Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

tanyel continua il suo assalto furioso, ma il drago para il colpo con lo sperone dell'ala destra

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a kargek

@Dadi

Spoiler:  

Tanyel Vs Drago

TxC: 1d20+10 = 5+10 = 15 --> Mancato

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dannazione, non possiamo farcela da soli... Devo curare Keru... ma non posso farcela in queste condizioni...

Indietreggio di qualche passo, quindi sgancio lo scudo e con la bacchetta curo parte delle mie ferite

@Dm

Spoiler:  
faccio un passo di 1,5m indietro.
Inviato

kargek si allontana di un passo dal drago e lasciando andare lo scudo cerca la sua bacchetta di guarione, usandola poi per sanare parte delle proprie ferite

non potete dire quanto la magia abbia effetto poichè la spessa armatura completa del paladino cela a tutti la vista del suo corpo, ma dall'espressione sul suo viso capite che un minimo effetto ci deve essere stato

il drago ignora temporaneamente kargek, come se volesse tenerlo per dessert, e si concentra sull'elfo azzannandogli il braccio destro e poi mandandolo definitivamente al tappeto con due poderose artigliate al petto che lo fanno crollare a terra svenuto e sanguinante

@Kargek

Spoiler:  
hai 3 PF

@Tanyel

Spoiler:  
sei svenuto a -1 PF

@Mappa

Spoiler:  
maniero.jpg

@iniziativa

Spoiler:  

tocca a Gnosh

@Dadi

Spoiler:  
Kargek: Cura ferite leggere: 1d8+1 = 1+1 = 2

Drago Vs Tanyel

Morso: TxC: 1d20+x = 33 --> Colpito

Danni: 1d8+x = 10 danni

Artiglio 1: TXC: 1d20+x = 25 --> Colpito

Danni: 1d6+x = 5 danni

Artiglio 2: TxC: 1d20+x = 26 --> Colpito

Inviato

Garl Glittergold aiutami...

Muovendo le mani in un modo particolare, mormoro:

Askjon neos

@ DM

Spoiler:  
casto Inibire CD 16 sulla Volontà; se fallisce il TS (possibilità remota vista la sfiga che ga questo pg..) perde il drago perde la possibilità di agire nel prossimo turno
Inviato

gnosh lancia un nuovo incantesimo, mentre il drago si guarda in giro per selezionare la sua prossima vittima

@Tanyel

Spoiler:  
Perdi 1 PF e scendi a -2

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Kargek

@Dadi

Spoiler:  
Gnosh Vs Drago

TS Will CD 16: 1d20+x = 25 --> Superato

Tanyel: Stabilizzarsi: 1d100 (>90%) = 50 --> Fallito

Inviato

Di male in peggio... Vorrei combattere, ma non posso permettere che i miei compagni muoiano sotto i miei occhi...

compiendo un rapido scatto mi avvicino a Keru e lo curo con la mia bacchetta, sperando che riprenda i sensi...

Inviato

kargek dopo essersi curato pensa a keru, che pur rimanendo ancora a terra si risveglia e sembra abbastanza lucido

@Keru

Spoiler:  
recuperi 8 PF e torni cosciente PRONO a 7 PF

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a keru

@Dadi

Spoiler:  
Kargek

Cura Ferite Leggere(keru): 1d8+1 = 7+1 = 8 PF

Inviato

Lentamente e a fatica mi rialzo in piedi, osservandomi intorno ancora un po' intontito.

Noto l'elfo e le condizioni degli altri, e digrigno i denti.

"Siamo messi maluccio..."

Sposto lo sguardo sullo gnomo, "Cerca di trascinare via l'elfo, dovrei riuscire a bloccarlo per un po'! E poi vediamo di filarcela!"

Mi volto poi verso il drago, e lo fisso intensamente con sguardo di sfida.

"Non tradirti proprio ora..."

Scandisco poi delle parole in lingua sconosciuta.

@Dm

Spoiler:  

Casto Inertia Surge Reverse. Se supero il check escono fuori i tentacoli blabla, drago bloccato per 1 round.

CD: 15 + (2*GS Drago) +2

Truespeak +25

Inviato

keru pronuncia di nuovo una formula nella lingua sconosciuta, e come era successo contro i banditi, dei tentacoli neri come la pece fuoriescono dall'ombra del drago, andando ad avvolgersi ad ogni suo arto immobilizzandolo così sul posto

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a gnosh, poi a kargek e quindi di nuovo a keru

ditemi che azioni fate e poi faccio un post unico

@Dadi

Spoiler:  
Keru: Truespeak: 1d20+25 = 14+25 = 39 --> Superato
Inviato

Agitando ancora la bacchetta curo le ferite di Tayel, per poi recuperare il mio scudo poco distante...

@Dm

Spoiler:  
casto cura sull'elfo (quante cariche mi restano?)

poi ripongo la bacchetta come parte dell'azione di movimento e riprendo lo scudo... se non è possibile ripongo solo la bacchetta...

Inviato

Non appena vedo spuntare dall'ombra del drago i tentacoli che lo bloccano, mi fiondo sul corpo esanime di Tanyel ed inizio a trascinarlo lontano, cercado di allontanarmi dal maniero.

