Lollinus Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Attendo per un paio di minuti che accada qualcosa... se non succede nulla, seppur contrariato, torno al carro...
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 @Kargek Spoiler: nulla accade e tu incammini verso il carro arrivate al carro e dopo un minuto kargek vi raggiunge con l'unico cavallo rimastovi utilizzabile il pony di gnosh, seppur privo di bardatura e libero di fare ciò che vuole, si limita a brucare l'erba ai lati della strada e guardandovi perplesso
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ehi Kargek! Non sei riuscito a raggiungere la donna e i suoi complici? chiedo serio al paladino draconico.
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Con una punta di vergogna dico Le tracce erano confuse... non potevo seguirle... quindi osservo il pony senza sella e il carretto dicendo Credo che dovremmo vedere il lato positivo della situazione... Non possiamo lasciare il carro qua in mezzo, e visto che dobbiamo avanzare potremmo prenderlo noi... Avete controllato cosa contiene?
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Non ancora.....controlliamo ma prima sentiti libero di accettare queste........ porgo a Kargek 50 mo non sono stato capace di respingerli e a te serviranno di sicuro........
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Non accetto le monete di Tanyel, gliele ridò dicendo Non posso accettare, non devi scusarti di nulla... cioè... non avresti dovuto attaccarli mentre Gnosh era loro ostaggio, ma per fortuna si è risolto tutto bene... Sta più attento la prossima volta... quindi attendo che gli altri esaminino il contenuto del carro osservando i dintorni... @Dm Spoiler: prove di osservare e ascolatre
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 il carro contiene solo teli di canapa grezza e corde, però potreste rivenderlo e recuperare un po' di soldi... o cederlo alle guardie per scusarvi dell'inconveniente col cavallo attorno a voi regna la calma più totale
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Smonto da cavallo e mi avvicino al carro, per trovare un modo per trasportarlo... @Dm Spoiler: Provo a vedere se in qualche maniera posso attaccarci il pony, sennò ci attacco il cavallo
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ok........se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere rispondo a Kargek e gli do una mano per quanto posso a cercare un modo di legare il cavallo al carro
Dokai Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Osservo il paladino per un attimo. "Perchè dovremmo portarci dietro il carro?", chiedo sconsolato, "Dobbiamo risolvere i problemi al maniero, non recuperare veicoli dispersi..."
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Rispondo dicendo Se tutti perdessero le semplici occasioni di fare la cosa giusta il mondo sarebbe nel caos... non ho intenzione di arrivare da Elmo con due cavalli di meno e senza un risarcimento per il disturbo arrecato...
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 senza contare che un carro ci potrebbe fare comodo no?............comunque bando alle ciance! quanto disterà il maniero?
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Speriamo poco.. dico in riposta alla domanda di Tanyel. Aspetto poi che i miei compagni abbiano sistemato il carro per poter proseguire. Nel frattempo mi guardo intorno, tendendo anche l'orecchio. @ DM Spoiler: Ossercare +6 Ascoltare +6
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 grazie alla corda che tanyel si è portato dietro riuscite a legare il cavallo al carro, in modo che lo possa trainare, e ad improvvisare delle briglie per legare il pony in modo che vi segua senza troppe difficoltà @Tutti Spoiler: quando volete ripartire ditemelo P.S. ovviamente l'incontro coi banditi fornisce lo stesso PX
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Sembriamo dei mercanti... Bene... Andiamo... aspetto che gli altri si sistemino sul carro, quindi se nessuno lo fa prima di me, mi metto alla guida del carro...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Tornato subito felice, sorrido e salto sul carro. Evvai! Si riparte! Quindi mi sistemo sul retro del carro, aspettando che si riprenda il viaggio verso il maniero.
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 ripartite verso il maniero, ed effettivamente vi rendete conto che un carro non è il veicolo migliore per quella strada procedete parecchio a rilento, ma almeno non dovete sopportare la fatica del cammino dopo quasi 3 ore di sballottamenti, arrivate in cima alla collina il maniero si erge di fronte a voi in tutta la sua rovina... un fossato, pieno d'acqua, di ninfee e di canne, lo circonda interamente, tranne che per uno stretto sentiero di terra asciutta proseguire oltre col carro vorrebbe dire farlo impantanare @Descrizione Maniero Spoiler: questa piccola fortezza in rovina è poco più che un edificio di pietra circondato da un cortile murato, munito di una torre parzialmente crollata. il piano superiore dell'edificio è interamente crollato; a quanto pare era fatto prevalentemente di legno e tutto ciò che rimane sono assi bruciate e spaccate. da un buco nelle mura esterne, crollate a causa delle intemperie, riuscite a scorgere l'interno di una stanza... lo stato dell'edificio è dubbio; attorno a voi tutto è tranquillo a parte il forte ronzio delle zanzare, che proliferano grazie all'aquitrinio ed alla bella stagione, e sembrano esserci ben poche tracce di esseri vivente nelle vicinanze del maniero @Mappa Spoiler: blu ed azzurro: acqua verde: prato paludoso e canneto marrone: bordo del fossato nero: mura del castello (Dove sono a griglia, indica che cono crollate)
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Fermo il carro dicendo Non possiamo andare più avanti di così con il carro... Forza, prepariamoci a proseguire! quindi porto il carro in un posto abbastanza nascosto, quindi scendo estraendo la spada ed imbracciando lo scudo, aspettando che gli altri si preparino...
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 @Kargek Spoiler: non ci sono molti luoghi in cui sia facile nascondere un carro; tutto ciò che è nei dintorni l'ho scritto dentro la descrizione del maniero; dimmi tu dove lo "parcheggi" e cosa fai per provare a nasconderlo @Tutti Spoiler: foto "aerea" del maniero per consentirvi di capire meglio come è strutturato tenete presente che l'immagine non corrisponde al 100% alla realtà, e che ci sono modifiche (anche abbastanza importanti) alla mappa di gioco; la foto è solo per facilitare la vostra immaginazione
Tebrin Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Finalmente siamo arrivati! scendo dal carro prima di proseguire c'è qualcuno che può dare un occhiata alle mie ferite? durante l'ultimo scontro ho preso una bella botta.......se no dovrò bere le mie pozioni..... guardo i miei compagni in attesa di una risposta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.