Dokai Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Restando fermo sul posto estraggo la fionda, posizionando un proiettile, e comincio a farla girare per prepararmi ad attaccare.
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Keru cerca la sua fionda ed inizia a caricare un colpo, sicuro di poter centrare la bestia non appena avrà preso la mira @Iniziativa Spoiler: Tocca a Kargek
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Tieni duro Tanyel!!! Arrivo!!! quindi mi fiondo addosso la rana brandendo la mia spada @Dm Spoiler: attacco la rana, se possibile carico. Spada Bastarda +8 (1d10+4, 19-20/x2)
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Kargek carica contro la rana brandendo la sua spada con la sola mano destra ma un'improvviso movimento di Tanyel fa spostare la rana, e la spada del paladino si abbatte inesorabile su una gamba dell'elfo, ferendola in profondità @Tanyel Spoiler: subisci 15 danni; hai 8/35 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Tanyel (trattenuto in lotta dalla rana) @Dadi Spoiler: Kargek Vs Rana TxC: 1d20+8 = 12+8 = 20 Possibilità di colpire Tanyel: 1-50%; 1d100 = 34 --> colpito tanyel Danni: 1d10+5 = 10+5 = 15 danni
Tebrin Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 AHAHAHAHGHHH! ferito gravemente cerco di uscire dalla lotta @ dm Spoiler: credo che sia l'unica cosa da fare essendo in lotta, non posso usare oggetti ne attaccare con la spada.........lotta+8
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 con un grande sforzo l'elfo punta le braccia sulla mascella della rana e le allarga a forza la bocca, dalla quale, seppur a fatica, riesce quindi ad uscire la rana deve aver molto apprezzato il sangue elfico, perchè si avventa di nuovo su tanyel, ma l'elfo questa volta è abbastanza rapido da schivare le fauci ed esce incolume dall'attacco @Iniziativa Spoiler: tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Rana Prova di lotta (Tanyel): 1d20+8 = 18+8 = 26 Prova di lotta (rana): 1d20+x = 20 Rana Vs Tanyel (bersaglio determinato tirando 1d2 tra tanyel e Kargek) TxC: 1d20+x = 8 --> Mancato
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Dannata bestia! Prendo l'arco corto, incocco una freccia e tiro contro la rana gigante. @ DM Spoiler: TxC +7; danni 1d6
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Gnosh impugna l'arco e scocca, ma la freccia vola alta e si perde nel canneto @Iniziativa Spoiler: tocca a keru @Gnosh Spoiler: mi sono accorto ora che l'arco corto piccolo fa 1d4 danni come base @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Rana (gode di copertura leggera) TxC: 1d20+7-4(tiro in mischia) = 9+3 = 12 --> Mancato
Gogeth Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 keru nel frattempo ha finito di caricare il tiro e lascia partire un proiettile dalla sua fionda; la sfera metallica descrive un'alta parabola prima di scendere a tutta velocità contro il cranio della rana, facendolo letteralmente esplodere nell'impatto e schizzando fluidi organici e cervello addosso ai due guerrieri @Tutti Spoiler: out of combat, agite pure fuori iniziativa @Dadi Spoiler: Keru Vs Rana (gode di copertura leggera) TxC: 1d20+4 = 13+4 = 17 --> Colpita Danni: 1d4+2 = 4+2 = 6 danni
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Estraggo la bacchetta e curo nuovamente l'elfo dicendo Scusami... La prossima volta cercherò di non colpirti per sbaglio... @Dm Spoiler: lo curo a pieni pf
Gogeth Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 kargek lancia 4 volte l'incantesimo di guarigione dalla sua bacchetta e cura nuovamente l'elfo @Dadi Spoiler: Kargek: cura ferite leggere 1d8+1 = 7+1 = 8 1d8+1 = 8+1 = 9 1d8+1 = 8+1 = 9 1d8+1 = 4+1 = 5
Tebrin Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Uffff ho rischiato molto!ma alla fine è andato tutto bene mi rilasso un pò e rinfodero la spada poi mi rivoglo a Kargek Non ti devi scusare di nulla, sono cose che succedono
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ripongo la bacchetta, ed tenendo saldamente la spada e lo scudo mi avvio al maniero dicendo Proseguiamo... Fate attenzione...
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Meno male che alla fine è andato tutto bene... Aspetta, Kargek. dico al paladino draconico. Lascia andare avanti me; sono bravo come esploratore. concludo Dopo aver pronunciato queste parole, mi metto alla testa del gruppo, avanzando di un decina di metri rispetto a loro. Quindi, silenzioso e furtivo, mi avvicino al maniero, guardandomi il più attentamente possibile intorno e prestando la massima attenzione ad ogni rumore sinistro. @ DM Spoiler: Ascoltare +6 Cercare +10 Muoversi Furtivamente +10 Nascondersi +13 Osservare +6
Dokai Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Riponendo la fionda, mi avvio tranquillamente verso il maniero, tenendomi alle spalle dell'elfo e del paladino.
Gogeth Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 gnosh si avvia verso il maniero, lasciando una decina di metri tra lui e voi si sofferma a controllare le assi del rinnovato ponte levatoio e poi entra dentro al cortile esterno @Gnosh Spoiler: ti trovi nel cortile del maniero; è uno spiazzo largo una ventina di metri e lungo 15, pieno di polvere e detriti; lungo le pareti nord ed est noti numerose feritoie che forniscono luce agli ambienti interni, mentre parte delle mura ovest è crollata lasciando visibile il fossato esterno alla tua sinistra noti la porta di ingresso per la torre, mentre nell'angolo nord-est vedi le scale di ingresso al maniero; in cima ad esse un doppio portone giace in rovina, parzialmente abbattuto. tutto tace @Mappa Spoiler: @Off game Spoiler: non puoi nasconderti in nessun modo perchè sei privo di copertura @Dadi Spoiler: Muoversi Silenziosamente: 1d20+10 = 29; 26; 22; 27; Cercare: 1d20+10 = 18; 19; 23; 20; 27; 12 Ascoltare: 1d20+6 = 16; 24; 26 Osservare: 1d20+6 = 17; 10; 21
Lollinus Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Dopo che Gnosh è andato in avanscoperta attendo un suo cenno per proseguire... @Dm Spoiler: non appena lo gnomo mi da il via libera lo raggiungo
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Mmmm.. Fino a qui tutto procede bene.. Forse troppo.. Guardandomi intorno ancora una volta, faccio poi cenno agli altri di raggiungermi. Una volta che sono li con me dico a bassa voce: Sembra non esserci nessuno nei paraggi, ma teniamo gli occhi aperti. Detto questo, mi incammino verso la porta alla mia sinistra, quella della torre.
Tebrin Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Chissà cosa ci sarà li dentro? Attendo che Gnosh ci faccia segno di proseguire
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 @Gnosh Spoiler: mentre aspetti gli altri ti avvicini alla torre e scosti la porta semi-aperta, che si spalanca con qualche cigolio all'interno sembrano esserci stati un tempo una scala di legno, un piano superiore ed un soffitto. ora sono tutti scomparsi, lasciando un cilindro vuoto, annerito all'intarno da un incendio scoppiato molto tempo fa. il pavimento è coperto di detriti di legno, pietra e ferro piegato, la maggiorparte dei quali è parzialmente bruciata @Tutti Spoiler: gnosh vi ha fatto segno di raggiungerlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.