Keru, sei stato grande! Kargek... uff.... dammi una mano... anf.. anf.. a trasportare Tanyel... anf... fuori di qui! Dobbiamo.. anf.. allontanarci.. uff... finchè siamo in tempo!

Inviato

Gnosh inizia a trascinare via tanyel, mentre kargek stava per cercare di curarlo

certo, il trattamento non è dei migliori e l'elfo si fa qualche altra escoriazione, ma almeno ora non è più sotto le fauci del drago

@Tanyel

Spoiler:  
perdi 1 PF per essere stato spostato "trascinato" a terra

non ti stabilizzi e perdi 1 PF: sei a -4

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Kargek (agendo gnosh prima di te, ti ha impedito di curare tanyel spostandolo; posta la tua nuova azione)

@Dadi

Spoiler:  
Tanyel: stabilizzarsi: 1d100(>90%) = 49 --> Fallito
Inviato

Vedendo i miei compagni avviarsi alla fuga grido

Fuggite! Lo tratterrò finchè non sarete in salvo!

quindi dopo aver lanciato un altro incantesimo su di me recupero lo scudo, preparandomi a respingere il drago non appena sarà libero...

@Dm

Spoiler:  
casto cura su di me (quante cariche mi restano?)

poi ripongo la bacchetta come parte dell'azione di movimento e riprendo lo scudo... se non è possibile ripongo solo la bacchetta e quindi impugno la spada a due mani...

Inviato

kargek si cura una nuova volta e dopo aver riposto la bacchetta impugna la sua spada a due mani, preparandosi a fronteggiare la furia del drago, mentre i tentacoli iniziano a svanire nel nulla

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a keru

@Kargek

Spoiler:  
recuperi 7 PF e vai a 10 PF totali; per ora hai usato 10 cariche della bacchetta;

@Dadi

Spoiler:  
Kargek: CFL: 1d8+1 = 6+1 = 7 PF
Inviato

Sentendo le parole del paladino mi allontano dal drago, spostandomi verso l'uscita.

Osservo l'elfo e pronuncio altre parole nella strana lingua.

"Con questo dovrebbe essere a posto!"

@DM

Spoiler:  

Mi allontano dal drago, andando verso l'uscita, e mi fermo, cerco di posizionarmi dove non possa caricarmi direttamente.

Casto, Word of Nurturing su Tanyel, donandogli Fast Healing 3 se supero il check.

CD: 15+(2*DV Elfo)+4

Tuespeak: +25

Inviato

mentre kargek cerca di trattenere il drago i tentacoli scompaiono del tutto

intanto keru, mentre si allontana per raggiungere lo gnomo, pronuncia nuove parole sconosciute e dei bagliori versi si diffondono su tutto il corpo di tanyel, iniziando a sanare le sue ferite

ti sacrifichi per i tuo compagni eh draghetto senz'ali?

ringhia ironicamente il drago prima di assaltare kargek con un poderoso morso alla spalla sinistra

il paladino stenta a reggersi in piedi, ma il drago non vuole saperne di dargli tregua e lo colpisce con due rapide artigliate che lo mandano a terra sanguinante

Utreshimon, leccandosi le labbra fa schioccare la lingua, gustandosi il sapore del sangue draconico, quindi alza il muso al cielo e lancia un possente ruggito in segno di vittoria

@Tanyel

Spoiler:  
reuperi 3 PF, sei stabilizzato a -1 PF

@Kargek

Spoiler:  
sei svenuto a -6 pf

@Mappa

Spoiler:  

manieron.jpg

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Gnosh

@Dadi

Spoiler:  
Keru:

Truespeak: 1d20+25 = 11+25 = 36 --> superato

Dravo Vs Kargek

Morso: TxC: 1d20+x = 32 --> Colpito

Danni: 1d8+x = 9 danni

Artiglio 1: TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito

Danni: 1d6+x = 2 danni

Artiglo 2: TxC: 1d20+x = 16 --> Colpito (CA da svenuto = 12)

Inviato

gnosh si allontana trascinando a fatica il corpo svenuto di tanyel, che sembra iniziare a riprendere conoscenza

@Tanyek

Spoiler:  
ti svegli mentre gnosh ti trascina; non capisci bene dove ti trovi ne hai coscienza di cosa è successo dopo che sei svenuto fino ad ora; sei a 2 PF

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Tanyel
Inviato

Non sono morto? tutto cio che ricordo era che soccombevo agli attacchi del drago!

AHAHAHGHHH apro gli occhi e mi rivolgo a Gnosh

Non so chi devo ringraziare ma sono ancora vivo! Presto qual'è la situazione? Dove sono Keru e Kargek?

nel fra tempo cerco nello zaino in cerca di una pozione di cura

@ dm

Spoiler:  
Bevo una pozione di cura medie
Inviato

l'elfo cerca una pozione dallo zaino e la beve... subito il suo colorito riprende tenore e lui sembra stare meglio

@Tanyel

Spoiler:  
vai a 16 PF

@Iniziativa

Spoiler:  
tocca a Keru

@Dadi

Spoiler:  
Tanyel: Cura Ferite Moderate: 2d8+2 = 7+5+2 = 14 PF

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...