Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Rekyth & Tanyel

Spoiler:  
passa un altro minuto di inseguimento ma la ragazza continua tenace la sua corsa; intanto all'orizzonte vi sembra di vedere una piccola nuvola di polvere

@Kargek & Gnosh

Spoiler:  
dopo un altro minuto il cavallo sembra essersi finalmente deciso ad ubbidire e parte, seppur con passo più lento a causa del peso maggiore, nella direzione da te indicata
Inviato

@ Rekyth + DM

Spoiler:  
mi rivolgo tutto affannato a Rekyth

Che....diavolo è quella nuvola di polvere? non arriveranno mica i rinforzi di quella bastarda? che facciamo?

continuo a correre e attendo ua risposta

Inviato

@Dm, Tanyel

Spoiler:  

"Qualsiasi cosa sia, fermiamoci!", dico rallentando progressivamente fino a fermarmi.

Comincio a prender lunghe boccate d'aria.

Inviato

@ Rekyth + dm

Spoiler:  
Si ma chi se ne frega........restituirò io qualche soldo al paladino....tanto non credo che muoia di fame!

me la rido e mi fermo

torniamo indietro?

Inviato

@Dm, Tanyel

Spoiler:  

"Penso che gli altri saranno qui a momenti...", osservo pensieroso la strada alle mie spalle, "Sempre che un cavallo imbizzarrito non sia un'impresa troppo ardua!"

Mi sposto a bordo strada, e mi siedo stanco.

"Aspettiamoli qui"

Inviato

@ DM + Keru

Spoiler:  
Va bene va bene! che botte ho preso nell'ultimo scontro!

mi siedo anch'io e tiro fuori un ampolla dallo zaino e la bevo

@ dm

Spoiler:  
mi bevo una cura ferite leggere

Inviato

dopo un paio di minuti che aspettate, ecco arrivare kargek in sella all'unico cavallo rimastovi, assieme allo gnomo

la povera bestia sembra un po' affaticata da tutto quel peso e difatti va visibilmente più piano di quando a cavalcarla era tanyel

la donna intanto è scomparsa dalla vostra vista, così come la piccola nuvola di polvere

@Tanyel

Spoiler:  
Cura ferite leggere: 1d8+1 = 8+1 = 9 pf recuperati (hai **** XD)
Inviato

Giungo fino ai miei compagni, quindi fermo il cavallo dicendo allo gnomo

Smonta pure, sei arrivato...

quindi, senza scmontare da cavvallo, mi rivolgo a Tanyel e Rekyth

Di sicuro non sono degli eroi puri di cuore... ma se la sono cavata abbastanza bene...

Da quanto l'avete persa?

Inviato

"Uno, forse due minuti...", sospiro, "Quanto ci avete messo a calmare un cavallo più che altro??", chiedo stanco con un finto sorrisetto in faccia.

"Hai intenzione di inseguirla ancora? Forse ha già raggiunto i suoi compari...", chiedo al paladino.

Inviato

Ribatto dicendo

A piedi non può certo raggiungere un cavallo, e un cavallo può certo raggiungerla se è a piedi... insomma, davo provare...

quindi attendo che lo gnomo scenda, poi parto ancora all'inseguimento dicendo

Tornate al carro e aspettatemi li...

Inviato

Mah Kargek non mi pare un idea saggia, anche perchè molto probabilmente la tizia si è riunita ai suoi compagni, poichè abbiamo visto una nuvola di polvere in lontananza............quindi torniamo al carro tutti insieme..............

non ne vale la pena per due spiccioli

Inviato

Ehm e allora fai di testa tua!

Io il mio consiglio te l'ho dato, di sicuro non possiamo seguirti a piedi...............l'unica cosa che ti posso dire è.........stai attento! Che abbiamo un maniero da ripulire

Inviato

Come sono arrivato?? Ma che dice sto qui?

Scendo prontamente da cavallo, avvicinandomi a Tanyel; dopo aver ascoltato l'idea di Kargek, rispondo:

Non so quato avevi nella tua sacca per le monete, ma non mi sembrava così voluminoso. Io direi di lasciar perdere. Se però non vuoi desistere, ti aspetteremo al carro.

Mi stringo nelle spalle e, se Tanyel e Keru mi seguono, mi incammino verso il carro.

Inviato

kargek riparte spronando il cavallo ed in pochi secondi diventa un puntino all'orizzonte

@Kargek

Spoiler:  
dopo circa 2 minuti di cavalcata noti che le orme della ragazza spariscono; restano solo le orme di un cavallo e dove quelle della donna spariscono sono molto confuse, come se il cavallo avesse cambiato direzione girando su se stesso e calpestando le sue stesse tracce

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...