Tebrin Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Mi avvicino al drago il più velocemente possibile Ragazzi arrivo! @ dm Spoiler: Mi muovo 4x e arrivo adiacente al drago in stance of clarity CA 22 se il drago mi attacca countero con Wall of Blades
Gogeth Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Tanyel torna sui suoi passi ed arriva a contatto col drago, pronto ad attaccarlo non appena questo abbasserà la guardia hei elfo, vuoi giocare con me? mettiti in coda, c'è prima il draghetto qui! ringhia Utreshimon @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Kargek
Lollinus Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Stringendo saldamente la spada dico Prendete Keru, penso io al drago! quindi mi avvicino al drago roteando la spada e gridando Maligno Utreshimon, ora te la vedrai con Kargek Eldorado!!! @Dm Spoiler: passo di 1,5m in diagonale verso l'alto/sinistra. attacco con spada bastarda
Gogeth Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ancora una volta la spada di kargek rotea ed impatta con le scaglie del drago, ed ancora una volta queste si rivelano più impenetrabili del previsto e proteggono l'infida creatura keru rimane a terra svenuto mentre Utreshimon sfoga la sua furia su Kargek; attacca subito con il suo terribile morso, che però viene bloccato dalla corazza che protegge le spalle; sferra poi una doppia artigliata, ma la spessa pelle del draconico lo ripara in parte dai danni del primo assalto, che si riducono a quelli per la botta e non per gli artigli, mentre il secondo riesce a far sanguinare il braccio che regge la spada irato per non essere riuscito ad assaggiare il sangue del nemico, Utreshimon tira due ulteriori colpi con gli speroni delle ali, ma il primo viene deviato, mentre il secondo riesce a colpire al capo il paladino, ma senza conseguenze troppo gravi nel frattempo la tempesta di sabbia sembra essersi placata @Tutti Spoiler: finiti gli effetti della tempesta di sabbia; @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Kargek Vs Drago TxC: 1d20+8 = 12+8 = 20 --> Mancato Keru: stabilizzarsi (>90%) 1d100 = 100 --> Stabilizzato Dravo Vs Kargek Morso: TxC: 1d20+x = 16 --> Mancato Artiglio 1: 1d20+x = 28 --> Colpito Danni: 1d6+x = 2 danni Artiglio 2: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 1d6+x = 6 danni Ala 1: 1d20+x = 14 --> Mancato Ala 2: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d4+x = 4 danni
dalamar78 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Dannazione! Devo aiutare Keru! Cercando di non attirare l'attenzione del drago, mi avvicino a Keru e cerco di trascinarlo lontano dalla mischia.
Gogeth Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 sentite un rumore di pietrisco e sabbia calpestata vicino a tanyel e keru, ma non vedete nulla @Gnosh Spoiler: riesci ad arrivare da keru; noti che la sua ferita alla testa ha smesso di sanguinare; non sei troppo sicuro che il drago non sappia della tua presenza vicino a keru però... @Iniziativa Spoiler: Tocca a Tanyel
Tebrin Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Dannato! dobbiamo sbrigarci se no siamo spacciati! La mia lama ancora una volta diventa di colore verde e lancio un fendente contro il drago @dm Spoiler: Sempre stance of clarity attiva CA 22 uso emerald razor tpc +10 danni 1d10+5 da difendere di contatto
Gogeth Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 la lama dell'elfo si colora di verde smeraldo e seppur il colpo impatti con le spesse scaglie del drago, la spada penetra fino alla carne infliggendo una discreta ferita alla zampa destra @Iniziativa Spoiler: tocca a kargek @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Drago TxC (contatto): 1d20+10 = 5+10 = 15 --> Colpito Danni: 1d10+5 = 2+5 = 7 danni
Lollinus Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Bel colpo Tanyel... faccio roteare nuovamente la spada sperando che la fine del turbine e la grazia di Bahamut mi aiutino a colpire il drago... @Dm Spoiler: se non lo sono giù entro in mischia
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Kargek, mirando all'addome del drago che sembra più scoperto, riesce ad emulare Tanyel e ferisce la creatura vedendosi chiuso a tenaglia Utreshimon cerca di migliorare la propria situazione si allontana leggermente da kargek per poi sfogarsi su tanyel eccomi tutto per te piccolo elfo! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Kargek Vs Drago TxC: 1d20+8 = 16+8 = 24 --> Colpito Danni: 1d10+5 = 4+5 = 9 danni Drago Vs Tanyel Morso: TxC: 1d20+x = 30 --> Supera la CA Wall of Blades: 1d20+2 = 2+10 = 12 --> Fallito Danni: 1d8+x = 6 danni Artiglio 1: TxC: 1d20+x = 27 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Artiglio 2: TxC: 1d20+x = 29 --> Colpito Danni: 1d6+x = 2 danni Ala 1: TxC: 1d20+x = 24 --> Colpito Danni: 1d4+x = 4 danni Ala 2: TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Che faccio? Che faccio? Un pò indeciso sul da farsi, metto mano al mio arco, incocco una freccia e tiro contro il drago. Garl Glittergold giuda la mia mano..
