@Kargek e gnosh

Spoiler:  
riuscite a montare, ma per ora il cavallo non vuole saperne di partire

@Dadi

Spoiler:  

Kargek: cavalcare

1d20+2 = 4+2 = 6 --> fallita

@Rekyth e Tanyel

Spoiler:  
l'inseguimento continua

off

Spoiler:  
sinceramente, a meno che non vi inventate qualcosa io continuo a farvi correre ciascuno a velocità X4 fino a che qualcuno non crolla esausto eh XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...