Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 La situazione è critica ma.........non possiamo andare li dentro senza un minimo piano! esclamo guardando fisso kargek E poi.............senza essere troppo cinici c'è da valutare l'ipotesi che per keru non ci sia più nulla da fare............kargek hai visto qualcosa che io non ho visto? potrebbe farci valutare meglio la situazione
Gogeth Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 @tutti Spoiler: agite pure fuori iniziativa, almeno fino a che non provate ad entrare nel castello; vi chiedo solo di evitare azioni "concatenate" tipo raccogliere 10 oggetti ed uscire dal maniero, che richiedono 5-6 round per essere risolte
Lollinus Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sempre rimanendo pesantemente appoggiato alla spada dico Non lascerò Keru nelle grinfie di quel drago, specialmente ora... e se è morto farò in modo che suo sacrificio non sia stato vano... quindi fisso l'elfo e lo gnomo Non posso obbligarvi a seguirmi, ma una mano sarebbe gradita... Anche solo un incantesimo in grado di proteggermi... quindi utilizzo la mia bacchetta per sanare le mie ferite... @Dm Spoiler: uso una carica su di me.
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Non vedendo più il drago, mi avvicino, seppur molto guardingo, ai miei compagni. Io sarei più che disposto ad aiutarti Kargek, ma quel drago è troppo al di sopra delle nostre possibilità. Vediamo se possiamo trovare un altro modo per entrare nel maniero e scoprire se Keru è ancora vivo o meno, oppure pianifichiamo bene l'azione prima di muoverci.
Gogeth Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 mentre kagerk cura parte delle sue ferite, sentite un ruggito rimbombare da dentro la costruzione SPARITE O DIVORO ANCHE VOI! @Kargek Spoiler: Fast Healing 3: recuperi 3 PF Cura Ferite Leggere: 1d8+1 = 8+1 = 9 PF vai a 12 PF
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sono d'accordo con Gnosh.........."facciamo che il sacrificio di Keru non sia stato vano" hai detto giusto Kargek? e quindi non possiamo entrare nel maniero a testa bassa non sapendo cosa ci attende @ dm Spoiler: Ma da dove è entrato il drago nel maniero?
Lollinus Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Rispondo a Tayel dicendo Credo che fra poco non avremo bisogno di entrare... Preparatevi al peggio... quindi curo nuovamente le mie ferite, per poi riporre la bacchetta ed impugnare la spada con due mani... @Dm Spoiler: casto una cura
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sentendo la voce possente del drago, indietreggio, portandomi a ridosso dell'uscita dal cortile del maniero. Kargek! Tanyel! Non fate sciocchezze! Quel drago ci ucciderà tutti! Cerchiamo un altro modo per entrare!
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 A bassa voce mi rivolgo a Gnosh Stai tranquillo non ho la minima intenzione di buttarmi a capo fitto dentro la tana di un drago............appoggio la tua idea........ma ora avvicinati
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Annuendo alle parole di Tanyel, mi avvicino all'elfo. Eccomi. Volevi dirmi qualcosa?
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ripeto sempre a bassa voce Non ho intenzione di buttarmi a capofitto dentro la tana di un drago..........troviamo un altra entrata
Gogeth Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Kargek fa giusto in tempo a curare ancora una piccola parte delle proprie ferite e gnosh ad avvicinarsi a tanyel quando un'altro ruggito squassa l'aria @Kargek Spoiler: fast healing: 3 PF recuperati CFL: 1d8+1 = 3+1 = 4 PF vai a 19 PF @Tutti Spoiler: mandatemi un pm con scritto dove vi siete posizionati sulla mappa; possibilmente lincatemi un immagine con una X nel quadretto in cui volete essere
Lollinus Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sentendo il ruggito stringo i denti producendo un ringhio, quindi recupero il mio scudo dicendo State pronti! Tanyel, vieni ad aiutarmi! Gnosh, se esce dalla sua tana prova a superarlo di nascosto e vedi come sta Keru! quindi alzo lo scudo e tenendo la spada con una sola mano mi metto in posizione difensiva @Dm Spoiler: azione di movimento: prendo lo scudo (ho già riposto la bacchetta) azione standard: difesa totale sono nello stesso posto del post #436
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sussurro a Kargek e Gnosh con spada e scudo alla mano Mah non vi sembra di essere un pò scoperti qui? che ne dite di parlare come fare a entrare fuori da questa corte?
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Molto dubbioso sul da farsi, annuisco comunque a Kargek, allontanandomi da i miei due compagni e sistemandomi vicino alla parete di destra del cortile interno del maniero. Garl Glittergold aiutaci.. @ DM Spoiler: Azione preparata: se vedo uscire il drago, casto Ritirata Rapida su me stesso Se possibile, cerco di appiattirmi contro la parete e nascondermi (Nascondersi +13) La X rossa indica la mia posizione sulla griglia.
Tebrin Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Kargek cosa ci facciamo in mezzo a una corte con un drago a pochi passi, siamo dei bersagli appetibili! usciamo di qua e parliamone fuori da orecchi indiscreti..........ed elaboriamo un piano degno! Cerco di prendere Kargek e di portarlo fuori con me dal cortile dove è il cavallo
Lollinus Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Tenendo i denti stretti e rimanendo in posizione difensiva mormoro Aspetta solo qualche istante... Se quel verme esce Gnosh potrà sgusciare dietro di lui e trovare Keru... e se mi aiuti possiamo trattenerlo per un pò... quindi, indipendentemente da cosa fa l'elfo rimango fermo nella mia posizione...
Tebrin Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Sussurro a Kargek Ok resto con te ma se non dovesse uscire a breve andiamo via di qua ok? Rimango spalla a spalla con il paladino @ dm Spoiler: Ovviamente in difesa totale
Gogeth Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 un nuovo ruggito squassa l'aria mentre il drago con un balzo esce dalle porte spalancate e con due rapidi ma possenti colpi d'ala si stabilizza a circa un metro dal suolo, tornando a sollevare un fastidiosissimo polverone VI AVEVO DETTO DI SPARIRE! ORA ANDRETE A FARE COMPAGNIA AL VOSTRO AMICO! tuona mentre rimane fermo a valutare le vostre posizioni @Tutti Spoiler: la nube vi da le stesse identiche penalità di prima @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: le azioni preparate non avete semplicemente fatto in tempo a prepararle prima che uscisse di nuovo dal castello (vi ha lasciato decisamente parecchio tempo per smammare) Gnosh: 20 Tanyel: 16 Drago: 13 Kargek: 12 tocca a gnosh
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.