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 una piccola freccia compare dal nulla e sfreccia verso il drago, colpendolo alla schiena le scaglie però sono molto compatte in quel punto, ed il proiettile rimbalza su di esse e finisce a terra senza causare danni @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Drago TxC: 1d20+7-4(tiro in mischia) = 11+4 = 15 --> Mancato
Tebrin Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 AHAHAHAH sparisci! continuo a menare un fendente contro il drago Spoiler: tpc +10 danni 1d10+5 CA sempre 22
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 l'elfo cerca di ferire nuovamente il drago, ma le scaglie sono davvero difficili da penetrare... probabilmente è tutta una questione di angolazione dei colpi, ma sta di fatto che un'altro colpo va a vuoto @Iniziativa Spoiler: Tocca a Kargek @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Drago TxC: 1d20+10 = 9+10 = 19 --> Mancato
Lollinus Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Rincuorato dal fatto di aver colpito il nemico mi avvicino quel tanto che basta per colpirlo nuovamente...
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 kargek, si avvicina e colpisce il vostro avversario alla schiena la lama si infila tra due strisce di scaglie e incide la carne in un taglio di discrete dimensioni rapido Utreshimon si volta a fronteggiare di nuovo il paladino e prima lo azzanna con violenza al braccio destro poi, come estasiato dal sangue di drago dorato, colpisce con due rapidi e potenti artigliate come messo in allerta dal grande dolore kargek si ritrae e antepone il suo scudo giusto un attimo prima che gli speroni delle ali di Utreshimon scattino verso il suo viso... l'unica cosa che ottiene il drago con questo ultimo attacco è però quella di produrre un forte rumore metallico che rieccheggia ora nel cortile @Kargek Spoiler: ti resta 1 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Kargek Vs Drago TxC: 1d20+8 = 13+8 = 21 --> Colpito Danni: 1d10+5 = 4+5 = 9 danni Drago Vs Kargek Morso: TxC: 1d20+x = 26 --> Colpito Danni: 1d8+x = 6 danni Artiglio 1: TxC: 1d20+x = 23 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Artiglio 2: TxC: 1d20+x = 20 naturale e colpisce --> Minaccia di critico Conferma: 1d20+x = 15 --> non conferma Danni: 1d6+x = 7 danni Ala 1: TxC: 1d20+x = 11 --> Mancato Ala 2: TxC: 1d20+x = 17 --> Mancato
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Estraggo un'altra freccia, la incocco e tiro contro il drago. Garl Glittergold non ti dimenticare di qusto tuo piccolo servo..
Gogeth Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Gnosh appare accanto allo svenuto Keru e scocca una nuova freccia purtroppo per evitare di infilzare tanyel, deve mirare alto ed il dardo si perde nel nulla @Tutti Spoiler: scusate, mi ero dimenticato di porre fine ad invisibilità con l'attacco precedente XD @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Drago TxC: 1d20+7-4(tiro in mischia) = 7+3 = 10 --> Mancato
Tebrin Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Su un ultimo sforzo eliminiamolo e potremo vantarci di aver abbattuto un drago Continuo ad attaccare sfruttando il fatto che l'attenzione del drago sia su Kargek @ dm Spoiler: Attacco come sopra
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 La situazione si fa troppo calda... Dobbiamo tagliare la corda! Dopo aver visto che anche questa volta il mio attacco non è andato a buon fine e notando che neanche i miei compagni stanno avendo più fortuna di me, esclamo: Ritiriamoci finchè siamo ancora in tempo! E' un avversario al di sopra delle nostre capacità!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.